Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Halloween_    07/06/2014    3 recensioni
{Altra raccolta ~ Un po' tutti i personaggi ~ Coppie ~ Differenti raiting}
La mia seconda raccolta su Magi, che emozione! Questa, però, è un po' particolare quindi vi consiglio di leggere il mio angolo nel primo capitolo, così da saperne di più.
~.~.~.~.~.
✧ Affetto {Marga}
✧ Labbra {Sinbad & Ja'far}
✧ Lacrime {Yamuraiha & Sharrkan}
✧ Sorriso {Morgiana}

.~.~.~.~.~
Kuro❤︎
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Castello di Vetro.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ✧ Labbra.
Raiting: Giallo
Genere: Slice of Life - Erotico (ma giusto un pizzico, sempre ci sia davvero) - Generale.
Personaggi: Sinbad e Ja'far.
Tipologia: Flashfic {358 parole}.
Avvertimenti: Nessuno.
Note: M e m o r i e s è finita e quindi ho deciso di aggiornare questa raccolta. Potete farle le vostre richieste, sapete? Non mi offendo mica, io!
Comunque, l'avevo scritta tempo fa ed è la mia prima fiction su questa coppia... Spero non sia venuta fuori un obbrobrio.










✧ Labbra.

Ja’far parla, dalle sue labbra escono fiumi di parole che Sinbad dovrebbe ascoltare, ma non è attento. I suoi occhi d’ambra sono troppo impegnati a seguire il movimento delle labbra dell’altro e il cervello, vagante per lidi lontani, non sufficientemente concentrato perché funzioni anche l’udito.
E Ja’far pare accorgersene perché interrompe il suo discorso e prende a scrutare il re con i suoi occhi scuri, colmi di disappunto e rimprovero per quell’inadeguata mancanza di attenzione.
Ma Sinbad pare non rendersene conto, o forse non gli interessa, e continua a studiare il tratto fine della bocca del suo Generale immaginandosi a mordicchiare e succhiare quelle labbra, divorandole sino a farle diventare umide e gonfie e desiderose di avere di più.
«Sin.» il tono è serio, quasi un invito obbligato a prestare ascolto, eppure il re non sente altro che il suo soprannome che scivola via da quelle labbra. Le sue labbra.
Però è ancora presto, c’è il sole che svetta nel cielo e la luce a illuminare ogni cosa; a lui –a loro– serve il buio, la complicità della nera notte. Già se li figura Sinbad: i loro corpi aggrovigliati tra le coperte sgualcite del letto reale, a danzare sotto i raggi argentei della luna che li rischiara appena, mentre affonda in un Ja’far preda dei piaceri dei sensi. Può quasi sentirlo urlare il suo nome nella notte, ma come sempre Sinbad lo zittirà lasciando che pronunci solo le prime tre lettere.
«Stanotte.» dice solo il re; ma Ja’far comprende in un istante e annuisce serioso, quasi fosse una faccenda di lavoro, lasciando però ben intendere con un’occhiata che dovrà ascoltare per davvero ciò che gli sta dicendo in quel momento se vuole trascorrere la notte con lui.
Prima il lavoro, poi il piacere.
Anche Sinbad capisce il messaggio e si sistema: il gomito appoggiato alla superfice lignea della scrivania e la testa mollemente abbandonata sul dorso della mano; però è attento e Ja’far lo sa.
Il Generale riprende il suo discorso come se nulla fosse accaduto e il sovrano ascolta invocando, però, la venuta rapida della notte perché non può attendere a lungo per impossessarsi di quelle labbra.
















{Angolo di una Festa}
Primo aggiornamento, yup!
Oggi ho finito la scuola, ho passato una bella giornata con alcuni compagni (mi sono scottata al sole TwT), però mi sono divertita... Quindi, dato il buon umore, ho deciso di aggiornare! Siete felici, vero?
Temo sia un orrore questa flash, però lascio a voi il giudizio.
Solo una cosa mi lascia un po' l'amaro in bocca e ci tengo a scriverlo per chi, eventualmente, leggerà fin qui: sta tornando a essere un fandom fantasma. Le persone che scrivono e pubblicano sono aumentate considerevolmente e la cosa non può che farmi piacere, eppure le recensioni sono calate bruscamente. Io per prima ho avuto poco tempo a causa della scuola (ma ho intenzione di riprendere a recensire, ho una lista lunghetta), ma è comunque una cosa decisamente triste vedere gente che s'impegna a scrivere senza nessuno che si dà pena a lasciare un commentino anche piccolo.
Momento sfogo finito, spero le cose cambino in futuro. Io aspetto sempre le proposte per questa raccolta, eh! Non deludetemi. ;)
Alla prossima e complimenti a chi ha letto fin qui, ahahahah. ❤


Kuro
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_