Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: Halloween_    17/08/2014    1 recensioni
{Altra raccolta ~ Un po' tutti i personaggi ~ Coppie ~ Differenti raiting}
La mia seconda raccolta su Magi, che emozione! Questa, però, è un po' particolare quindi vi consiglio di leggere il mio angolo nel primo capitolo, così da saperne di più.
~.~.~.~.~.
✧ Affetto {Marga}
✧ Labbra {Sinbad & Ja'far}
✧ Lacrime {Yamuraiha & Sharrkan}
✧ Sorriso {Morgiana}

.~.~.~.~.~
Kuro❤︎
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Castello di Vetro.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: ✧ Sorriso.
Raiting: Verde.
Genere: Slice of Life - Sentimentale.
Personaggi: Morgiana e Alibaba {Jamil e Goltas sono solo nominati}.
Tipologia: Flashfic {371 parole}.
Avvertimenti: Nessuno.
Note: È un aggiornamento un po' tardo, però l'ispirazione arriva quando vuole -purtroppo. Se avete suggerimenti, coppie, o generi che vi piacerebbe leggere sono aperta a suggerimenti o richieste; mi piacciono queste specie di piccole sfide. :)
Spero vi piacerà questa piccola flash. ~
Consiglio di leggere in fondo perché ho una piccola comunicazione da fare.










✧ Sorriso.

Il cielo è ancora scuro, ma non di quel blu intenso e cupo della notte fonda, è una sfumatura più chiara e punteggiata ancora di rade stelle.
L’aria comincia a essere intrisa della secca calura tipica della città, nonostante non sia ancora l’alba, e Morgiana sente caldo. Scaccia via le coperte leggere, di un bianco opaco, ma ormai è sveglia. Troppo vigile per addormentarsi di nuovo.
Va alla finestra per osservare la città che dorme ancora, qualche rara persona passeggia svelta per le strade di sabbia azzurrina oppure si appresta a montare i banchi del mercato. È viva Qishan e, nel breve periodo in cui Alibaba l’ha guidata, ha iniziato a risplendere di allegria; quel ragazzo ha scacciato le ombre scure che Jamil aveva fatto calare come un velo sulla città.
Però Alibaba è partito dicendo che aveva delle questioni da risolvere prima di rivedere Aladdin.
Stringe le dita al bordo della finestra, le sente affondare facilmente, come se fosse sabbia e non dura roccia, e piccoli pezzi di muro rimbalzano in una strada sempre più affollata. Morgiana è contenta di stare nel palazzo e aiutare, non come schiava ma solamente perché desiderosa di farlo.
Eppure, sente che qualcosa manca.
«È luminoso…» sussurra all’aria asciutta mentre osserva il cielo sfumarsi e schiarirsi, mentre il sole guadagna il suo posto quotidiano. Proprio come il sorriso di Alibaba. Non lo dice a voce alta, ma il solo ricordo di quell’espressione così calorosa e pura le scalda il cuore più del sole stesso. Forse, pensa mentre ammira l’alba esaurirsi, è tempo che anche lei faccia ciò che desidera –l’ultima richiesta di Goltas– e si metta in viaggio verso la terra natia.
È decisa a partire il prima possibile e anche la lieve inquietudine che l’ha tormentata dalla partenza di Alibaba –come se le ombre di Jamil fossero tornate apposta per lei– pare dissiparsi. Sorride al sole, come se avesse davanti quell’amico così prezioso. E la luminosa stella sembra ricambiare con gioia vivace.


Ma Morgiana non sa’ che anche Alibaba sta guardando l’alba rivolgendo un pensiero a lei. Perché, in effetti, lui è convinto –e anche un po’ curioso di vederlo– che il sorriso della giovane Fanalis sia magnifico e più radioso che qualsiasi Sole.
















{Angolo di una Festa}
Mi auguro vi sia piaciuta e, che dire, li adoro, semplicemente (mai quanto Judal, s'intende). Spero qualcuno vorrà recensire, mi farebbe tanto tanto piacere.

E ora la piccola comunicazione, che riguarda la long "I Ricordi dell'Astro" (approfitto dell'aggiornamento di questa raccolta, sperando che chi segue la long legga questo): l'aggiornamento arriverà tardi. Purtroppo, l'ispirazione mi ha un po' abbandonata ultimamente e quindi sto faticando a scrivere il capitolo sette. Qui, immagino, la domanda sorga spontanea "Il sette? Ma se devi pubblicare il sei!", lecita, assolutamente, peccato i due capitoli siano strettamente legati e quello incriminato, il sette, non mi sta piacendo. Tra ripensamenti sul passato di Aysel, scarse esperienze in amore ma voglia di far avvicinare lei e Judal senza aver ben chiaro come, e crucci vari, sto faticando a scrivere il settimo capitolo e senza quello non posso pubblicare nemmeno il sei perché altrimenti dovrei modificarlo cento volte in caso di ripensamenti.
Non disperate, però, vi prometto che m'impegnerò con tutta me stessa per pubblicare in tempi decenti. Per qualsiasi cosa mandatemi pure un messaggio privato, va bene? c:
It's all~
Alla prossima ❤


Kuro
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_