You Make Me Feel Like The Luckiest Girl In The World
di Peanut__96

Ciao! Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta veramente tanto. In poche righe, hai saputo parlare di cose importanti e, a mio parere, molto profonde. Trovo che Mitobe sia un personaggio interessante e particolare e mi ha fatto davvero piacere trovare un fanfic su di lui.
Senza contare che le storie etero in questa sezione si contano sulle dita delle mani e, non essendo affatto un'amante dello yaoi (sì, so che sembra impossibile, ma è così), questa storia mi ha fatto sentire molto... Wow (capisci, no? Chi nella vita non si è mai sentito almeno una volta, molto "Wow"?) e sono stata davvero davvero felice di averla letta.
Complimenti per l'originalità!
A presto.

Mamma mia !!! Mitobe che bacia , guarda ed annuisce ! Mitobe che sorride ! Benvenuta nel mondo di coloro che fangirlano Rinnosuke come se non ci fosse un domani . Cosa c'è di più bello di lui che , mentre gli altri urlano e chiamano "difesa " , stringe i denti e serra gli occhi , comunicando ugualmente tensione ? Amazing ! Complimenti e alla prossima :) baci , Drizzle !!!