The Accidental Skype Call
di LouisYouHottie

Holaa!
Per l'aggiornamento in ritardo io non dico niente. Avrò milioni di fic da continuare a leggere... cwc
Bellissimo capitolo anche questo! *^*
Troppo divertente poi xD
Quando Cassie chiede a Liam di diventare Roberto. Ahahah!
Stavo un be in ansia all'inizio. Meno male che Nikita l'ha perdonata, ed é diventata anche amica di Louis!
Voglio assolutamente vedere cosa succederà al ballo e vedere come si comporterà Liam. :'
Certo però che Cass poteva parlare di un inglese di nome Liam e non di uno spagnolo di nome Roberto, avrebbe avuto più speranze. D:
Vabbe, è andata così.
Voglio leggere il prossimooo! *^*
Byeee! ♥
Y u k i

Ciaoo <3
Ahahah lo ripeto per l'ennesima volta ma questa storia mi fa morire dal ridere!
Mi fa piacere che Cass abbia risolto tutto con la sua migliore amica :)
Avviato trovato "Roberto" Ahahahah ma perché si caccia sempre nei guai?! :')
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,
A presto <3

Sii che bellooo *.* il capitolo è bellissimo come sempre. E poi Cassie si è fregata da sola :') Roberto e Maria sono spagnoli? :o

Ciaooo!
Aspetto anche il prossimo capitolo! u.u
Io pensavo Louis e Cassie si mettessero insieme, ma dopo il bacio con Liam mi son detta "Vedremo chi vincerà". Ora - anche secondo il punteggio della storia XD - sta vincendo di molto Leeyum. :3
Ora è anche entrata Nikita in camera di Cass e ha visto Louis nello schermo. Si sta mettendo sempre più male! D:
Spero si risolva in qualche modo... cwc

Y u k i

heeeey non preoccuparti la scuola e i compiti sono una tortura ahah comunque veramente un bel capitoloooo :D
bacii

Ops.
Adesso succede il patatrack, me lo sento *sospira*
O forse no e sviene la tipa lool

Sono team Liam, sorreh.
Alla prossima baby♥♥

Oh oh Nikita l'ha beccata in pieno!!!!
Pensavo fosse geloso Louis ma invece è felice per loro...Però potrebbe sempre cambiare atteggiamento...:)

Lalalalalalal che bel capitolooooo!Bene,amo Cassie,amo Louis e amo Liam..Ho dimenticato qualcuno?!Oh si,Nikita,amo anche lei ��Che dire,spero aggiornerai presto e un bacino❤❤Bye Bye.

Hahahahahahah la panciaaaa oddio :') non la finirò mai di ridere leggendo questi capitoli aaww *.* che sono teneri Cassie e Liam .. Continua al più prestooo <3

Hahahaha bellissimo !!
Oddio però ... Mo è entrata nikita !
Ahia !!!
Graveeee
Beh spero di no
Però
Graveeeee
E mo ?
Si arrabbia ?
Tanto tanto ?
Ok sembro una mongoloide ...
Momento ... IO SONO MONGOLOIDE !
Hahahahahah ok basta stupidaggini , anche se per me è difficile ahahhahahahahahah
Comunque già ho detto che il capitolo è bellissimo
Come tutta la storia , e aggiorna appena puoi :D
-baci Ale

09/06/14, ore 10:04

veramente bellissima! davvero divertente, non mi stancherò mai di leggerla :)))

06/06/14, ore 00:12

Questa ff è mitica :‘) e l‘idea di Skype poi, geniale! Tantissimi complimenti e continua perché è molto ma molto simpatica :)
Buona scrittuta
Bacii

31/05/14, ore 18:03

Ho appena finito di leggere questi ultimi capitoli e.. oddio, sono bellissimi asdfghjkl!
Sei bravissima a tradurre, credimi
Non vedo l'ora che aggiorni perchè io aspetto ogni giorno un nuovo capitolo..
E niente, shippavo più Louis e Cass e non avevo pensato a Liam e Cass, e quest'ultimi sono ancora più shipshipship *-*
Bravissima! Continua così!

31/05/14, ore 14:05

hahahahahah le risate che mi faccio sempre quando leggo sono tante :') ma vorrei sapere una cosa .. LOUIS NON PROVA NIENTE PER CASSIE VERO?! mi dispiacerebbe moltissimo, a me piace di più come coppia Liam e Cassie *.* cooomuqnue spero che continui presto byee

31/05/14, ore 09:38

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Se non lo avessi capito ti ho appena salutata!!!!!!
ho letto questi capitoli e devo dire che sono bellllllllliiiiiiiissssssiiiiimmmmiiiiii stavo morendo dalle risateeeee!!.
adoro questa storia!!!! spero tu traducerai presto e aggiornerai prestooooo!!! stima profonda per Cass!!! baci Jenny<3