The Accidental Skype Call
di LouisYouHottie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/05/14, ore 09:28

Sono davvero divertentissimi ma Cassie conoscerà anche gli altri ragazzi o solo Louis? Non fa niente se non mi pupi rispondere comunqie spero che aggiornerai presto così lo scoprirò da sola!!;-)<3

08/05/14, ore 20:36

Bellissima, sono crepata dalle risate quando è tornato il fattorino delle pizze , o mi Dio hahahahahahahahahahahahahahahahshshshshshshshshshshshshshshshshsh, comunque traduci molto bene, complimenti.

08/05/14, ore 19:54

Ciaoo <3
Ahahahaha aspre quei due!!
Mi fanno morire dal ridere!! :D
Sono contenta di seguire questa fan fiction :D <3
Aspetto il prossimo capitolo!! ;)
Bacii <3

08/05/14, ore 19:23

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!! ma io amo il modo in cui scrivi!!! mi fai sbregare dalle risate ogni volta!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!!;)
baci!
Gio:)

Oddio amo questa storia e la traduzione è bellissima ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sei fantastica e questa storia mi fa crepare dalle risate, e ti ringrazio di cuore per avermela fatta scoprire.

Oddio, AMO questa fan fiction, non c'è nient'altro da dire. L'ho letta tutta adesso e ho pensato di lasciarti una recensione. Come sono brava. No, ok. La smetto. Comunque mi fa morire dal ridere, sul serio. Continua assolutamente al più presto. Cioé, quando puoi ovviamente, ma fallo perché questa fan fiction é una delle mie preferite. Anyway, mi piacerebbe il profilo ask della storia, quindi se puoi, fallo. Alla prossima, Sara.

03/05/14, ore 18:57

mi piace molto questa fan fiction e proprio ora son andata a consigliarla alla mia migliore amica.
è divertente moolto divertente
e poi è una cosa fighissima questa ahaha sbagliare numero e trovarci LOuis TOmlinson degli one dirction io sarei morta seduta stante ahahah

03/05/14, ore 14:54

Scommetto tutto quello che vuoi che è Luois, anche se, potrebbe essere Liam però sarebbe un po' difficile... Comunque amo la tua storia e Cass mi fa morire dal ridere!!XD Aggiorna presto!!!

02/05/14, ore 16:35

Ciaoo <3
Ahahaha sono sempre più convinta che abbiate fatto bene a tradurla;) è fantastica questa storia così come la vostra traduzione :3
A presto <3

30/04/14, ore 15:19

Ciaoo :)
Trovo che sia stata una bella idea quella di tradurre questa storia!!
È davvero bella e anche divertente :D

Una curiosità. Andate al liceo linguistico per caso?

A prestoo <3

30/04/14, ore 15:11

La storia è molto bella e la traducete molto bene!!! Spero che riusciate ad aggiornare presto!!XD

27/04/14, ore 13:57

Bonne soirée :)
Stavo cercando qualche storia da leggere, ed ho trovato la tua!
Cosa mi ha spinto a leggerla?Appena ho letto la parola 'traduzione' ho subito cliccato il titolo, io amo le storie fatte dalle americane e dalle inglesi, a volte sono fantastiche.
Essendo anche io su wattpad, ho già avuto occasione di leggerla, però, nella versione inglese, che è sfortunatamente già finita. :ccc
E vabbè, che dire?La storia è molto divertente, e con la tua traduzione è scorrevole e sensata.
Inizio a metterle nelle seguite, e aspetto che aggiorni <3.

27/04/14, ore 13:52

Ciao, mi piace molto questa storia e traduci abbastanza bene, ma volevo sapere se avevi il consenso dell'autrice, non lo dico per me credimi.
Sono perché non vorrei che qualcuno ti beccasse senza permesso e ti bannassero(?)
Comunque ancora bravissima.
Bacioni