The Accidental Skype Call
di LouisYouHottie

31/05/14, ore 08:08

Okay, capitolo fantastico, ma ahia! Louis ha scoperto il bacio.
Certo però che Cassie non poteva sapere che Liam glielo aveva nascosto.
Accidenti.
Non so proprio come finirà questa storia. Louis lo accetterà o eventualmente perdonerà?
Liam rimarrà in vita o sprofonderá nel pavimento fino a incontrare Lucifero?
Cassie sarà nei guai (penso proprio di si) o se la caverà?
Nikita smetterà di essere Babbo Natale o continuerà a fare il giro del mondo sopra una slitta trainata da renne volanti mentre consegna regali in ogni dove?
Tutto questo non so se lo scoprirò ma vedremo.
Bunnys

27/05/14, ore 03:10

Okay mi ero ripromessa di recensire al capitolo 14 ma prima di andare a dormire vorrei lasciare una piccola recensione ahahah
Allora,grazie infinitamente di cuore per star traducendo questa storia perchè avevo gia letto un capitlo su wattpad ma non ci capivo una mazza quindi ho smesso di leggerla ma adesso non vi immaginate quanto mi state rendendo felice. *saltella*e la parte iniziale dove "quindi dobbiamo fare gli 1D oggi?" mi ha fatto morire ahahah una volta è capitato anche a me..fortuna che nessuno dei presenti abbia capito il doppiosenso lol.
Ancora grazie mille per la vostra mente geniale che sta traducendo,vi adoro.

26/05/14, ore 23:14

Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e giuro che non ho mai riso cosi tanto. vorrei farti i complimenti per come traduci ,sei bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D

26/05/14, ore 21:55

Ciaoo bella!! <3
No, non mi aspettavo che si baciassero *-*
Ahahaha la performance di Cassie è stata favolosa Ahahaha :')
Anche io ho adorato questo capitolo!!
Mi ha fatto ridere la parte dove c'è "colei che non si può nominare" Ahahahah
Chissà cosa succederà adesso... E Louis?
Mi immagino la faccia di Harry "quella da cucciolo" , impossibile resistergli ahahah
A presto,
Bacii <3

26/05/14, ore 21:44

Avada kedavra xD
Mi ha fatto morire dal ridere questo aggiornamento,è completamente pazza Cassie!
E non mi aspettavo fosse così intraprendente con Liam,mi ha stupita!!wow!!!:)

26/05/14, ore 21:18

Stavo morendo dal ridere! È stato troppo divertente quando ha incominciato a cantare e quando ha lasciato la mancia alla cameriera!!!! Comunque sono stati molto dolci Liam e Casse!!!!! Non credevo che avrebbe trovato il coraggio di baciarlo! Be, pensandoci, forse si!!!!!! Sei molto brava a tradurre e questa volta hai aggiornato subito, complimenti! Non vedo l'ora di scoprire la reazione di Luis! Ciao!:)

25/05/14, ore 21:50

Hiii! :)
Letto anche questo capitolo e aspetterò in eterno il prossimo.
Questa storia sta diventando davvero bella e piena di colpi di scena e momenti divertenti da ridere per anni! x"
Il primo pezzo con quell'Isaac era troppo divertente! Aggiungendoci anche Gangnam Style e la foto in prima pagina di Cassie è esilerante!
Parlando poi dell'ultimo pezzo del capitolo, sono sia felice che infelice. Louis non incontra Cassie :( e starà con Harry (*-*), mentre Liam la vedrà. :)
Il batticuore di Liam e Cass appena si sono visti è stato bello da immaginare, tutta la scena, l'entrata di Payne da Nando's e i loro sguardi che si sono incontrati. Aww... **
Okay bene, se continuo non finisco più. x'

A presto e al prossimo capitolo!! *w*

Bunnys xx

24/05/14, ore 23:08

LALALAAA.
ADOROOO.
Brava girl, ottimo lavoro lalalaa.
Continua, muoviti è.é
Dico sul serio *la guarda minacciosa*

Quando posti mi avvisi? Thaaanks ♥♥

24/05/14, ore 16:01

Uh uh a quanto pare Liam e Cassie si piacciono!...Chissà se Louis se ne accorgerà e ne sarà geloso!
Sta storia mi fa morire xD

È UNA FAN FICTION BELLISSIMA!!
È scritta benissimo e la storia é fantastica!!
Adoro Cassie e il suo modo di fare, è troppo divertente e simpatica! :'
Mi é piaciuto troppo quando é iniziato tutto e Cass ha per sbaglio chiamato Louis al posto di Nikita (bel nome).
Questo ultimo pezzo era troppo comico! Mi stavo chiedendo cosa avrebbe fatto per distrarre i paparazzi e poi me la vedo che canta e balla Oppan Gangnam Style X"" Oddio!
Davvero fantastica.
Finisce nelle preferite di sicuro!! *^*

Bunnys ♥

Dopo molto tempo ho finalmente deciso di lasciare una piccola recenzione per questa storia (y) Allora...non importa se non sei tu a scrivere, il capitolo é bello (come gli altri del resto) e comunque tradurre dall'inglese non é un lavoro molto semplice e veloce (o almeno penso XD). Sei lo stesso bravissima a tradurre, prenditi pure tutto il tempo che vuoi;) TheStronger

''C'e' un nuovo Korean Pop Sensation in città, e non è nemmeno coreano.''
mi sto letteralmente scompisciando(?) ahahah veramente bellissima una fanfic epica.

Immagino Cassie ballare Gangnam Style da sola come un'idiota..................

Okay, come sempre i like it uu
Domani ho l'interrogazione di francese e non so come andrà, speriamo bene çç
[Non so perchè te l'ho detto in realtà :o]

Okaaay, avvertimi quando aggiorni ♥

Ahahahah e io che pensavo che li avrebbe distratti chissà in che modo e invece... Ahahahah
Comunque... Ciaoo bella! <3
Io adoro Cassie!! E adoro questo trio!!
Ahahah mi fa sempre ridere;)
Sai, ti aiuterei io a tradurre, perché l'inglese è vita per me, per questo mi sono iscritta ad un liceo linguistico, ma purtroppo non avendo iniziato nemmeno il primo anno (sono di terza media) non ti potrei essere di molto aiuto. Il mio inglese non è ancora come quello che vorrei. È quello di una quattordicenne di terza media xD
Comunque tu non preoccuparti ;) prenditi tutto il tempo che ti serve :D
A prestoo!! <3

Oddio si mette a ballare come Psy xD tutta matta questa Cassie!
Capitolo divertente!