Our Brotherhood
di JessyR89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/11/14, ore 23:40

ueeee ueeee sto piangendo perché è finito questa raccolta mi piaceva. Dovevi aggiungere che il figlio o la figlia di Jace e Clary non nacque piangendo,ma bensì ridendo!
Mi dispiace che la Clare non abbia approfondito il rapporto tra i fratelli, penso che sarebbe stato bello che Sebastian avesse cercato la sorella prima di tutto,prima di città di ossa che si fosse ribellato a Valentine.
Di questa storia mi dispiace che Simon si sia solo accennato. Quel personaggio mi piace più del Jacob in twilight che più o meno ha lo stesso ruolo di Simon ovvero quello del terzo incomodo.
Di solito io frequento poco questa sezione...ma la tua raccolta oltre ad essere tra le prime che ho letto e nelle preferite.
Ultima cosa,in questo capitolo ti sei dimenticata di Max. Chissà cosa sarebbe successo al piccolo di casa Lightwood se Sebastian non lo avesse fatto fuori

16/11/14, ore 23:11

muhahhahha Jace è proprio iper sarcastico e pensare che quando mi ci metto sono come lui...non è che assomiglio a Jamie ma sono sarcastica come lui quando lavoravo ero la barzelettiera del mio ex posto..
Cmq Immagino la scena di Alec che fa la ramanzina a Jonathan,che spasso. E Jace che si diverte.
"non occorre che me la mangi con gli occhi tua sorella,sn il suo ragazzo!" disse il tuo Jace.
"Ti diverti a provocarlo?" mi chiedevo mentre leggevo

16/11/14, ore 17:44

Ciao!Nel capitolo precedente mi sono dimenticata di recensirti un mio timore. Per poco nella scena del ferimento di Clary e la lotta tra gli shadowhuters e i demoni ;Jonathan mi sembrava Sebastian.
Questo capitolo lo trovo fantastico come i precedenti e finalmente c'è stato il bacio, prevedo che alla fine ci sarà stata una bella ramanzina tra Jonathan e Jace

16/11/14, ore 16:43

Ammazza che emozioni mi hai fatto provare! Questo era il commento a caldo. Piccola domandina: dove erano Jocelyin e Valentine mentre la figlia rischiava di morire? Ok, c'era il fratello ma speravo in una comparsa dei genitori.
Non mi aspettavo un Jonathan ironico..."non voglio oscurare il re" riferendosi a Jace.
Non è che Jonathan ha capito che c'è del tenero tra l'amico e la sorella e fa il fratello maggiore?
Cmq si capisce che Jace prova dei profondi sentimenti per Clary visto che era nelle stesse situazioni di Jonathan.
Perchè il fratello Silente ha chiamato Jace?Mi sono un p' persa.
Adoro quello che scrivi

16/11/14, ore 09:41

Non so perché sono convinta che Perla Bane sia la figlia di Manngus...A parte questa ,Jonathan è un simpaticone. Per quasi 4 libri il fratello di Clary me lo immaginavo con il volto di Jamie ma in versione Caius...poi me lo sono immaginato come Tom Felton. Sempre inglese me lo immaginavo.
Un Valentine che non reagisce alle provocazioni...un JRM in versione tenero papà ....chissà se aproverebbe lui ultimamente fa film un tantino Dark

16/11/14, ore 09:07

Ciao,anche questo capitolo è bellissimo nonostante la tristezza di un eventuale addio. Jonathan che affida a Jace la sorella,mi sa che presto sarà geloso

14/11/14, ore 22:38

Ma Jonathan Wayland non era Jace? Tra questo Luke e Valentine non c'è rivalità?
In fondo certe azioni di Valentine si possono capire anche se non è giusto che gli errori dei genitori ricadono nei figli,forse se non ci fosse stato il triangolo Valentine non sarebbe stato così crudele.
O forse e stata proprio la crudeltà e la smania di potere ad allontanare Jossy dal marito.
A presto,ciao

14/11/14, ore 22:11

Ciao, trovo alquanto divertente questa scenetta specialmente quando Jace,Alec e Jonathan dovevano fare la riunione di soli piccoli uomini e poi i due non sono riusciti a non portarsi le sorelle.
Jonathan l'impavido bimbo che poi è meno corraggioso della sorella. Prevedo un Valentine e Joceylin furiosi.
A presto,ciao

14/11/14, ore 18:15

Non la facevo così pestifera la piccola Clary, ma continuo a sbavare su Valentine furioso, tenero con la figlia mi sa che tutto è merito di JRM.
Adoro questo piccolo Jonathan anche se in tutta la saga di shadowhunters quel nome lo associavo a Jace e non a Sebastian.
Non ho ancora finito di leggere tutta la saga, adesso sono alle origini

14/11/14, ore 09:36

il piccolo Jace fa colpo su Clary già in fasce...chissà se sarebbe stato altamente ironico e vanitoso come una vecchia comare se fosse stato cresciuto dai suoi o cmq qualcuno che non era un pazzoide come Valentine? Mi piacciono i piccoli shadowhunters

13/11/14, ore 21:32

Ciao,mi piace questa storia.Se non erro Jace non ha la stessa età di Alec e Jonathan,giusto?
Jace ha solo un anno in più di Clary,giusto?
Trovo interessante questo Valentine pacifista...i piccoli non sono altro che carne da macello...

13/11/14, ore 21:19

che spasso sono questi due birbanti piccoli morgasten....Ma chissà cosa sarà successo ai "grandi".
Temo lo sguardo furioso di Valentine...

13/11/14, ore 21:11

Sarebbe stato magnifico se fosse stato così. Però sto sbavando all'idea di un Valentine tutto bagnato pensandolo come Jonathan Ryers Mayers....però in versione nel film la musica nel cuore....
Scusami gli ormoni...cmq Valentine alias Jonathan Ryers Mayers anche se non è la descrizione esatta ha fatto un buon lavoro

13/11/14, ore 20:49

Ciao,uaooo che bella ff magari fosse andata veramente così.La famiglia che Clary avrebbe dovuto avere se suo padre e suo fratello non fossero stati dei pazzi psicopatici

27/07/14, ore 11:48

Cara Jess, tutta la raccolta è stata una gioia per il cuore.
Ho sempre desiderato che la vita di Jhon fosse questa (Izzy a parte, ovviamente :P).
Il rapporto idilliaco con Clary ha reso tutto così magico che è stato impossibile non amare questa ff fin dal primo capitolo.
Ho riso tantissimo quando Clary ha detto a Jhon "ci guardiamo in faccia" :D
Mi sono immaginata il viso incredulo del fratello mentre pensa alle mani di Jace sulla sua sorellina.
In conclusione cara Jess, tutto fantastico, complimenti di cuore.
Ora aspettiamo solo un'altra ff rossa per compensare questa verde (il piatto cosmico pretende un equilibrio).
Un bacione, kissss
P.