All'Accademia Shinigami & Hollow
di StelladelLeone

21/05/14, ore 16:37

Sono in ritardo, si, lo so.
Sono orrenda, si, lo so.
Sono esaltata, si, lo so!
Insomma questo capitolo e fantasmagorico! Mi piace troppo questa storia, davvero!
Come sempre siete sublimi, mi immagino tutto ciò che è descritto! Am è reso impeccabilmente *-*
Tutti gli OC sono mitici oltretutto!
La scena iniziale fra Mitsuki e Ash l'ho amata, quanto li posso shippare?!
E i mondi delle zampakuto? Sono fighissimi :3
Poi..il complotto fra gli arrancar?! Diventa tuuuuto molto figo!
Per non parlare dei Vizard Vasto Lorde, che è una genialata.
Ah...ho ancora l'amaro in bocca per la rissa con Ressurection scampata...vi ho tipo odiato, sappiatelo! Mi è rimasta voglia di botte :3 *effetto Berserk, non fateci caso*
Ash e la bambina sono adorabili, chi se lo immaginava che aveva un cuoricino del genere? Awww.
Ok ora vado! Scusate ancora il ritardo, davvero! E complimenti ancora, mi piace sempre più questa FF!
Wolf

19/05/14, ore 22:59

K:........BASTA! NON LO RECENSISCO PIù!
Y: e perchè? non è forse una delle tue FF preferite?
K: ESATTO! ho finito le parole con cui descriverla! A questo punto posso anche lasciar perdere.
Y:...............-.- và, ci penso io! *calcia via Kogen*
Allora, come dire, credo si sia capito quanto apprezzi la storia, e tutto sommato non credo che serva sottolineare ancora che per arrivare alla fine di ogni capitolo rischio di morire dalle risate.....(fortuna che escono con la media di uno ogni due mesi XD).

Comunque.....scusa tantissimo per il super ritardo nella recensione.......
Continuate così!
Y. (K se n'è scappato XD)

19/05/14, ore 00:19

STELLA-CHANNNN!!! T.T Non ci crederai mai... MA SONO VIVA!! T.T No, in caso avessi pensato che questo fosse il mio fantasma xD Solo che tra soli 15 giorni ho gli esami di terza media...e tra 5 le nazionali di basket T.T Sigh. ...non ho un secondo libero T.T Poi però, il kami mi ha concesso una domenica libera... ed io sono corsa a leggere ** Mi sei riuscita a risollevare l'umore con la fantastica Yukon e Hiro! ** E ka--Chan? ! Adorabilmente Ka - Chan ** La storia è sempre ben scritta (ma da Stella-chan non ci si aspetta altro u.u) e ho riletto tutti i capitoli tipo 500 volte solo oggi!! :Q_____ Sigh....La seconda guerra mondiale mi chiama.... A presto, Anna saluta e utilizza una macchina del tempo per farsi disintegrazione ad Hiroshima. Ps: scusa per L'HTML. ....sono di fretta e non ho tempo T.T

15/05/14, ore 19:33

Io: OH MIO DIO!
Master: perchè OH?
Io: boh .-.
Mira: che carina Iri *-*
Io: proprio come la volevo Io (per ricordarmi chi
fosse il mio Oc ho struprato violentemente la mia casella postale .-
Master: perchè si ... chiama Osiris ??
Io: ovvio perchè io sono osiris
Master: .-. idiota che idea geniale
Mira: che ridere quando sono cadute entrambe ahahhaha
Io: Ashuros ha un cuore O.o
Master: evidentemente sì visto che ha aiutato quella bimba °-°
Mira: credo che amerò il prossimo capitolo
Master: che gran capitolo
Io. tutto qui quello che sai dire ...
Master: ....
Io: allora guardiamoci negli occhi
Master: no io non voglio guardarti negli occhi *scappa*
Mira: ehehhe

Alla prox °-°

14/05/14, ore 19:43

WOW che bella storia ad OC, maginfica, Ashuros che aiuta quella bambina
nonostante sia un arancar, ed inoltre l'allievo di grimmjo sublime.
quanto vorrei aver potuto parteciparvi (non è che potresti inserire un'altro OC?).

06/05/14, ore 17:07

oddio , io.. vi chiedo umilmente scusa D=  , mi prosto ai vostri piedi , non mi sono accorta che avevate aggiornato e se Micchi_chan non me lo avesse detto sarei rimasta ancora qui , quindi ... scusatemi ç____ç

bene... sperando di essermi fatta perdonare,( potrete fare quello che volete a Ryo per vendetta, capirei u.u)
passo alla storia,che ovviamente è sempre S T U P E N D A !!!!
non solo perchè  è sempre interessante , ma con tutti questi personaggi non riesco a immaginare cosa possa accadere =D
comunque, Mitsuki e Ashuros all'inizio erano troppo teneri ( ovviamente se fosse passato qualcuno li mentre il caro Arrancan sbatteva la testa contro il muro , avrebbe  pensato che avesse un qualche problema o rimorso ^^")
parlando dei compagni ,  =D li abbiamo trovati tutti ( yee) niente piu smarrimenti per Mitsuki e meno lavoro per Ashuros tranne... eh.. ehila Ashuros che vai ad insegnare ai bambini ahaha XD , diventera una mini Ashuros attenzione XD
poi Ryo è sempre descritta benissimo e lo sguardo di sfida per il dolcetto con stun bhe... e proprio da lei!! XD
c'è stata di mezzo una bella lite ( pensavo che  sarebbe finita male , soprattutto per yuuko con la spada di Ashuros sulla gola °---°) ma fortunatamente  Yachiru sistema tutto con la sua saggezza ^^
poi i nostri shinigami si sono divisi  per avere le loro personali zampakuto ( ovviamente chi ne era privo) e che dire, Taiga e troppo Figa , Mitsuki  io ti adoro !!! hanno davvero uno stupendo rapporto ahaha XD
Kazenomiko e Ryoko... il loro incontro.. era proprio come l'avevo immaginato , gradi!! =D eppoi Meiko con Hiro.. siamo sincere  pensa troppo alla sorella per accorgersi un po di lei ( scusa meiko u.u ma è vero ^^")
voglio proprio vedere come continua e le  immense sorprese che mi farete leggere  °^°
Baci!!Giuly_san =3

P.s0 io credo di aver mandato tutto sulla  zampakuto di Ryoko, ma per sicurezza  ricontrollo .. al massimo  ve la rinvio ^^

05/05/14, ore 20:25

O my god. Introducete la mia adorabilissima (?) Kyoko e Gareki e io come una scema non controllo se avete aggiornato >.> Scusate l'immenso ritardo >///<
Allora, allora! Devo essere sincera, come avete introdotto la mia caramellina gommosa (?) me gusta e pure tanto, insomma sono l'unica qua dentro che sperava seriamente che prendesse a calci la lumaca (Scusa Andry, ma adoro che i miei pg picchino selvaggiamente gli altri xD)?
E poi Gareki, mamma mia, avete reso a pieno come doveva essere! Inoltre azzeccatissimo il fatto che sia lei ad aiutare un'altra persona con uno spirito della Zanpakuto felino u_u
Complimenti e adesso non vedo l'ora di vedere il seguito /(*^*/)
With love,
Scorpio no Kardia alias Chiara u_u

02/05/14, ore 18:37

La mancata rissa devo ancora digerirla del tutto sapete? Ahahaha però mi è piaciuto molto tutto il capitolo nel complesso. Ogni mondo visto mi è piaciuto molto e devo dire che sono tutti molto vari come ambientazione (montagne, colline, paludi e vulcani... Abbiamo tutto il possibile, compreso un fiume di sangue xD) e le zampakuto... Be' siamo ben assortiti pure qui, però sono davvero curioso di sapere come saranno i rilasci della controparte. Shi è fatto fin troppo bene, quasi non sono più abituato a questo suo aspetto rissaiolo e casinista ahahaha la cosa migliore penso sia stato l'inizio del capitolo, tra lo scherzo di Ashuros e le battute... Non mi so decidere xD anche se la tensione creatasi poi non era male... Davvero ottimo quindi u.u
Solo una cosa, avendo lo shikai continuo, serve comunque la frase per il rilascio? Perché la descrizione l'ho mandata ma non ricordo se ho messo la frase... Tutto qui, quindi a presto
pit12

01/05/14, ore 19:02

Hello hello!!! Scusatemi tanto per il ritardo ma ho avuto diversi impegni e il pc lo potevo vedere solo in foto a momenti D: ma è meglio parlare di questo fantastico (e quasi eterno) capitolo! Che dire, mi è piaciuto dall'inizio alla fine! Ashuros mi piace sempre di più ahahahahah è riuscito a traumatizzare la povera Yuki di prima mattina! Che poi lei non sapeva di avere questo "vizio" mentre dorme? XD poi l'entrata in scena di Stun che spiattella per bene Ashuros è stata epica, poco da dire, stavo ridendo come un idiota!
La parte dei reclutamenti finali è stata molto bella, Amlach spacca Hollow per passare il tempo giustamente mentre Jin...non so perchè ma quel ragazzo non mi piace...e non so spiegarmelo D:
Ahahahahah ma allora Ashuros ha un cuore! Altrimenti non mi spiego perchè abbia aiutato Aika XD poi la partre dove afferra per la gola Hiro con tutti che puntavano le lame verso tutti è stata descritta davvero bene!
Uuhuhuh...quindi ci sarà un colpo di stato? :D tanto per mettere un pò di carne al fuoco ;) (non so se si è capito, ma sono veramente contento di come state rendendo il mio Stun)
Leggendo la recensione di Prince ho potuto sviare un mio dubbio: mi sembrava di non aver letto il nome del suo leone e in effetti non c'era davvero! Yeeeh non sono io ad essere cecato XD
Ora voglio vedere come se la caveranno coi loro spiriti! Intanto vi auguro una buona giornata e spero aggiorniate in fretta!
Bye!

01/05/14, ore 17:08

Eccomi qua! Non sapete per quanto ho aspettato questo momento e vi giuro che avevo l'ansia per come avreste introdotto Jin XD
allora mi vergogno un po di come ho costruito Jin, per spiegarmi meglio mi sono accorto di avergli fatto una storia un po troppo powerupposa XD e infatti quando Iri lo ha respinto dal accompagnarlo ho pensato "ti sta bene" XD a tal proposito mi potreste rinfrescare la memoria? Ho fatto un'altra volta un jin che è un casca morto?
E poi Stella cara, carissima stella, lo sai che ti adoro vero a te e a andry non vi rimprovererei mai di niente, ma non ci eravamo gia spiegati sul fatto dei nomi delle zampaktou? Allora perche la mia è l'unica di cui non si è saputo il nome?
Comunque al di fuori di jin parliamo un po del capitolo, allora l'uscita fuori drqe amlack (il buon vecchio amlack) è stata molto carina, è bello vedere che è rimasto il siolito tenerone xD
comunque ci sono stati due pezzi di questo capitolo che mi sono piaciuti particolarmente uno di questi è stato il bel risveglio di Yuki con conseguente automutamento a suon di testate di ash e poi la quasi totale rissa scoppiata ( mi stavo gasando un sacco ad immaginarla) ah e non dimentichiamovi della trovatella super carina anti yuki trovata da ash ( non sapevo fosse capace di simili tenerezze)
Io vi saluto ci si vede alla prossima! Ciao!

29/04/14, ore 15:39

Wa...wao.*--* Sono senza parole! Troppe emozioni in una volta!XDXD Sono d'avvero felice abbiate aggiornato, è incredibile, ci sono così tanti personaggi che a volte mi perdo!XD Yuuko, oddio credo che non la sopporterò mai.ù-ù
Mi piace molto come state trattando Meiko! Vi siete ricordati di tutti i particolari! Anche che odia le altezze!*_* Bravissimi! ^^ E hiro... bhè, non capisce un tubo. Poverina.ù.ù Bellissimo anche il mondo di Shiroken!*°*
La formula di rilascio sono quasi sicura di averla scritta, ma per sicurezza controllo.^^
Infine, bravi ancora! Mi raccomando aggiornate presto, voglio vedere il primo scontro!*_*