Indagini nell'ombra
di Darik

16/06/09, ore 16:48

OH MIO DIOOOOOO!!!! è semplicemente fantastica questa ff! La adoro! L'ho aggiunta alle mie preferite ^^. So che sono passati 4 anni da quando l'hai scritta, ma io mi sono iscritta da poco e ho scoperto questa storia e...wow! mi sono totalmente innamorata XD Bravissima!

Rei-chan
15/08/05, ore 11:37

Ah da'! Mi hai fatta morire!!! Il mio Sousuke ucciso???? XDDD A momenti stavo per venire a scriverti un'email bomba!! Cmq sia, davvero una fanfiction molto bella e ben scritta, come al solito, del resto :) Un bacione, e ricordati...LRS FOREVER!!! PS: Se vieni su una qualche sorta di chat, ti passo una cosa che sono sicura ti piacerà ;)

Piccola kaname
10/06/05, ore 13:25

carino ma la morte di Kaname e Sosuke non ti sembra un pò troppo lugubre?

Diego
17/05/05, ore 00:04

Stupenda questa ff sia per la trama sia per le descrizioni come lo scontro sulla nave che affonda. Complimenti.

24/04/05, ore 15:36

mi piace molto come descrivi le situazioni .. complimenti kiss kiss

23/01/05, ore 22:53

Ottimi capitoli come al solito. Mi è piaciuta la descrizione della situazione di Dana e che Dana chiamasse Tessa madre. La trama è ben intrecciata, aumenta l'attenzione e la curiosità del lettore. Tessa è sempre ben delineata. Complimenti.

Yuki
11/01/05, ore 18:17

Questa ff mi piace molto, come anche le altre che hai scritto, sono contenta che posti spesso, sei uno dei pochi sempre puntuale, bravo.

09/01/05, ore 11:12

Eccomi a commentare i nuovi capitoli. I personaggi sono tutti resi molto bene. Ho apprezzato soprattutto come hai reso Tessa. Mi piace il tuo modo di scrivere e rendi bene le battaglie. Solo un appunto: Sosuke e Kaname sono morti davvero?!?!? ç________ç nooooo!

21/12/04, ore 16:22

E' sempre un piacere vedere una nuova fanfiction in questa sezione! Ma il piacere più grande è se una buona fanfiction viene proseguita... e spero che sia il caso della tua che mi ha già catturato. Pur se breve, è un prologo ben fatto. L'inizio è intrigante e la conclusione ti lascia con la voglia di sapere il resto. Dai i dialoghi ritengo che Sosuke, Kaname e Kyoko siano ben riusciti e fedeli agli originali. Ti prego non mi lasciare a bocca asciutta. Attendo il seguito.