La normalità rende tutto più speciale
di SaraJLaw

28/05/14, ore 19:13

Oddio, non riesco proprio a capacitarmi del fatto che la tua storia è finita. Non credo di poter sopravvivere... insomma, ero abituata a entrare e controllare che tu avessi aggiornato. Adesso come faccio?
Ho seguito i capitoli della tua ff assiduamente, anche se purtroppo mi sono pescata qualche recensioni negli ultimi capitoli perché aggiornavi con molta rapidità e io non trovavo mai il tempo di dirti quanto mi piacesse quello che scrivevi. Oggi però sono contentissima di potertelo dire a tutti gli effetti: ADORO QUESTA STORIA. ASSOLUTAMENTE.
Devo dire che ci sono rimasta malissimo quando sembrava che Jen avesse scelto Nicholas... ma sapevo che quei due sarebbero tornati insieme, sono troppo belli e troppo perfetti l'uno per l'altro. Certo, con Josh c'è voluta un bel po' di pazienza, è stato proprio un testone... ma fortunatamente alla fine ha dato retta alle due donne della sua vita, sua madre e Jennifer.
Quando la vede e decide di parlarli stavo tipo esultando come se non ci fosse un domani xD
L'ultima parte di questa capitolo, poi, è la mia preferita in assoluto. Quello che gli dice Jenn è magnifico... e poi le ultime parole mi hanno definitivamente stesa:

"E poi, finalmente, le mie labbra incontrano di nuovo le sue, per dar vita a un bacio che racchiude tutto il nostro amore. Mentre ci stringiamo l'uno all'altra, è come se tutti i momenti trascorsi insieme mi passassero davanti agli occhi in un lampo. La nostra favola è appena cominciata"

Quei due sono una favola...
Ok, basta, credo di aver detto tutto... anzi no, ti devo chiedere assolutamente una cosa: ti prego, dimmi che posterai un sequel perché questa ff merita veramente. Mi basterebbero anche dei missing moment per sapere cosa succederà a questi splendori *.*
A presto,
Katgale97

27/05/14, ore 23:42

Oddio è finita :') che finale ultra mega stupendo <3
Anche se vederli piangere distrugge, mi è piaciuto tanto il fatto che anche se sembrava finita, entrambi non hanno smesso di amarsi..
E i joshifer trionfano!!!!!!
So già che hai in cantiere un'altra storia(muahahah) perciò alla prossima!
E grazie per averci fatto sognare *-* un bacione, Vale :*

27/05/14, ore 20:11

Ed eccomi giunta alla fine!
Non so se essere felice per aver finito di recensire tutti i capitoli o essere triste perché dovrò aspettare per un nuovo capitolo! Hahahaha
Uhmm ... finalmente Josh ha aperto quel centro per ragazzini disabili *-*
Che cucciolo che è!
IO. LO. AMO.
E poi ... in questo capitolo hai proprio ragione, VIVA MAMMA HUTCHERSON!:P
Insomma, sta creando una specie di "varco" nella mente di Josh e lui sta "iniziando a capire" ... E speriamo che capisca che deve correre da Jenn prima che sia troppo tardi! Altrimenti lo uccido u.u
Non credo di aver nient'altro da dire, aspetto solo il prossimo capitolo, anche per scoprire cosa - secondo MammaHutcherson - aveva lo sguardo di Jenn:)
A presto!♥
_merasavia.

P.s. vorrei darti un piccolo consiglio, spero che non ti offenderai o non lo prenderai come una critica, però ti suggerirei di approfondire un po' di più i sentimenti che spezzano i dialoghi.:) Ripeto, non è una critica, solo un suggerimento. Spero che non te la prenderai.♥

27/05/14, ore 20:00

IO LO UCCIDO.
E UCCIDO ANCHE TE.
Oddio, no, aiuto! Come ... come hai potuto farli lasciare?
I miei Joshifer ... :'(
Insomma, Josh prima o poi dovrà rendersi conto che Jennifer non ha fatto nulla di male, io andrei a prendere a pugni Nicholas piuttosto!
Leggere di Josh ridotto in questo stato mi fa sempre prendere un dolore al cuore pazzesco.
(Alter-egoRompiBalls: "Seee, parla colei che in una fanfiction mai pubblicata l'ha u-...)
*Ritorna in sé e tappa la bocca del suo Alter-Ego* Non farci caso a lui, ogni tanto emerge e rompe! ^^'
Be', che dire?
Spero che tutto si aggiusti e vado a "consolarmi" con l'undicesimo capitolo! u.u

27/05/14, ore 19:53

Eccomi qui!
Oddiosanto!
Joshino mio del mio cuor :'(
E' davvero ridotto così male?
E insomma ... Jennifer non poteva farsi viva mentre era sveglio? o.o
Insomma, ragazzi ... dovete far pace u.u
Hahahah ammetto che in questa fic amo il rapporto tra Connor e Josh (E anche quello che hanno nella realtà) Connor è il cupido perfetto e funge anche da consulente amoroso! ;)
Vai, Conny! (?)
Bene ... ora mi sa che è meglio andare a leggere il prossimo capitolo!♥

27/05/14, ore 19:45

Saaraa!
*Si inginocchia e implora perdono per il ritardo*
Mi dispiace tantissimo, ma come ti avevo accennato nelle recensioni precedenti sono in un mare di casini ... spero di recuperare tutti i capitoli al più presto!
Bene, ora mi chiedo: COSA E' SUCCESSO A JOSHINO MIO?
Me ne frego e stra frego di quel Non-dico-la-parola-perché-è-volgare di Nicholas, ma proprio quando sembrava andare tutto bene spunta lui e combina guai ... e Josh ha pure avuto un incidente con la moto!
No, io non ce la faccio. ç_ç
Be', è inutile dilungarmi troppo, anche perché sono curiosissima di sapere cosa succederà negli altri capitoli, quindi corro a leggerli!
Un bacio♥ *implora ancora perdono per il ritardo*

27/05/14, ore 14:02

Awwwww mamma Hutcherson è l'amore *-* Anyway, ce la farà il nostro Joshi a capire che DEVE chiamare Jen e fare la pace?! Ce la farà Jen a capire che ama Joshi e che quello spilungone di Nicholas non va bene per lei?! Lo spero taaaaaaanto (e lo spero anche per te e.e si, le mie recensioni sono sempre accompagnate da qualche minaccia).
Al prossimo capitolo, Sara :)

26/05/14, ore 21:42

Aaaaah che bello hai gia aggiornato sono felicissima.
Premettendo che adoro la mamma di josh adoro il capitolo e sono sicura che sua madre abbia ragione, secondo ke quando lui l ha lasciata senza neanche lasciarla parlare credo che si sia sentita molto male..... sono curiosissima di sapere cosa fara adesso, aggiorna presto ciao

26/05/14, ore 20:49

Certe volte basta un piccolo dubbio per farti cambiare radicalmente pensiero..forse la mamma di Josh ce l'ha fatta? Voglio sapereeee xD
Comunque ho trovato dolcissima l'apertura della scuola, la trovo una cosa perfetta per lui *-*
In attesa di un cambiamento in direzione Joshifer, buona scrittura :* al prossimo capitolo ;)

26/05/14, ore 06:42

Uffi che tristezza..... non so bene da che parte stare, da una parte penso che josh abbia ragione ma dall altra penso che abbia un tantino esagerato voglio dire e stato nicholas che l'ha baciata mica lei.....non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ciao

25/05/14, ore 22:54

Perchè? Perchè? Perchè mi fai questo?!??!? Il mio piccolo e debole cuore Joshifer non ce la fa più a sopportare questi litigi. Fagli fare pace e tanti bambini..SUBITO.
Con affetto, Sara :*

25/05/14, ore 22:51

Mmmmmmmmmm.........non mi aspettavo qualcosa del genere, però posso capire come può sentirsi Josh in questo momento.. :( spero tanto che ci sia un lieto fine *-* anche se la reazione di lui mi preoccupa :S al prossimo capitolo, scrittrice ;)

24/05/14, ore 15:07

Cavolo povero josh..... certo che nicholas riesce sempre a rovinare tutto, se lui fosse restato a Londra tutto questo non sarebbe mai successo. Speriamo bene:)
Al prossimo capitolo ciao

24/05/14, ore 13:18

Breve ma intenso, povero Josh :(
Connor è una forza xD spero tanto chr la situazione Jen/Nick/Josh si risolva ù.ù il nostro Joshi malaticcio se lo merita

20/05/14, ore 22:12

Sono veramente senza parole. Come puoi far soffrire il mio piccolo Joshi? Doveva per fkrza tornare quello spilungone di Nicholas?! Sei veramente scandalosa -.- (<3) Detto questo ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo. (Vedi di sistemare le cose tra quei due altrimenti...beh so dove abiti.)
Sara :*