La normalità rende tutto più speciale
di SaraJLaw

20/05/14, ore 10:30

Ommioddio Josh!!!! Che gli è successo?!? :( Spero che Jen faccia pace col cervello ù.ù sono tanto carini insieme :')

18/05/14, ore 16:04

Sara!
Ti prego di scusarmi per il mio immenso ritardo, ma proprio il mio braccio malandato non vuole saperne di stare bene :o
Ohh, sì, mi ricordo della partita, è stata una delle poche volte in cui Josh si è connesso su Twitter! Hahahaah
Jenn che fa il broncio è carinissima hahaha♥
Tanto love per lei☺
Ed è anche parecchio aggressiva, la ragazza, eh!;)
E poi sì, ha ragione, devono ringraziare Connor ... :')
Bello, lui;)
Ma Joshy mio è più cuccioloso!♥
Hahahaha
Adesso vado, spero che aggiornerai presto!:)

14/05/14, ore 21:31

Devo dire che quei due non perdono tempo, eh? *sciaccia l'occhio* ehehehehe , si danno da fare, insomma.
Mi piace, mi piace molto... e insomma, Josh e Jenn non sto neanche a ripetere quanto siano pucciosi, perché ormai è una cosa risaputo come è ormai risaputo che i tuoi capitoli siamo molto belli... ma quello te lo ripeto, perché da scrittrice so quanto facciano piacere i complimenti.
Quindi... scrivi benissimo, aggiorna presto :)

14/05/14, ore 06:30

♥♥♥ quanto sono dolci io li amo!!!!! Mi piace molto lerche non è solo romantico ma e anche reso più ironico dalle loro continue battutine e stupendo :) al prossimo capitolo ciao

13/05/14, ore 23:00

Devo dire che 'sti due si danno abbastanza da fare xD comunque belliniiii :') al prossimo capitolo ;)

13/05/14, ore 18:43

Ehii, Sara!
Mi scuso un po' per il piccolo ritardo, ma ho avuto un po' di problemi e non ce l'ho fatta a recensire subito:(
La prima cosa che ho pensato leggendo il capitolo è stata "Ohh, che bel risveglio!" Insomma ... chi non vorrebbe fare una doccia con Josh Hutcherson?
Uhmmm ... Oltre la partita tra i Cats e i Cardinals Josh ha in servo qualcosa di speciale ... Sbaglio?;) Hahahahaha
Be', alla fine, Josh ha lavato comunque la macchina di Jenn ... u.u Cioè, me lo sto immaginando bagnato da capo a piedi, con una pompa in mano a lavare una macchinina. Dolce lui ... :')
Bene, bene, bene ... ora devo andare, ma mi aspetto che tu aggiorni presistissimissimo!♥
A presto!:)

12/05/14, ore 19:13

Direi che questo è decisamente il mio capitolo preferito, non ci sono dubbi *.*
Mi piace molto questa piega a "Raiting rosso" che hai fatto prendere alla storia dagli ultimi due capitoli e spero che la cosa continui, insomma non c'è mai abbastanza fluff tra i Joshifer.
Aggiorna prestissimo, mi raccomando :)
Bacioni,

11/05/14, ore 20:13

Joshifer. Feel Joshiferosi Everywhere. *corre per casa come una pazza urlando "JOSHIFER"* Adoro la tua storia :3 E...bhu. Josh è il solito puccioso dolcioso coccoloso. Continua! E aggiorna presto!

-Joker.

11/05/14, ore 19:36

Sara sei meravigliosa. Bravissima. Sembra vera, e magari potesse esserlo. Il modo in cui hai descritto e utilizzato ogni minimo particolare è strepitoso. Brava, brava, brava. Ti voglio bene ♥

11/05/14, ore 08:06

Awwwwww mi sono venute le farfalle allo stomaco a leggere questo capitolo, adoro questa storia sempre di più♥♥ sono troppo pucciosi perfino da SMS.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo a presto ciao

11/05/14, ore 02:32

Okkeiii, sono troppo adorabili :3 e spero che la partita non sarà motivo per un altro litigio xD

10/05/14, ore 16:58

Ohh ciao Sara, scusa per il mio ritardo, ma ho avuto parecchie cose da fare e qualche problemino :(
Dunque dunque ... veniamo al capitolo!
Ohhh, ma che meraviglia :')
Finalmente il nostro Joshy si è reso conto che senza Jennifer non può vivere e si è così tanto affrettato per andare a casa sua da dimenticare i preservativi hahahah, mi chiedo solo cosa avrebbero fatto se Jenn non avesse preso la pillola :P
Sto immaginando Josh alla ricerca di una farmacia di turno per comprare i preservativi a notte fonda:')
Bello lui:P♥
E sta' tranquilla, non sei stata per niente banale, anzi;)
Adesso vado, nella speranza che tu aggiorni più velocemente della luce!♥
A presto!;)

08/05/14, ore 19:46

Ciao :)
Ma... ma tu con questi capitoli mi fai fuori!
Sono contentissima che Josh e Jenn abbiano fatto pace, perché sono perfetti e... assolutamente non riesco a concepire niente di più dolce. E tu nel capitolo hai espresso questa cosa benissimo.
Ancora complimenti, perché stai assolutamente migliorando e ovvio, aggiorna presto perché con un capitolo così non puoi lasciarci sulle spine!
A presto,

07/05/14, ore 22:52

Ma è un capitolo bellissimo!! è tutto molto dolce e perfetto, brava :)
Sono bellissimi :')

07/05/14, ore 21:36

Bello, ma che dico STUPENDO!!!
Lo adoro anche perche hai comunque reso l'ironia e l'intesa che loro 2 hanno anche nella vita reale;) ci sentiamo al prossimo capitolo a presto ciao