La normalità rende tutto più speciale
di SaraJLaw

06/05/14, ore 16:46

Scusa con i ritardo con cui arrivo a recensire, ma ormai ci sarai abituata. Lo avevo letto  appena l'hai postato ma , dico la verità, ero distrutto e non ce l'avrei fatta a scrivere una recensione più lunga di tre parole. Del tipo :  "Bella, aggiorna presto"
Ma siccome apprezzo davverissimo (??) la tua ff, non posso proprio evitare di scriverti un poema :)
E anche questo capitolo non è da meno, anche se è un po' corto, forse mi sarebbe piaciuto leggere più approfondimenti su Josh e Jenn al ristorante e sui pensieri di lui mentre aspetta di vedere la sua bella , ma non preoccuparti: Da scrittrice, a volte succede proprio che qualche capitolo o passaggio non si riesca a trovare niente, quindi No problem.
Ah, secondo me scrivere *venti minuti dopo*  non è proprio bellissimo, perché si tratta di una fanfiction e , nel tuo caso, piuttosto articolata e non schematica come si potrebbe abbinare allo stile di esprimere un'elissi tra gli asterischi. Ti suggerirei di provarlo a scrivere in maniera discorsiva, quindi.
Per il contenuto: Me lo aspettavo, primo o poi Nicholas sarebbe sbucato fuori a crear danni fra i Joshifer, però mi piace molto come l'hai impostato tu, con  Jenn che lo lascia per Josh (YUPPIEEEE) , anche se poi  Josh se la prende e li porta a litigare. Forse la reazione di lui è uhm, un po' surreale, capisco restarci male, ma addirittura rischiare  di perdere una persona di cui sei molto preso... però in fin dei conti ci sta, credo che fosse importante soprattutto ai fini della trama.
Che dirti ancora? Aggiorna prestissimo, perché voglio sapere cosa farà Jennifer per convincere Josh che non soffriranno e che  vale proprio la pena rischiare per questo amore.
La mia parte preferita, anche se è triste, è una delle ultime frasi che dice Jenn:
"Nessuno di noi può prevedere il futuro Josh. Forse dovresti semplicemente imparare a vivere il presente e accettarlo per quello che è.”

No, è stupenda... davvero, mi sono ritrovata a leggerla due o tre volte anche oggi che ho riletto il capitolo per scriverti la recensione.
Mi raccomando, aggiorna presto!
Baci,
Katgale97

05/05/14, ore 17:19

Saraaaa!
Hai ... hai ... hai fatto "litigare" i nostri amati Joshifer?
E per colpa di Josh? >-<
Non è giusto, già mi basta sapere che Jenn andrà a vivere con Nicholas a Londra e compreranno mobili dell'Ikea.-.-
Ma va be' ...
Cioè ... la cena è stata stupenda, anche se odiavo il cameriere ... giuro che se fossi stata in Josh lo avrei strozzato! Hahhaha
Ma appena arrivati a casa ... avrei strozzato Josh! Insomma, Jennifer ha ragione, deve imparare a vivere e godersi il presente, non può fare l'indovino!
E poi insomma, ragazzo, Jenn lascia quel cretino di Nick per te e tu fai il babbeo dicendo che non vuoi soffrire? Boh, io ti uccido! Hahahaha
Uhmm ... ho una strana sensazione di Josh su quella macchina, ho para che incazzato per com'è gli possa succedere qualcosa! :(
Va be' ... ad ogni modo, aggiorna in fretta, che sono curiosissima!;)
A presto♥
_merasavia.

04/05/14, ore 21:48

Awww, che dolce il sogno nel cassetto di Josh <3 però mi dispiace il fatto che discutano già così presto :(

04/05/14, ore 20:01

Sapevo che in un modo o in un altro nicholas sarebbe saltato fuori...ahimè.
Anche se trovo un po esagerata la sua reazione le domande che si faceva non sono tanto da ignorare perche in effetti ha ragione.hahahah il cameriere mi ha fatto morire mi immagino la cosa:) vabbe ci sentiamo al prossimo capitolo a presto ciao

03/05/14, ore 21:06

Ciao :)
Che dire? Bello, bello e bello. Certo, Jennifer è una...pazza? Cioè, è stata appena baciata da Josh!! Sono sicura anche lei si arrenderà a quel cucciolo... d'altronde, come resistere?
E , lo ammetto, durante la partita tifavo per Josh, almeno avrebbero potuto rincontrarsi xD
Aggiorna presto, perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Mi raccomando, non ci fare aspettare troppo!
A presto,
Katgale97

03/05/14, ore 20:25

Ma noooo.. :( Prima o poi Jen si accorgerà di chi ha davanti, VERO?? aspetto il prossimo capitolo ;)

03/05/14, ore 20:03

WoooW!!! È davvero bellissima e poi, I mean, l'ha baciata. Al terzo capitolo. Sono morta di feelings mentre leggevo!!! Baci :D PS. Perchè Grey alla fine del tuo nome? (sono curiosa,lo so... Anche se ho una mia teoria ahahaha)

02/05/14, ore 20:52

Wow nuovi colpi di scena e che colpi di scena..... ma per quale assurdo motivo si e scansata? Jen a volte proprio non ti capisco. ?
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ciao

02/05/14, ore 19:07

Hey! Wow, che velocità ad aggiornare! Ho trovato addirittura due capitoli quando mi sono connessa. Non che sia un male eh ahahah Comuqnue ti rifaccio i miei complimenti, è vero che hai avuto un'idea originale, ma la bravura sta anche nel saperla sviluppare nel modo più adeguato. E a me piace come sta venendo fuori questa storia, anche se siamo ancora all'inizio. Hai ricreato bene i loro caratteri in un contesto diverso, Josh è adorabile anche qui u.u Eeeee... nessuno sa perché Jenn si sia spostata, solo tu. Io intanto faccio le mie ipotesi ;) Però adesso dovranno andare a cena, sperando che Jenn non faccia la stupida u.u Questa volta non mi sembra che ci siano errori.
A presto,
usagainst_theworld

02/05/14, ore 15:52

Sara!
Ta ta ta tan! Ta ta ta tan!
Ecco qui la rompiscatole che recensisce :3
Aww lo sapevo che vinceva il mio Hobbit! Nessuno è bravo quanto lui. Nessuno.♥
Lui è MIO! :')
E poi ... Oddio, l'ha baciata, diamine! L'ha baciata!
Onore e gloria a Josh Hutcherson!♥
Ma sinceramente, se fossi stata nei panni di Jenn non mi sarei scollata neanche per un secondo!
Be', Jenn, devi essere più furba! :3
Anche questa volta, dobbiamo arrivare alla fine della recensione *parte in sottofondo la musichetta de "La luna e l'orso nella casa blu "Addio, addio, amici addio, noi ci ... dobbiamo salutareee!"*
Spero che aggiornerai in fretta anche stavolta!☺
Un abbraccio♥

01/05/14, ore 13:26

Scusa se non ho recensito subito il tuo capitolo, nonostante l'avessi letto già ieri, ma ieri ero da telefono... e sinceramente ODIO recensire dal cellulare.
Bene, posso dirti che mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Josh che torna all'ospedale anche se Connor sta benissimo è la dolcezza... e Jenn, sono contentissima che abbia accettato la scommessa e , in un certo senso, anche l'invito di Josh.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, quindi aggiorna presto!
Kagale97

30/04/14, ore 23:11

Ciau Sara!*-*
Finalmente ecco qui il nuovo capitolo!
Ti avevo scritto una recensione prima, ma mentre la scrivevo il computer ha fatto puff e ho perso tutto. Porca Coin!
Che bello, Josh è riuscito a "scroccare" un appuntamento a Jennifer, tanto sappiamo che vincerà perché anche se è basso è un giocatore di basket fantastico♥
Hahahah al povero Connor lo sta sbattendo a destra e a manca! xD Scommetto che gli farà del male lui pur di vedere Jenn:P
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi spero che anche stavolta aggiornerai presto!♥
Un bacio:*

30/04/14, ore 19:21

Ciao :)
Sono passata a vedere se riuscivo a trovare una bella Joshifer... e l'ho trovata.  YUPPIE!!
La tua idea mi è piaciuta un sacco, davvero originale. Insomma, è difficile immaginare Jenn in versione infermiera, perché lei è nata per fare l'attrice, però devo dire che hai rispettato il suo carattere anche se l'hai tramutata in vesti diverse dalle sue. E poi Josh, il nostro solito Hobbit puccioso... e credo che tutte noi fan conosciamo molto bene il suo sguardo "Non-posso-non-piacerti" , eh?
Piccole annotazioni che ti vorrei fare perché sì, sono la solita noiosa,  : Attenta ai tempi verbali, perché in alcuni casi , in tutta la storia direi, usi il presente e in una frase hai usato però il passato... qui:

"Detto ciò, posò una mano sulla spalla sana del mio fratellino che continuava a guardarla con un'espressione che sinceramente trovavo imbarazzante, soprattutto perché avevo paura di averla stampata in faccia anch'io."
Dovrebbe essere posa, non posò, appunto, perché il tempo che hai scelto è il presente.

Un ultimissima cosa, credo che "portare la moto" come hai scritto all'inizio e alla fine del capitolo sia un po' dialettale. Sarebbe meglio "Usare" o "guidarla" ... beh, questo è un consiglio, che secondo me potresti ricontrollare... nonostante la tua ff sia molto bella e non vedo l'ora di leggere il continuo. Insomma: Aggiorna presto!
L'aggiungo alle seguite, perché merita.
A presto,Katgale97

30/04/14, ore 18:48

Mi e piaciuto moltissimo, adoro vederli cosi diciamo normali e sono molto ansiosa di sapere chi vincera la scommessa a presto ciao

30/04/14, ore 16:11

Ciau sara_grey22!
Aww, ma che carina questa storia!
Mi piace pensare ai nostri due attori come due persone normali, con una vita normale e con un cervello normale (?) (No, il mio cervello non è normale.)
Va bene, la smetto!
Hahahah.
Eh, Josh, non rimproverare Connor, è tutto merito suo se hai conosciuto Jenn!;)
Un giorno gli farà un monumento, me lo sento!:P
Uhmm ... ho la sensazione che Josh obbligherà sua fratello a tornare in ospedale solo per vedere Jenn ... u.u
Hahahah, furbo il nostro Hutcherson!;)
Bene ... adesso vado, e mi raccomando, aspetto il prossimo capitolo!☺
A presto! *sventola la manina in cenno di saluto*