Guerra per la supremazia.
di Carillon1726

22/05/14, ore 19:43

Ciao Cari
capitolo stupendo, gli OC sembrano tutti
moooolto interessanti XD.
La mia OC mi piace molto; si si.
Ancora complimenti, ti saluto
ciao Davvy :3

18/05/14, ore 21:27

Yeeeee~
*fanboyeggia*
C'è Xyreos! (comunque, è Xyreos, non Xyreo XD)
Mi piace come hai impostato questo capitolo, ovvero ogni cosa in contemporanea.
Sono capitoli di raccordo/pausa/introduzione che mi fanno capire che c'è un progetto serio.
Ergo, continua così!

Zael

18/05/14, ore 19:19

Heiii!
Eccomi, scusa se ci ho messo un pò, ^^
Allora, innanzitutto complimenti! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Char, ed anche la scenetta che hai scritto su di loro :)
Non ho notato errori, forse qualcuno di distrazione, ma non ricordo XD
Niente, spero non ti faccia schifo la recensione, a presto!
Lety <3

18/05/14, ore 12:00

Eeeeehiiiiiiiiii Annaaaa!!!!!!!!!!! **
Te l'avevo già detto che ti chiami come mia nonna?... Ok... Non centra un tubo! xD
Il capitulo (?) è molto bello c= Brava Annina (?) brava *^* (?)
Ma... Una domanda... Dov'è la mia OC?... Non l'ho letta .-. vabbuò... Pace! x)
Adesso vaadoo! (?)
Baci, Vale <3

18/05/14, ore 11:51

Ciao, allora, questa storia ho preso una svolta interessante, chissà che avviso importante gli devono dare.
Povera Eiko, perennemente torturata dal fratello maggiore.
Ti prego aggiorna al più presto. Scrivi bene e la storia è bellissima.
Baci Nibo

18/05/14, ore 09:37

L'hai interpretato bene, bravo è proprio quello ke volevo dal mio oc!!! Sei un ottimo scrittore perciò ti metto tra gli autori preferiti cosi come alla storia...ora devo andare ci vediamo alla prossima puntata cn i nostri eroi (ma che cosa sto dicendo?!) Ke tra poco parto a Berlino. E devo andar in aereo ke in nave nn se può andar (?).
Ok sto sclerando (sclero time,sclero time!!!)
Ok io vado a Berlino-
Xene: a questo c'era arrivato...
Cosa centri tu? vattene!!!
Xene : ... *se ne va via*
Ciao io vado a-
Tutti: abbiamo capito!!!!!

17/05/14, ore 23:51

Ciao! Yay, primo capitolo! Il capitolo mi è piaciuto molto e Hiyoo è fatta benissimo! Ho solo un paio di appunti da farti...ti prego, non odiarmi ma sono per le critiche costruttive,io quindi...allora nella prima parte, di Rice Parcker, il padre fa un discorso un po'...confusionario ecco. Magari prima avrei messo il "Io riesco a mutarmi anche in cinque secondi" e poi il "come va oggi?", ma in due momenti separati...ma è la mia opinione. Poi, in Hikari Katana, non avrei messo "sguardo elettrizzante", in uqanto elettrizzante è come dire emozionante, non significa guardare storto. Ah, nella parte di Ruri Yamamoto -questa è una sciocchezza- hai dimenticato la ci in "avvicinarsi". Poi Eiko Ogawa non penso fosse tranquilla dopo essersi presa un coccolone...forse ti sei confusa con la frase sotto? Per Char Evids hai scritto "perché non c’è, l’avevo." ma è "ce" e c'è una virgola in più...
Ok, ho finito, ora puoi fucilarmi! Spero comunque di leggere presto il terzo capitolo. Baci, Dionsie

02/05/14, ore 22:24

Hello girl!
Mi presento, come puoi ben vedere dal mio nick sono CrazyFox, ma chiamami pure Sav.^^"
Allora, ho notato un'errore lessicale ma, ti giuro su tutti i Terumi che vuoi, non riesco proprio a trovarlo.°^°"
Anyway non era un'errore importantissimo, di distrazione, ecco tutto.^^"
Ora veniamo al punto, vorrei, se possibile, partecipare dato che OMMIODDIO (...) io ho letto la trilogia! È semplicemente splendida!*^*
Quindi mi sento in dovere di poter (provare, per lo meno) partecipare, sempre se è rimasto un posticino per me, eh.^^"

Ora, perdonami, ho da fare, ci sentiamo più tardi magari, eh?
Saluti.
C.F.

02/05/14, ore 18:40

Ciao :)
Mi presento: sono Cryss97, ma se vuoi puoi benissimo chiamarmi Cry :D
Come inizio non è male, anzi sembra molto avvincente. Una cosuccia che ho notato è che all'inizio hai scritto "pressi" anzichè "presi" xD
A ogni modo, è davvero originale come idea, complimenti! :D
Un'ultima cosa... vorrei sapere se c'è ancora un posticino altrimenti non importa ;)
Scappo!
_ Cry

01/05/14, ore 22:34

Bellissima! Mi piace tantissimo! È ho in mente un personaggio fantastico sempre se posso partecipare! Ti dico gia i futuri fidanzati della mia OC. O Shindou, Kirino, Shirou, Kazemaru. Preferisco uno dei primi tre grazie! Aspetto il via!

01/05/14, ore 19:02

Ciao, inizio col presentarmi!
Sono Lady Nonsense, ma puoi benissimo chiamarmi Asdy.^^" (il mondo ormai mi conosce così.)

Allora, sono davvero interessata alla storia, e gredirei partecipare!
Se possibile.^^"
Purtroppo sono da cellulare (come immagino sj vedrà, dato che il T9 prende vita e che mi scrive tutto appiccato, damn) quindi non posso scrivere una recensione lunga (e comprensibile) .
La trama è simpatica, adoro gli stili semplici e sobri come il tuo!
Ora devo scappare o mi muore il cellulare.
Scusa.;;

Besos,
L.Nonsense.<3
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 10:38 am)

01/05/14, ore 12:15

Ciao Carillon
inizio subito col dirti che la storia mi ha incuriosita molto e che mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere! Perció finisce nelle preferite! Errori non ne ho notati. Ora, mi chiedevo se potevo partecipare? (Qualelunque sia la risposta sappi che continueró a seguire la storia e a recensire u.u)
Ora vado aspetto una tua risposta ciao Davvy X3

30/04/14, ore 23:38

Hei ciao <3 Ci conosciamo vero? *faccia inquisitoria* Hahaha, si mi sembra di si xD Allora, che dire.. Vorrei partecipare! Posso? (io chiedo sempre, mi sembra più corretto) Bene, grazie se vorrai farmi partecipare <3 Scusami la misera recensione, ma sono al Pc <3

30/04/14, ore 21:06

ciao, mi piacerebbe tanto partecipare alla tua storia se è possibile :) ma prima una domanda... CHI è STA MARY SUE??? la mettono nell'angolo autore di ogni storia ad oc, dicendo "non accetto Mary Sue o Marco non ricordo come si chiama" lol ma sono l'unica che non li conosce??? va buò, ti invio l'oc, ciao!
Kisu Jessy

30/04/14, ore 20:49

Cari! <3 <3 <3

Cosa credevi che non sarei passata? Non si ci libera così facilmente di Angy, e per di più aspettavo tanto questa, fic, solo che beh, volevo del tempo per fare la recensione con calma, giusto per non lasciare quattro righe sminchie prive di senso, già sono qui e ho intenzione di fare almeno una paginetta, e tu dovrai sopirti tutti i miei discorsi filosofici muhahah! Innanzi tutto grazie per avermi tenuto Atsuya, solo a voi autrici dalle mille risorse devo i suoi continui viaggi dal mondo dei morti a quello di IE suppongo che oramai Caronte* si sia stufato di quel salmonato! (*Caronte è il tizio che traghetta i morti, in caso non lo sapessi ^^) tanto perché tu lo sappia al momento ho una lista delle fic che ho giurato solennemente di recensire che è press a poco infinita

Beh, che dire, storia affascinante e scheda OC accattivante, e poi andiamo l’hai scritta tu, io DEVO partecipare, tralasciando che l’unghia del mio pollice ha deciso inspiegabilmente di autodistruggersi proprio adesso e che io la sto odiando per questo, allora questi Darki m’ispirano un sacco devo dire, mi sembrano proprio un’evoluzione molto interessante dei personaggi, e presumo che andranno poi a scontrarsi contro i nostri inazuminani, mi piace molto la suddivisione dei clan, mi sa di delle persone particolarmente colte, e poi alla fine andremmo ad essere una specie di grande famiglia pucciosa giusto? Ovviamente questo ignorando tutti gli avversari che piegheremo alla nostra potenza, tutto normale dunque, e tanto per migliorare la cosa ho anche un OC in testa ben delineato, insomma partenza perfetta, solo che penso che t’invierò l’OC domani perché sta sera sono già stanca –molto stanca- quindi spero potrai perdonarmi ^^

Per quanto riguarda il testo scritto brava, vedo che come sempre t’impegni tanto a scrivere, si percepisce il profondo significato che attribuisci ad ogni parola, e beh, tutto ciò mi sembra molto bello! :) insomma in pratica è positivo, l’idea è molto originale, e nel insieme sei stata davvero brava, mi rendi molto orgogliosa di te, sì sono felice perché mi accorgo che a piccoli passi impari sempre a scrivere meglio, quindi beh, congratulazioni! :)
Non ho molto d’aggiungere, è una storia a OC, quindi tutto da scoprire, mi aspetto molto da te, ma so che tanto non mi deluderai, concludo il tutto felice di averti in qualche modo potuta aiutare alla realizzazione di questa meraviglia, e per qualsiasi perplessità sono sempre qui! ;)

Kisses ♥
Angy