Senza esitazione
di MysteriousSx

26/07/14, ore 15:58

ohoooo, non ci posso credere, l'hai finita con una canzone che adoro, "Damons", degli Imagine Dragons!!!! mi sento come se mi avessi fatto un regalo, grazie infinite!!!!! TI ADOROOO!!!!!! <3
Duncan: ora non stai esagerando???
no che non esagero!!! dico, tu hai mai sentito quella meraviglia, è ... è ....
Duncan: una meraviglia? (alza un sopraciglio, con le mani sui fianchi)
siiiiiiiii!!!!! esatto e io ne vado matta e poi la fine è splendida con lei che va in giro a raccontare la sua esperienza e fa ... il medico?? secondo me è un po' inusuale, per una tipa come lei, ma con il contesto della storia ci può stare ;)
sì, sì, sì. mi piace mi piace mi piace u.u
e poi ... OHOOOO, hanno un bambino!!!! :3 <3 che lovvosissimi <3
Duncan: già ... ancora non se ne parla, di avere bambini??
sicuro che li reggeresti amore??
Cody: ti assicuro che è una brutta faccenda. u.u specialmente se non hai sangue freddo!!!
comunque, una fine pucciosa, una canzone meravigliosa e una storia fatta bene ;)
alla prossima, spero presto ;)
baci, Angelo e Duncan

26/07/14, ore 15:48

sì, sì sei stata stupida, lo sei stata e mi spiace essere scortese, ma è così, sei stata stupida, non è vero, Duncan? ... Duncan?
Duncan: perdonami, ero nel capitolo, mi hai visto, no?! :)
sì, sì, ti ho visto! ;)
Duncan: comunque, che dicevi?
dillo anche tu ad Izzy che è stata stupida!!!!! u.u
Duncan: oh, sì!!! giusto, giusto!!!! (si schiarisce la voce) Izzy, sei stata stuuuupida!!!!! u.u (fa poi con tono solenne e l'aria un po' minacciosa) va bene così?? :)
perfetto ;)
e poi, andiamo: ti fai di eroina, piuttosto che scegliere tra due ragazzi??? O.o hai problemi seri!!!
Duncan: (scuote la testa) stuuuupidaaaa!!!! u.u
e poi, Noah avrebbe capito, Cody avrebbe capito, ti voleva aiutare!!! com'è che l'unica che non capisce sei tu, cara???
Duncan: questo è il dilemma!!! u.u
no, Duncan, non è un dilemma!!! stiamo parlando di izzy!!!!
Duncan: c' hai ragione!!!! è stuuuupidaaaa!!!! (fa i gesti con le mani)
-.-" ok, basta Duncan!!!
comunque, bel capitolo, un po' puccio e un po' "oh cielo, cosa sta facendo questa qua???" u.u
benone!!! e quando sono arrivati i suoi amici?? che carini <3
brava, va bene!!! ;)
al prossimo, spero presto, ormai vedo che siamo verso la fine, no? ;)
baci, Angelo e Duncan

25/07/14, ore 18:32

io, c' ero gia` arrivata, ah!!!!
duncan: ah- ah!!!
izzy, ti abbiamo fatto "ah"!!!!
duncan: ah- ah!!! u.u
e anche a te, noah!!!...
comunque, si, lo sapevamo gia`, io e dncan, ma e` ovvio che izzy non vede niente, assolutamente niente, le ci vogliono lo parole, si puo` sapere dove vivi, cara, di grazia??
duncan: ehee gia`!!! dove??
izzy: ahahahaha!!!! :'D sul pianeta terra, sciocchi!!!!
Angelo e Duncan: -.-"
certo, giusto!!!
duncan: io dubito!!! (cantilena)
anch' io, ma lasciamo perdere!!!
comunque... e cody dove lo metti, eh??? non sai far altro che aggiungere problemi su problemi, izzy??
izzy: ehm ... si. e` un problema
duncan e angelo: -.-" ... si
duncan: ad ogni modo, riconosco i comportamenti di quel tizio che le voleva vendere la droga. direi che voleva qualcosa di piu` che le botte u.u
c' hai ragione, anch' io lo pensata cosi u.u
ad ogni modo, voglio proprio vedere come te la sbrigherai con "il tuo cody"!!!! ah!!!
duncan: ah- ah!!! anch' io!!! u.u
per cui, aspettiamo il prossimo chappy, Nice, baci <3

24/07/14, ore 13:45

lo sapevo!! lo- sapevo!!! mike non potrebbe mai tradire zoey!! u.u
giusto, duncan??
duncan: giustissimo!!! ;) come io non tradirei mai te ;)
ohoo!!! che tenero!!! <3
comunque, si e` vero: non lo farebbe mai, gia`!!! ;D
per quanto riguarda heather... ha la parte dell st****a anche qui?? oppure li ha semplicemente visti e si e` data alla sincerita` e amicizia??
duncan: ahahaha!!! ma parli di heather!!! :'D
c' hai ragione!!! ;P
e noah si prende cura della piccola amy?? ohoo!!! ma sul serio non ce l' ha la ragazza?? ma c' e` sul serio ricascato?? no, no ti prego!! ed e` per colpa di izzy, vero?? perche` l' ha vista con la maglia di cody, vero?? e quindi si sente tradito!! u.u
duncan: (canticchia) io ho sposato un grande genio!!! <3
eh gia`!! il che compensa il tuo cervello... che pensa con una sola cosa ... xP
duncan: gia` ... -.-"
ma mi adori uguale!! <3
duncan: gia` <3 (la bacia)
alla prossima, baci anche a te <3
Angelo e Duncan
ps: metti un po' troppi apostrofi. e sbagli un po' di indicazioni temporali. ma vanno via presto, vedrai ;) ciao

24/07/14, ore 13:22

aww, ma ogni tanto fai un capitolo puccioso, allora!!! :3
questo e` pucciosissimo, anche se cody che parla dinnanzi a tutta la classe e` un po' imbarazante. l' avesse fatto il mio ragazzo, l' avrei strozzato!!! ... capito, Duncan??
(lo guarda storto)
duncan: si, si!!! ma io mica ti ho conquistata cosi!!! anche se ti ho portata a cena, e` vero!!! ... e poi, ovviamente... :D
ovviamente!!! ma la vuoi smettere di ricordarlo??
duncan: intendi dire... che te ne lamenti?? xP
no, ovvio che no!!! <3 ... ma lasciamo stare!!!
comunque... coooodyyy!!! speroche tu me l' abbia trattata bene, izzy, chiaro?? se no te la vedrai con me!!! u.u
comunque, molto puccioso, ora leggo l' ultimo ;)
baci <3

24/07/14, ore 12:47

ehm.. noah non e` un duro tanto da picchiarsi, che gli hai fatto?? o.O
comunque, vedo che izzy gli piace molto!!! ;P ma a me pare che lei sia interessata a quancun'altro!!! ci siamo capiti, no?? e andiamo, anche questo "qualcuno" pare essere interessato a lei, quindi mi chiedo: che diavolo stanno aspettando???
ma non fa nulla, fa parte della trama, immagino ;)
e poi.. nulla, mi pare che sia tutto... anzi no: la sincerita` e` tutto e sono certa che uno dolce come cody non si arrabbierebbe con izzy, no?? perche` lei non lo capisce?? o.O
al prossimo, ciao :)

24/07/14, ore 12:31

ohooo!!! ma sei una Cozzy un po' sfegatata, eh??? ;D
pero`, sono carini, lo ammetto e non posso fare a meno di sostenerti, sai?? mi viene spontaneo, anche se a izzy affibi sempre ruoli un po' difficili: ragazza madre, poi ex- drogata... e poi, autolesionista??? non ti pare di fargliene passare un po' troppe???
e anche alla povera zoey, e` cosi fragile e tu le fai fare la graffitara?? anche se ci sta bene, lo ammetto, mi piace!!! ;)
hai idee niente male, sai e lo stile e` buono, ma devi migliorare un po' con i verbi, sai? non offenderti, ma fai un po' confusione con i tempi (presente e passato). ma si migliora quasi senza accorgersene, vedrai ;)
tu continua a scrivere ;)
al prossimo capitolo ;)
baci, Angelo

24/07/14, ore 12:13

uh, andiamo con gli argomenti difficili, bene, mi piacciono gli argomenti difficili :)
ma ciao, Nice, te l'avevo promesso, no?? ;)
perdonami se arrivo solo adesso, sono desolata, ma anch'io ho il mio da fare, in questi tempi :)
duncan: eh gia`!!! xD
(lo guarda male)
allora, iniziamo: mi incuriosisci con questa storia e la leggero` volentieri... sono meno incline al medioevo (ho letto l' intro dell' altra storia) quindi non so se leggero` l' altra... non te la prendere ;)
zoey ha una figlia con mike e noah e izzy sono drogati o ex-drogati?? O.o interessante :)
duncan: sono nominato anch' io!!!
ho visto!!! :D ma tu sei impegnato, in questi giorni, o no?? :J
duncan: abbastanza xD
comunque, l' inizio mi interessa, vediamo come va avanti ;)
baci, Angelo

03/06/14, ore 20:08

Noah è così dolce in questa Fiction!! Mi fa venire le lacrime agli occhi pensare che per Izzy fa di tutto e lei a stento se ne accorge...
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo <3

02/06/14, ore 14:47

Ciao! Io sono Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope, piacere
Allooora, inizio col dirti che la storia mi ha ispirata subito perchè storie con Izzy protagonista non se ne vedono molte, nonostante sia un personaggio fantastico!
Non avrei mai creduto che Noah potesse bucarsi, oddio! E Cody che ci prova con Izzy? Non ci avrei mai pensato. E Mike e Zoey già con una bambina, trovata geniale. Originali.
Izzy l'ha scampata per un pelo, menomale che c'era Noah! Oh, la Nizzy *-* Ma perchè non l'hanno messa come coppia ufficiale del reality? Uffi. Ma grazie al cielo c'è gente che li sa descrivere bene come te, bravissima!
Spero di risentirti presto <3 Baci,
Hope♥

25/05/14, ore 22:48

Bel capitolo.
Hai fatto un bel lavoro!
Continua presto. Ok?
Scusa la recensione corta, ma devo andarmene.
Ciao.

30/04/14, ore 18:39

Mi piace molto la storia.
Ma Mike e Zoey... cioè perché i vestiti da uomo e da donna erano a terra?
Comunque sei stata molto brava.
Non capisco solo perché nel messaggio alla fine ci sia scritto:"Buonanotte! J" La j che significa?
Ciao.