Equilibri
di omg_sla

15/07/14, ore 20:40

Era ora che questi due si ''conoscessero'' piu' intimamente,cavoli aspettano un bambino e ancora non era successo niente tra loro.Mycroft si è comportato  molto bene,non come il suo solito,freddo,controllato è stato dolce e appasionato(va bè che lui era già a metà strada,ma questi sono dettagli).Se Greg non dirigeva l'operazione come a fatto a sparire?.

15/07/14, ore 20:23

Ci hai fatti aspettare, ma ne è valsa davvero la pena *^*
Questi due mi piacciono sempre di più e nello specifico mi piace davvero tanto il tuo Mycroft!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Lestrade. Aspetterò il prossimo capitolo con ansia ^^
Continua così, è stupenda!

15/07/14, ore 18:11

Come cosa quando perchè! non puoi! Cattiva!
Mi farai astettare tanto ancora per il prossimo capitolo??
Voglio sapere che fine ha fatto Greg, il bambino, cosa farò My quando li ritrova, quanta gente infilzerà con l'ombrello!
Meli

21/06/14, ore 19:20

Manco ti immagini quanto io ami questa storia. É un capolavoro, sia perché é la prima omegaverse Mystrade che trovo (quei due li shippo abbestia), sia perché l'hai scritta veramente benissimo!! É poi é così doooolce <3 specie questo capitolo, in cui My si commuove vedendo e sentendo il suo piccino nel grembo di Greg... e Greg é semplicemente l'amore. Quanto lo adoro!!! Non vedo l'ora che quei due si lascino andare a un po' più di intimitá, perchè in fondo in fondo lo sappiamo che lo desiderano entrambi ahaha :D ti prego aggiorna prestissimo che non sto più nella pelle *_* complimentissimi per questa meravigliosa storia <3 Sofy

03/06/14, ore 18:45

Ma no Myc. non sei un mostro, dovresti solo esprimere di più i tuoi sentimenti, ora però sono incuriosita dal fatto che potrebbe tornare Jim? Ma torniamo a Myc. avanti su cosa aspetti? Te lo sta chiedendo anche Greg, saltagli addosso anche se è incinta è all'inizio dai dai che vuoi una spinta? Ottimo capitolo come sempre aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

03/06/14, ore 11:47

Jim è quel Jim? Proprio quello quello quello?
"Hiiii.... Jim? Jim from the hospital". Ok, no ma è perfetto, cioè Mycroft Holmes vs Jim, OH IT'S CHRISTMAS!
Ok mi calmo.
Da dove parto?
Questa è la prima volta che commento, mannaggia a me! Ma credo di sapere questa storia a memoria ormai talmente tante volte la sto rileggendo.
Finalmente una Omegaverse che tratta di Mycroft e Lestrade, awwww :3
Trovo sia scritta veramente benissimo, e Greg è di una dolcezza unica, me lo spupazzerei ogni volta, (come si può fargli del male?! Bisogna essere davvero insensibili! U_U). Per non parlare di Mycroft (credo di avere una sorta di adorazione per lui e per Mark Gatiss, ma questi sono dettagli...). Cioè Mycroft ti abbraccio io se vuoi, per me non sei un mostro, ti spupazzo quanto vuoi!!! <3
Comunque tornando a noi!
Splendida la parte di quando Myc guarda l'ecografia di suo figlio (sarebbe tipo da incorniciarla e metterla in studio <3), e la parte del "Molto alfa, molto sexy". Eh già, è davvero MOLTO sexy!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi davvero molto molto presto!
Un bacione e complimenti ancora!
See ya soon!
Marta

02/06/14, ore 23:02

"Molto alfa e molto sexy", ah ah ah, fantastico.
Ma quanto è incasinato Mycroft, avrebbe avuto bisogno di più abbracci da piccolo... Decisamente.

02/06/14, ore 21:53

Menomale hai aggiornato, non vedevo l'ora XD
Che dire... ADDDDDORO questo capitolo. Mi è piaciuta molto la parte del chiarimento, e soprattutto mi è piaciuta la reazione di Mycroft nei confronti della dottoressa.
Ho idea che il caro Jim non passerà un bel quarto d'ora, già non sta proprio simpatico agli holmes, se poi sommiamo quello che ha fatto a Greg... oih oih son dolori
Ancora complimentoni e spero a presto :)

02/06/14, ore 21:49

Mycroft,ammetto che stà tentando di essere piu' gentile,ma sinceramente non gli riesce molto bene a mio parere è ancora uno str...o,non riesco ancora a farmelo piacere.Si sforza lo vedo ma non mi piace ancora,dovrà fare veramente i salti mortali perchè io cambi idea su di lui.Deve diventare così romantico,così dolce da farmi venire il diabete se vuole piacermi.Dubito che ci riuscirà è troppo cupo,serio FREDDO.Gregory è dolce mi piace.

02/06/14, ore 19:06

Dato che sono una persona fondamentalmente pigra comincio a recensire da qui.
Perché mai dovrei recensire?
Perché è la Mystrade più dolciosa che abbia mai letto, anzi, il capitolo! Gli altri mi sono piaciuti anche ma questo, oddio, il finale è qualcosa di dolciosissimo! Poi Mycroft che chiede a Sherlock che ne pensa, aw! E poi: "Non c'è differenza" AAAAWW Ok sto sclerando. I miei ormoni di dolciosità si stanno fondendo. Me ne vado prima di sciogliermi. Adieu

-L

PS: Aspetto con tanta ansia l'aggiornamento!

21/05/14, ore 23:26

Grazie a te! E' sempre un piacere dare una mano se posso. C'è una bella tensione tra i personaggi che si svelano piano piano. Buona scrittura!

21/05/14, ore 21:00

Qua si và di male in peggio.Gregory hà avuto una vita decisamente difficile,prima il padre,poi Jim,sinceramente piu' sfortuna di così.A questo punto meglio restare da soli almeno si hà un pò di pace.Mycroft non è di molto aiuto.Cuì è una tragedia dietro l'altra.Spero che le cose migliorino perchè se nò è veramente uno schi....o

21/05/14, ore 13:00

Ma povero Gregory.... Comunque, questa fanfiction diventa ad ogni capitolo più interessante. Complimentissimi.

21/05/14, ore 11:56

Ciao, come va?
Ho scoperto da poco la tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e, dopo l'ultimo aggiornamento, ho deciso di recensire. Ti dirò, all'inizio ero un po' scettica, soprattutto perché le omegaverse non sempre mi piacciono. Poi però ho visto che era una Mystrade (e probabilmente sai anche tu quanto questo fandom abbia bisogno di fanfiction del genere) e mi sono decisa a provare.
Posso dirti, in tutta franchezza e semplicità che la adoro. Amo soprattutto la caratterizzazione dei personaggi (di Mycroft in particolare, è il mio preferito nella serie) e l'idea che hai avuto per realizzarla. Perché, pur essendo ambientata in un universo crudo come quello regolato dagli istinti di alfa e omega, è molto dolce benché carica di suspence.
L'unico appunto che ti posso fare, ma non mi ci soffermo più di tanto perché questa è una recensione assolutamente positiva, è che a volte ci sono degli erroretti qua e là, ma niente che infici sul rendimento della storia.
Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/05/14, ore 10:03

Ho trattenuto il fiato fino alla fine mi credi? Bellissimo e struggente capitolo, ho persino le lacrime quando ho letto la parte di Jim e di quello che gli faceva. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e spero che arrivi presto!