Equilibri
di omg_sla

21/05/14, ore 09:32

Ciao, complimenti per questo capitolo personalmente lo trovo emozionante e ben architettato. Descritta bene la paura della violenza di Greg e il momento dei ricordi è davvero toccante. Bella la arte nello studio di Mycroft... mi piace il fatto che rimanga nascosto per poi agire...Al prossimo capitolo!

21/05/14, ore 01:06

Complimentoni, adoro questo capitolo XD
Sono strafelice del riavvicinamento tra questi due.
Ho trovato molto dolce, anche se tristissima al contempo, la decisione di Gregory di compiacere in ogni modo il proprio Alpha per proteggere il bambino; e soprattutto quando chiede a Mycroft di tenerne conto, prima di inginocchiarsi ai suoi piedi.
Mygroft mi fa una tenerezza assoluta in questo cap, e sono contentissima della sua decisione di chiedere un consulto prima di costringere Greg a lasciare il lavoro :)
Ancora complimentoni e mi raccomando aggiorna presto XP

16/05/14, ore 18:28

Chiedo scusa da principio per non aver recensito prima nonostante abbia seguito la storia fin dall'inizio, (brutta bestia la pigrizia U.U)
Comunque: complimentoni per la storia, la adoro in ogni suo aspetto e adoro a dir poco le parti introspettive.
Non riesco a fare a meno di ridere ad ogni fraintendimento di questi due, con Greg che non capisce quanto Mycroft tenga a lui in realtà, e Mycroft che si ostina a pensare che Greg quasi lo detesti... poi leggi cosa in realtà pensa l'altro e parte un facepalm di proporzioni epiche XD
Passando a quest'ultimo cap, concordo sul dire "povero Greg", ma principalmente è Mycroft a farmi tenerezza, (e anche a farmi ridere... lo ammetto sono un tantinino sadica XP). Pora stellina non ci sta capendo più niente: parte con, almeno a mio avviso, tutte le buone intenzioni del mondo, (proteggere Greg e il figlio), e finisce col fare cacchiate e scivoloni degni di Paperissima.
In ogni caso ancora complimentoni per qesta bella storia e spero a presto :)
ps: ho fatto caso solo ieri all'avvertimento 'drammatico' nelle note, spero di tutto cuore che non vada a finire troppo male

16/05/14, ore 14:13

Ora mi parte una craniata totale in testa a Mycroft, Greg incinto non si tocca nemmeno per dirgli quello che gli hai detto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace come serie la trovo affascinante, continua così!

15/05/14, ore 22:08

Mycrooooft. Ti tiro una craniata! Ma che modo di fare è?! Ma prima pensi di essere gentile e bla bla bla e poi te ne esci così?! Va bene che il figlio è anche tuo ma cavolo! È pure di Greg e il lavoro e il suo... povero Greg, mi spiace per lui anche perché ora penserà che tutti gli alfa sono uguali :(
Bellissimo capitolo comunque XD

15/05/14, ore 20:59

Microft è uno stro...oCome si è permesso di parlare in quel modo a Gregory?.Solo perchè è incinto non deve per forza restare a casa a fare la maglia,la gravidanza non è una malattia.Lui è un idiota per averlo umiliato in quel modo,lò hà trattato come si trattavano le donne nell'ottocento,come se fossero delle stupide incapaci di badare a se stesse.Bisogna che qualcuno gli insegni il rispetto per gli altri esseri umani.

15/05/14, ore 19:25

Ciao, con le correzioni il capitolo va molto meglio. ora i pdv sono giusti e il testo è molto più scorrevole. Ottimo lavoro! :-)
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 05:09 pm)

15/05/14, ore 18:24

Mi piace molto la tua storia ...perdonami se non ho commentato prima =) Mi piace come descrivi il loro rapporto e anche l'introspezione è intrigante e coinvolgente ... aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e ancora complimenti!!

10/05/14, ore 23:07

Sono adorabili! Mi piacciono un sacco sia Mycroft che trovo tu sia riuscita a rendere benissimo e Lestrade che è la tenerezza fatta a personaggio. Mi è piaciuta un sacco la cosa del 'papà alpha' e del 'papà omega' XD Continua così, è un ottimo lavoro!

09/05/14, ore 21:04

''Da ventisette ore e trentacinque minuti''questo pensiero di Mycroft mi fà pensare che non è così disinteressato come vuole far credere.Gregory è molto dolce quando parla alla sua pancia.Peccato che in questo momento siano così distanti tra loro.Mi scusi sà gia quanti capitoli saranno?,la storia è già tutta scritta?.Grazie per i suoi gentili chiarimenti.

09/05/14, ore 19:33

Ciaoo! Rieccomi :) La tua storia mi sta prendendo tantissimo, e ormai posso affermare con certezza di adorare soprattutto il personaggio di Mycroft.
L'annuncio durante la cena poi si è svolto in un modo quasi ...asettico, da farmi scoppiare a ridere. Comunque mi piace come riesci a rendere da un lato l'apparente freddezza, tale da essere quasi scambiata per disinteresse ad un occhio esterno, e invece i reali sentimenti che si agitano nel suo animo. Bacioni

06/05/14, ore 12:48

Gosh, adoro questa storia. Mi piace da impazzire come hai reso sia Mycroft che Lestrade e non vedo l'ora di vedere come evolverà la cosa!

05/05/14, ore 22:59

Questa storia mi sta interessando e voglio proprio vedere dove andrà a parare e spero proprio che il povero Greg cambierà idea riguardo agli alfa (e sono curiosa di sapere se si saprà qualcosa in più riguardo a Jim) e che le cose con Mycroft non faranno altro che migliorare! Quindi, al prossimo capitolo! :)

03/05/14, ore 00:22

Ciaoo! Il secondo capitolo!! Quando l'ho visto non potevo crederci, non stavo più nella pelle, e posso assicurarti che non ne sono rimasta delusa.
Devo dire che anche qui hai saputo gestire benissimo la trama, svelando i retroscena di un accordo basato- almeno per ora- su reciproci interessi e benefici, davvero stupenda la caratterizzazione di Lestrade, hai saputo rendere al meglio i suoi dilemmi interiori ("Aveva sperimentato per anni la furia e l’egoismo di un alfa sulla propria pelle e non aveva alcuna intenzione di concedere di nuovo a nessuno di loro il benché minimo potere su di lui.Nemmeno per un istante. Fino a che qualcosa si era incrinato....").
Storia coinvolgente e originale, personaggi in linea col loro carattere originario e linguaggio corretto, continua così :) Baci

02/05/14, ore 14:36

Ciaoo! Questo inizio mi ha intrigato tantissimo, ora ho in testa un sacco di domande a cui spero di trovare una risposta successivamente! La storia è davvero promettente e inusuale nella dinamica alpha/omega, cosa che me l'ha fatta apprezzare subito; non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sulla natura del legame tra Mycroft e Lestrade, visto che quest'ultimo sembra proprio non apprezzare la situazione corrente (“Se dobbiamo fare questo legame allora facciamolo” si era detto “e facciamolo in fretta”. ahahahah, davvero promettente come inizio di relazione)...
Qual'è la motivazione di tale scelta? Una legge/imposizione sociale/vincolo di qualche tipo, come ho letto in altre ff, oppure Lestrade disprezza e teme la natura Alpha di Mycroft e non tanto l'uomo in sè? E come stanno le cose tra Sherlock e John? Sto scoppiando dalla curiosità di conoscere tante altre cose dell'AU che hai costruito!
La storia inoltre è ben scritta e scorrevole, unica pecca - per me che di solito vorrei leggere a non finire - è la curiosità divorante che lascia alla fine del capitolo aimè troppo breve :D Baci