Angel's Friends and the Rainbow Wings
di Wyatt White

07/07/14, ore 13:01

Ok ora mi sento in colpa. Persino un messaggio mi mandi. Scusami tanto ma ero in vacanza con i miei e non c'era campo per il telefono... MALEDETTISSIME MONTAGNE! Va beh ma ora non ti annoio con la storia della mia vita e passiamo al capitolo :D
Finalmente arrivano a sto lago :D
Ho amato "L'incontro" con i Devil. Cioè non si sono visti ma li adoro.
Si dai i personaggi incominciano a venire un po' fuori :) Ho capito meglio il carattere di Elena e mi piace e mi ha fatto ridere la sua frase: "Ora lo ammazzo, almeno qui non ci saranno testimoni!" Ahahah stavo morendo! XD Certo che hai scelto dei nomi stani XD
Bellissima la descrizione del lago neutrale :) Mi piacciono i Pesci Angelo <3
Sono curiosa di sapere che casino viene fuori! E poi te sempre a finire con il fiato sospeso le cose! Mannaggia a te! Va beh, aggiorna presto che sono curiosissima!
Erika Green
P.S. MI HAI CITATO NEL ANGOLO DELLO SCRITTORE (scusa sono abituata a dirlo così) AWWW SEI ADORABILE GRAZIE <3

04/06/14, ore 22:36

Waaa mi hai ringraziato nell'angolo dello scrittore! O dovrei dire nei panni dell'autore XD Si scusa è che tutti lo chiamano angolo dello scrittore XD
TU IN RITARDO? VOGLIAMO PARLARE DI ME? SCUSA SCUSA SCUSA! La scorsa settimana è stata un disastro e questa pure. Ma è quasi finita no?
Beh sa dove partrire:
SULFUS!!! Amo questo ragazzo! La conversazione mi fa morire XD
“È solo una delle mie tante qualità.” Modesto lui Ahahahah
Adoro la tua comicità!
“Che cos'hai da ridere angioletto? Io ho molte qualità!” Il ritorno della modestia parte uno XD
“So dare dei bellissimi soprannomi!" Puahahahah e dopo questa XD
Mi aspettavo un soprannome tipo passerotto spennacchiato XD
ADORO LA SCENA DEL VENTO è DESCRITTA BENISSIMO :)
A proposito, sei migliorato e curi si più i particolari ;)
Fintamente sanno dove è sto libro. Oddio prevedo casini in quel lago ):
Adoro le amiche di Alessandro o dovrei dire Alex?
Sono simpaticissime! Una è dolcissima e è sua sorella l'altra è un idiota completa XD
Angela mi pare la più tranquilla :)
BRAVISSIMO AGGIORNA PRESTO E SCUSA ANCORA!
Erika

23/05/14, ore 20:40

Eccomi qui di nuovo! Scusa il ritardo mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato :(
Beh da dove partite. Inizio con il dire che noto che hai sistemato l'attaccatura ora è molto più leggibile, bravo. Poi sei migliorato molto dal primo capitolo ora è come dire più dettagliato. Non sembra più una fiaba per bambini, senza offesa è io amo le fiabe per bambini, ora è più libro.
Amo l'ironia di quel ragazzo, poterebbe veramente piacermi tanto questo Alessandro <3 E poi la battuta sul frullatore ahahah mi sono immaginata un chiosco che vedende fruulati chiamati: Angevil oppure devgel. Ahahah XD Sempre più nemici mano a mano che si va avanti... brutta storia questa Gemma Oscura. Però spero sia un personaggio ben caratterizzato. A proposito di questo, secondo me dovresti approfondire di più gli altri personaggi perché sappiamo che ha una sorella ma non sappiamo come è fatta fisicamente e ne parli raramente. Oppure ha tante amiche, fai una bella descrizione.
Partiamo dal fatto che il fuoco è il mio elemento preferito e sapere che Alessandro è del fuoco mi rende felicissima :D
La cosa che mi ha fatto sorridere è stato il Pensatore di Rodin... sei un secchione vero?
E poi lo si nota anche dallo stile di scrittura: perfetto, tipico dei secchioni.
Mi piace parecchio questa fan fiction perché è piena di colpi di scena e cosa nuove! :D
Spero aggiorni presto perché sono troppo curiosa di sapere del libro e voglio una caratterizzazione di ogni personaggio u.u Ahahah scherzo fai ciò che vuoi ma sappi che è ben accetta.

03/05/14, ore 15:52

Ciaooooo ^^
Mi chiamo Katherine Striges però mi puoi chiamare tranquillamente Katy =}
Aaaalloooora la tua storia mi piace tantissimo però non ho capito che ruolo faranno Raf e Sulfus ^^"
Saranno tipo comparse oppure avranno un ruolo importante per Alex? (Sì lo so' che si chiama Alessandro, però ho un fratellino che si chiama Alessandro e io di solito lo chiamo Alex ^^) e poi il nome Alessandro non mi fa impazzire, mi piace di più Alexandre XD
Non chiedermi il perché perché nemmeno io lo so' =}
Cooomunque, spero che la continuerai perché è molto interessante e vorrei vedere come si sviluppa >.<
Un kiss e aggiorna presto by Katy =p

01/05/14, ore 22:11

Oddio, ma è bellissima! Ti prego continuala al più presto!! Sono curiosissima! I personaggi sono così IC soprattutto Sulfus. é così afrgvsavbefvkadln
Ok va bene mi calmo. Allora la storia mi piace un sacco. Alessandro mi incuriosisce come personaggio, mi piace perché è coraggioso e forte. In più è anche simpatico: sono morta nella parte: il più...il vocabolario angelico Alessandro, trattieniti!
AHAHAH
Mi incuriosisce abbastanza. é una storia diversa dalle altre in più è scritta molto bene, davvero. Ti faccio solo 2 considerazioni: La prima è che dovresti mettere il titolo in grande o evidenziato. La seconda è che dovresti staccare di più, è tutto appiccicato. Per il resto mi piace, aggiorna presto :)