Darkness Falls
di _diana87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/14, ore 15:50

Ecco che sei tornata sana di mente :-)
un bel finale per Rick e Kate, almeno per loro.
Rick ha fatto bene a non raccontarle tutto, se vorrà farlo ci saràa tempo quando i ricordi saranno più lontani e meno vividi nella testa di KAte.
Una storia questa molto originale. sei stata bravissima perchè ti sei documentata e hai riproposto una leggenda in termini nuovi e adattandola ai Castle. Già ai Castle perchè prima o poi ce la faranno a sposarsi, no?
Alla prossima

22/09/14, ore 15:38

Allora che dirti? Io ti faccio i complimenti primo perchè si vede quanto ti sei documentata, secondo perchè sei riuscita a rendere il racconto molto realistico quasi da aver paura a continuare a leggere.
E poi in tutto questo racconto e in tutta questa follia (perdonami ma non so come chiamarla) te ne esci con una frase messa là con cui concordo terribilmente e che, secondo me, è di una profondità assoluta: "quando la ragione va a scemare, l’unica cosa che resta è la fede".
vado a leggere il finale..

22/09/14, ore 15:22

MA tu sei veramente una scrittrice poco sana di mente.
Io ho paura mentre leggo ed è la prima volta che mi capita.
Ho i brividi!

30/08/14, ore 22:37

madonna santa che trip allucinanteeeeeee!!
sono sbalorditaaa, shokkata e non so nemmeno io cos'altroooo

babba bia Kate posseduta è da geni o da pazzi Diaaaaaaaaaaa
devo ancora decidere ahahahah
in ogni caso, storia memorabile e ben scritta! :*

14/08/14, ore 22:43

cos'è? carta ignifuga?? ahahahah
qui si va sempre + nel macabra, mi serviva una piccola risata!
Casey, va trovata ok? non mi fare scherziiiiiii... vado all'altro chappy :)

14/08/14, ore 22:12

ma awwwwwwwwww quanto sono belliniiii
quanto li amiamoooo sdfijvbilsbdv *-*-*-*-* che coccoliiiii

Dai Dia, anche romanticona ci piaci uguale :p

p.s. ma la Gates? Camina bella!! xD

14/08/14, ore 21:51

waaaa la trama si infittisce, i dettagli aumentano e un amore giovanile è stato troncato sul nascere T_________________T
che pena :(

ma kate deve continuare l'interrogatorio, temperatura torrida o glaciale che sia! (ma al distretto nn fanno la manutenzione dei caloriferi e dei condizionatori??) :p

vado al prox!!

13/08/14, ore 19:38

Ok, me lo ero ripromessa: avrei letto la tua FanFiction non appena avessi letto "Completa". Per rimanere il più possibile sana di mente, credo, visto il genere... Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato: è scorrevole e appassionante. Certo è anche che per poco non ci sono rimasta secca.
Si comincia in modo piuttosto tranquillo, per poi passare all'inquietudine capitolo dopo capitolo... sono rimasta incollata al PC trattenendo il respiro per tutti e tre i capitoli del racconto di don Francis, ho maledetto Kate ogni volta che tagliava fuori Castle dalla sua vita, per poi sorridere ogni volta che tornava e veniva accolta a braccia aperte. Appena ho letto la parola "posseduta", poi, ci sono rimasta davvero di sasso: fortuna che poi è finito tutto bene e l'aria ha ricominciato ad affluire di nuovo all'interno dei miei polmoni. Beh, quasi tutto bene: i Caskett non lo sanno, ma il demonio che ha posseduto Beckett non si è fermato, anzi! “Io sono Casey, piacere di conoscerti.” qui mi sono letteralmente cadute le braccia!
Devo dire che le scenette comiche con Ryan e Esposito ci stavano a meraviglia: hanno davvero alleggerito la tensione e mi sono fatta quattro risate. Martha, poi, è sempre fenomenale: mi sono sciolta alla scena in ospedale (Alla risposta di Martha, Rick fa il finto offeso portando i gomiti sul lettino e reggendosi la testa tra le mani. E sbuffa. Kate ridacchia tra sé e rivolge uno sguardo alla signora Rodgers, ringraziandola con il labiale. Questa è la famiglia in cui vuole stare. Questa è la famiglia che vuole avere.) e non ho potuto fare a meno di scuotere la testa rassegnata quando si è fatta scappare Kate e ha notato le sue porcellane distrutte.
Complimenti, davvero.
Gio

13/08/14, ore 01:24

Mia compagna di angst e manicomio *-*
Sei perfidamente geniale, una conclusione del genere è stupenda!
Vediamo prima Casey sotto shock, alle prese con infermiere e medici per poter "guarire".
Poi passiamo a Kate... la quotidianità con Rick è così dolce, e non importa se si è dovuta tagliare le unghie e i capelli. Entrambi sono felici di essere insieme. Quei momenti diventeranno solo dei terribili ricordi, i graffi sul viso di Rick spariranno e loro si sposeranno *-*
Tutto fantastico e idilliaco se non fosse che sei mesi dopo Casey è a piede libero e con lei l'entità che ancora la possiede... ripeto: GENIALE!
Che dire Dia? Sei brava, non si può aggiungere nulla di altro.
Aspetto la tua prossima follia!
Baci baci

12/08/14, ore 21:35

Il finale molto bello, anche se il demonio è ancora in giro, l'importante che Kate ritorna avivere la sua vita, complimenti alla prossima avventura, yn bacio e buona vacanza.....♡♡♡♡♡♡♡

12/08/14, ore 17:23

Non vorrei risultare troppo banale ma posso solamente dirti: COMPLIMENTI!
La tua storia mi ha completamente rapita, mi son mangiata ogni singola lettera, ogni parola prendeva vita!
sei riuscita e esprimere veramente tutto quello che i protagonisti provavano senza mai essere banale.
Ancora veramente complimenti, BRAVA BRAVA!!!

12/08/14, ore 01:41

Sono stupita! Davvero. Dal modo in cui hai tenuto i miei occhi impressi allo schermo, mentre vedevo la scena. Lo scricchioli del crocefisso non prometteva nulla di buono, infatti i ha tagliato in due Don Francis e potrei anche fermarmi a dire quanto anche le altre spiegazioni siano state chiare e descrittive, ma non lo farò... non lo farò perchè sono rimasta a Rcik che stringe il corpo esile di Kate posseduta e le ripete all'infinito di amarla... questo è un grande esorcismo e anche una grande metafora: l'amore vince su tutto. Una frase fatta? Non direi... anzi... è la realtà. Rick con il suo amore, ha cacciato l'innominabile :D
Bello Dia! *-*

12/08/14, ore 01:21

Mamma mia!
Rick scorge i cambiamenti di Kate, cambiamenti che ha letto nelle ricerche fatte dopo la frase di don Francis. Notte insonne a guardare Kate e cercare di capire che succede.
Al distretto la cosa continua, lei cambia comportamento, lo graffia, poi torna normale. Capisce che le sta succedendo qualcosa ed ha paura di fare del male a Rick...
Don Francis avrebbe bisogno di un paio di scoppole Sberlone) bene
assestate in modo che si svegli, invece di dire "fatemi sapere", che significa???
Corro al prossimo... scusa il ritardissimo Dia :)

08/08/14, ore 17:41

Di cosa ti scusi? Sarebbe stato davvero in peccato dividere il capitolo *-*
Kate peggiora, ma ancora non ci sono abbastanza segni per poter richiedere al Vaticano di intervenire con un esorcisimo.
Rick è sfinito e Martha, donna premurosa qual è prende il suo posto così che possa staccare la spina. Ma è difficile non pensare a Kate e a cosa le stia succedendo ed il rosario diventa il suo rifugio anche al distretto.
“Oddio, ha frantumato il servizio di porcellana!”
Ahahaha Martha nota sempre le cose essenziali!
Fortuna che finalmente Don Francis si è covinto a praticare l'esorcismo e il fatto che non segua più le regole piace molto anche a me.
Rick, nonostante il momento non del tutto adatto per pensare acerte cose, fa volare la mente ad Indiana Jones (adoro il tempio maledetto *-*). Ma in questo caso nonostante le numerosi morti nessun cuore è uscito dal petto.
Rick ha chiamato i rinforzi. Tenero e previdente come sempre e adesso la lotta ha inizio.
Morti in ogni dove e anche la vita di Don Francis purtroppo viene spezzata (in ogni senso u.u).
Tocca a Castle continuare il rito e seppur Kate non sia più in lei, seppur il demonio abbia preso totalmente possesso del suo corpo e stia cercando di spaventare e far arrendere Rick, seppure Kate sia cambiata anche esteriormente, Castle trova il modo e la forza per aiutarla.
Così ora lei è salva e anche Casey.
Gli incappucciati verranno perseguiti anche se non potranno arrestarli tutti.
La Gates cazzutissima come sempre e anche Espo e Ryan mentre fanno a cazzoti ahaha
Kate invece punta sul senso di colpa e l'abbraccio finale con Rick e quel "andiamo a casa" è stata la conclusione perfetta per il capitolo.
Certo, ora Kate dovrà ristabilirsi, ma almeno è salva e prima o poi riuscirà nuovamente ad impugnare la sua pistola!
Compagna di angst e manicomio sei sempre più sorprendente.
Aspetto, ahimè, l'ultimo capitolo *-*
Baci

08/08/14, ore 17:27

ho finalmente non ce la facevo più a sentire Kate posseduta.......per fortuna Rick arriva sempre al momento giusto....che la pace sia con loro.......ok sembra che sono posseduta anche io????? :D :D :D :D :D al prossimo...ha dimenticavo anche se posseduta , il capitolo mi è piaciuto :p :p :p

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]