Prigioniera
di metaldolphin

09/07/14, ore 14:58

Bellissimo capitolo davvero, mi è piaciuto tantissimo ^_^.
Bravo/a ! Continua così ;)

18/06/14, ore 17:59

no dai!!! Perché è finita di già?!? E io che mi stavo tanto appassionando e volevo vedere Boa arrossire,fremere d'imbarazzo per la vicinanza di rufy... Comunque sia,bellissima storia,dritta tra le preferite per lo stile perfetto e unico che solo tu sai usare, sei sempre la migliore... Baci Zomi

12/06/14, ore 22:01

E bravo rufy che ha trovato la sua regina
Metal nn ti preocupare, alla fine l'hai finita ;)
bacii

25/05/14, ore 09:40

bel capitolo anche se un po breve però bello attendo con ansia il prossimo

08/05/14, ore 23:26

ohhhh,Boa è già stata salvata...almeno sta bene :)
volgio vedere cosa succede con Rufy u.u ;)

08/05/14, ore 14:28

Che bello Boa è finalmentr libera e sono curiosa di vedere come vano le cose tra lei e rufy

07/05/14, ore 22:57

wow, breve ma intenso spero di leggere presto il prossimo capitolo complimenti

06/05/14, ore 17:17

Mi fa uno strano effetto pensare Boa ridotta in quel modo,lei che è sempre così forte e determinata!
E tu hai descritto come sempre benissimo la situazione orrenda,così assurda e inappropriata per la sua figura di principessa/guerriera!
Non vedo l'ora di vedere l'arrivo di Rufy e gli altri! :)

06/05/14, ore 15:15

Odiooo ma povera Boa che torture deve soportare e poi pure essere violentata, devono sperare solo che rufy nn la trovi in qiello stato
Sono sempre piu curiosa di leggere il seguito

06/05/14, ore 13:29

Ammetto che Boa Hancock suscita in me sentimenti cotranstanti (con l'anime sono arrivata da poco a Impel Down) ma qui provo una gran empatia verso di lei, sicuramente merito di come scrivi. Capitolo molto intenso, attendo con ansia l'arrivo dei Mugiwara a riscattare la bella principessa serpente. Complimenti, come sempre! Spero di riuscire a diventare brava come te.
Piper.

02/05/14, ore 10:42

Hollllaaaa Metal XD
Devo dire che il primo cap mi è piaciuto anche se nn sono un amnte di quella coppia u.u ma la leggero lo stesso, perche sembra molto interesante e scrita bene come sempre
Spero di leggere presto il prossimo cap

02/05/14, ore 00:01

Ciao bep prologo e soprattutto bella coppia mi e sempre piaciuto rufy/hancock come coppia ma di storie con loro 2 ce ne sono pochissime io ti seguiro ci sentiamo alla prossima ciao ciao

01/05/14, ore 23:54

Metal,ci credi che ho il magone?
sei la Dea dei capitoli brevi:riesci a condensare tutte le emozioni in pochi versi,in poche parole e io le assorbo subito!
capitolo iniziale stupendo,che ci porta subito nel dramma della storia:salvare Boa!
io sono una fan della coppia boa/rufy tra l'altro,spero si risolva tutto per il meglio ;)
inutile dire che seguirò anche questa,bacioni :*