Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    07/05/2014    3 recensioni
Chi aiuta un pericoloso pirata, inimicandosi alleati ed autorità, rischia grosso.
Ma può contare su di lui, sempre e comunque, con la certezza che la sua fiducia non verrà tradita.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Boa, Hancock/Rufy | Coppie: Franky/Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvistarono la fortezza di Shark Island a dieci giorni dalla partenza, con largo anticipo sulla data dell’esecuzione, come desiderato da Rufy, che non aveva la minima intenzione di vedere un altro dei suoi affetti su di un patibolo.

Come al solito il piano era piuttosto semplice: arrivare, attaccare, fuggire… nessuno aveva idea di come fosse strutturato quel carcere di massima sicurezza, così avrebbero affrontato una cosa alla volta, con una buona dose di improvvisazione.
Anche se più maturo, di un tempo, Rufy aveva conservato una non indifferente dose di impulsività ed incoscienza, davanti al pericolo.
Più sicuro di sé ed in pieno possesso delle sue doti, affiancato dai compagni fidati, si fece strada verso il luogo in cui la Principessa era tenuta prigioniera. Non erano in molti i suoi uomini, ma ognuno di essi era come l’ingranaggio perfetto di una macchina da guerra e cella dopo cella, la fortezza fu rasa al suolo, fino a quando non si trovarono di fronte a quella che cercavano.

La trovarono rannicchiata sul lurido pagliericcio che le faceva da giaciglio nella cella buia, immobile, come se fosse morta, e il Capitano non permise a nessuno di avvicinarla, anzi, non volendo nemmeno che continuassero a vederla più di quanto già accaduto, li rispedì indietro alla nave.

Aperta la cella, vi entrò, senza badare al fetore che emanava da quel luogo, la prese tra le braccia e la portò sulla sua nave.
Boa non reagì, rimanendo inerte tra quelle braccia forti e sconosciute, respirando però un odore che in qualche modo le era familiare. Ma la sua mente offuscata le impedì di riconoscerlo e gli occhi, feriti dalla luce del giorno che non vedevano da mesi, non la aiutarono.

Sentì il soffio dell’aria fresca come un respiro di vita e la inalò a fondo, assaporandola come se fosse stata la prima volta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin