Alternative story
di Mew_vale

11/05/14, ore 10:33

Molto bello anche questo capitolo. Spero che Armando colga l'occasione finalmente per rivedere Betty, nonostante la promessa fatta.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, bravissima!

11/05/14, ore 08:28

Ok...Adesso Armando dovrebbe correre da lei xk x quanto mi è simpatico Michel,Betty è di Armando!

11/05/14, ore 07:35

bel capitolo anche se un po triste,è bello sapere che la banda si preoccupa x Armando,avevo sperato che fosse una bugia che stesse con Michel,non mi è mai piaciuto,ma punto su Mario :-) buon lavoro

10/05/14, ore 16:53

povero Armando gia triste ke non ha potuto parlare con la sua Betty anke Marcella ke rompe come al solito xro mi piace ke Armando la risponde di dovere dicendogli ke non stanno + insieme. Mi piace nella riunione quando Marcella vuole cambiare i punti vendita Armando la ferma dicendo ke stanno bene cosi e Mario ke pure gi sta bene lei ke si arrabbia xrke era un idea di betty quello di come sono i punti vendita adesso se ne va dalla riunione Armando ke la segue e gli dice il fatto suo e ke non e' piu disposto i suoi capricci ke no ha + paura di lei e di lasciare in pace Betty ke non cera +e ke lui e il capo. La fint bionda subito ke va da Marcella ke gli dice ke Armando la tratta come una dipendente (ben gli sta ha fatto male a non dire a Betty come aveva sofferto Armando). Armando ke dice a Mario di aver visto Betty xro di non avergli parlato xrke ha seguito le ragazze ke aveva intuito qualcosa ke Betty sembrava serena e Mario glli dice di ke Marcela non ce + e di spassarsela lui risponde di no dire sciocchezze ke tanto Betty sarebbe partita quel giorno stesso x Cartagena dal francese si sente ke e' ancora geloso e innamorato. Spero ke sente e ragazze dove e a lettera la prende e la legge e sa ke Betty non e partita o ke sente le ragazze quando fanno la loro solita riunione ke Betty non e partita e ke pure Michel arrivera fra un mese e lui ci riprovera con Betty sarebbe bello. al prossimo capitolo spero presto fino ad adesso mi picciono tutti i capitoli ciaoooo!

10/05/14, ore 11:02

Bravo Armando che finalmente si ribella a Marcella e si fa valere. Ci ha messo un po' di anni ad imparare come fare, ma ce l'ha fatta.

Mi chiedo come si evolveranno le cose e non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/05/14, ore 07:06

Speriamo che Armando la segua a Cartagena e che riescano a chiarirsi! Comunque bellissimo capitolo e spero aggiornerai presto

10/05/14, ore 05:32

bel capitolo,finalmente dice quello che pensa,però mi fa una pena saperlo sofferente,speriamo che si incontrino presto....buona scrittura :-)

08/05/14, ore 18:08

Awww Armando che fissa la sua Betty nella penombra, mi fa una tenerezza incredibile!! Spero che per loro due ci sia un riavvicinamento!!

08/05/14, ore 11:56

ciao,speriamo che si chiariscano,io li voglio insieme,pensavo tornasse incinta di Armando ma i tempi non coincidono,sarebbe stato carino :-)

08/05/14, ore 11:35

le ragazze della banda ke vanno a cena con Betty ke l'abbracciano sono contente di vederla gli kiedono come va ke va tutto bene trasferirsi e stato un po difficotoso xro ora si sta abituando pure i suoi genitori gli dice ke anke Nicola si e traferito li xke ha voluto Michel e ke anke Nicola ae tornato a Bogota con lei x aprire questo nuova attivita.Fanno a capire ke Armando aveva quasi scoperto di ke si trattava la lettera poi la tranquilizzano (Betty) ke la letter era del ragazzo di Annamaria. Betty kiede come va tra lei e Freddy ke non ce niente + tra loro xro lui gli ronzza sempre intorno, gli kiedono se vuole sapere qualcosa di Armando lei dice di no xro quando legge i menu pensa a lui e vorrebbe sapere. Margherita ke perde il fular e subito coglie l'opportunita e dice di tlefonare ad Armando ke lui e rimsto in ufficio e ke ce lo puo portare e cominciano a telefonare in ufficio al suo appartamento al cellularedicono ke sono preoccupate quando non riescono a rintracciarlo ke si sta ubriacandocome dice la finta bionda. Invece Armando aveva intuito ke la banda nascondeva qualcosa e le h seguite e guarda a sua Betty da dietro le bottiglie ke sono sul bncone del ristorante la guarda sorridere con e sue amike e scerzare ed ogni sorriso x lui e' una morsa al cuore, nervoso ke stringe il bicchiere di wisky he ha kiesto e si domaanda se stnno parlando del francese pure ke sente il cellulare sqillare non risponde poi vede ke Betty cambia espressione e ke ha un'aria severa e sembra ke sgridi Annamaria lui pensa ke vorrebbe sapere di ke stanno parlando pero ke e' contento di vedela x un'ultima volta (mi vengono le lacrime vedere soffrire cosi) spero ke scopra la lettera e scopre ke non e partita subito e x quando tempo rimarra. Non mi piace ke comincia ad uscire con Miche pure ke e un bravo ragazzo xro e ke fra un mese arrivera anke lui a Bogota non vedo l'ora x il prossimo capitolo. Spero ke Armando non ricomincia ad uscire con Marcella ke gi mi sa ke x il prossimo caapitolo gli rompera le scatole ke non haa risposto al cellulare e al telefono ke lui gli aveva detto ke imaneva ankora in ufficio alla prossima come al solito lo controlla ankora spero ke lui gia dal prossimo capitolo faccia di tutto x riconquistare Betty se riesce d intuire ke rimarra ankora spero ke Ines lo aiuti. ciao x adesso

08/05/14, ore 10:11

oddio che bello! Speriamo che si chiariscano presto... voglio vederli insieme...

07/05/14, ore 23:54

Molto bello anche questo capitolo. Armando a quanto pare ha mangiato la foglia ed ha seguito le ragazze ed è tenerissimo come si accontenti di rivederla un'ultima volta da lontano.

Non vedo l'ora di leggere come la proseguirai, bravissima!

06/05/14, ore 22:25

capitolo interessante anche questo!! Ora mi aspetto che Armando segua il taxi con la banda per scoprire dove incontreranno la sua Betty! :) nn sarebbe male come idea...però ovviamente l'autrice sei tu quindi scrivi qll che senti!! :)

Ancora complimenti! Aspetto il seguito!! Baci, alla prossima!!

06/05/14, ore 22:12

Ciao! Ho appena letto il primo capitolo della tua "alternative story" e devo dire che già comincia ad essere intrigante!! E poi io sn una fan di questa serie tv e mi sto appassionando anche alle vostre storie!
Comunque complimenti!!

Ora vado a leggere il secondo capitolo! :)

05/05/14, ore 16:44

ciao,hai fatto bene a scrivere che betty partiva,almeno ha carattere,speriamo non si metta con michel,sarebbe carino se Mario le chiedesse scusa ma fai tu,buon lavoro