Alternative story
di Mew_vale

03/10/14, ore 16:50

ke bello armando e betty ke si sno rriapicificati armano ke porta betty dov lui è stato picchiato e trovno proprio gli individui ke lo hnno fatto lui gli spiga la siuazione x ilffatto del picchiato ma betty lo dice ada armando ke maarcell è andata a casa sua e gia gl ha detto tutto passano la notte insieme xro nicola rompe le uova nel paniere la riunione volut daa daniele ke deve rompere le scatole brava come sempre e anke dalle mie amike ciaoooo

02/10/14, ore 15:39

era ora che si picchiassero Daniele e Armando,chissà se nascerà un'amicizia ahahahah,Hermes poteva stare zitto adesso ci sarà una predica,speriamo possano stare un po insieme Betty e Armando ciao

02/10/14, ore 15:14

Ke dire Daniele sempre più perfido!!!
Cosa succederà adesso con il papà di betty!?!?!
Aspetto il prossimo capitolo... Ke sn sicura sarà come sempre ricco di colpi di scena..

02/10/14, ore 08:38

Ma non è possibile :O Daniele sempre a rompere le scatole sta!!! ma perché non si fa un chilo di cavoli suoi invece di rovinare la vita alle persone e soprattutto a Betty ed Armando. Per non parlare di Hermes altro che lingua lunga peggio di Berta è.....!!! Anche se devo ammettere durante la parte dove Armando ha picchiato Daniele ciò goduto un sacco ihihihihih avrei voluto vedere la scena :D
Spero che per Betty e Armando arrivi presto il giorno in cui potranno finalmente godersi felici questo loro grande e immenso amore.
Come sempre sei stata a dir poco bravissima :* non vedo l'ora arrivi il seguito <3

02/10/14, ore 07:10

Sopprimi Daniele Valencia! Che s*****o! Armando avrebbe dovuto chiuderlo in un pacco e spedirlo in Antartide! Per il resto bellissimo capitolo! E adesso voglio vedere come se la sbroglia Betty in questo casino!

02/10/14, ore 00:54

Ciao! Capitolo bellissimo come sempre! penso che la cattiveria di Daniele non abbia limiti qundi puó fare anche di peggio! Io penso che i problemi con i due piccioncini siano appena cominciati visto anche l'intromissione di Don Hermes.... non vedo l'ora di vedere come va a finire! Bravissima.... ( p.s volevo chiederti se continuerai la fanfic su jorge enrique abello perché mi piacerebbe molto leggerla)

01/10/14, ore 18:56

Bello veramente bello questo capitolo e adesso sono curiosa come una scimmia perche con tutta la carne che ce al fuoco sono proprio curiosa di vedere come ne escono armando dalla riunione e betty dal confronto con nicola bene spero dileggerti presto ciao giusy

01/10/14, ore 15:48

Bello,speriamo non succeda nulla di brutto al consiglio,brava mi è piaciuto sono cosi carini,troviamo una fidanzata a Nicola ;-)

01/10/14, ore 14:46

Che dirti se nn brava come sempre... Mi piace come stai rimodellando la storia...facendo un rimpasto con la vera storia...
Nn vedo l ora di vedere cosa accadrà ne consiglio e se quel vampiro di daniele sputerà fuori il rospo ke ha ingoiato da Marcella..

01/10/14, ore 08:39

Dire che sei stata grandiosa è poco perché sei stata a dir poco fantastica.
Certo che però Daniele e Nicola rovinanao sempre tutto. Il 1° perché è in vampiro in carne ed ossa. Il 2° perché arriva sempre nei momenti meno opportuni. Betty e Armando invece *---* dalla loro telefonata alla fine e stato un susseguirsi infinito di EMOZIONI che ho vissuto parola per parola. Poi la scena al locale dove picchiarono Armando mamma mia *---* senza parole (e dire che l'ho letta con il cuore in gola).
Bravissima Bravissima Bravissima attendo con ansia il prossimo capitolo :D

01/10/14, ore 06:52

Capitolo meraviglioso! Aspettavo da tempo il momento della riconciliazione tra Armando e Betty e in questo capitolo avrei volentieri fatto secco Nicola Xd...complimenti e continua così!

29/09/14, ore 16:13

Molto bello,Danieleha detto quello che pensavo anch'io sul fatto di ingannare una persona,ma mi aspettavo che dopo la telefonata di Betty, Armando andasse a casa sua,x fortuna Marcella non ha fatto un incidente,aspetto il prossimo capitolo con trepidazione un bacio

29/09/14, ore 16:02

accipicchia che colpo,grande Armando e anche Michelle,speriamo bene,ci lasci sempre col fiato sospeso :-)

29/09/14, ore 11:21

cciao complimenti per il capitolo veramente bello immaginavo fosse marcella l ospite che comunque ne fa una giusta e due sbagliate  comunque aspetto il,seguito a aancora complimenti  ciao giusy

29/09/14, ore 10:49

ben tornata xrkè non mi ha mandato n messaggio ke avevi scritto altri 3 capitoli bravisssima come sempre mi piaccio tutti e 3 marce e patrizia di nuovo nei guai bello patizia licenziata marce se ne aandataa x conto suo maario lo stesso xò è colpa sua di mario sempre con le sue stupidgini michel geloso un armando ke prova a tenersi calmo pensa ke senno non riconquisterà la sua betty michel capisce ke betty è ancora innmorata di armando e ank lei lo capisce dopo della lettura della letera vuole parlare con armando e lui sente ke lei è atelefono cntento xrò x ora non puo parlargli ospite da betty mrcella ke finalmente racconta tutto betty piange e pensa pure come abbia sofferto armando al prossimo capitolo spero ke sia presto cioooooo anke alle mie amike piacciono spero k armando e betty fanno subito pace e lo aiuterà nell'azzienda