Alternative story
di Mew_vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/05/14, ore 09:41

povero Armando con tutti i suoi ricordi l'ultimo bacio ke ha dato a Betty quando gli ha tirato la pallina se ce la fara senza di lei (commovente) se solo sarebbe stato + risoluto e lasciato Marcella prima. Mario come al solito ke prende le cose alla leggera xro mi piace quando Armando gli dice ke gia lo ha pikkiato una volta e ke lo puo fare di nuovo. I documenti ke arrivano e kapisce ke la sua Betty ha firmato tutto Mario gli dice ke e finito tutto Armando pensa ke i suo amico la fa facile accarezza la firma di Betty ke tenero. Come sono contente le 3 signore ke ecomoda e di nuovo nelle mani dei Mendoza e Valencia Marcella ke ci riprova con Armando e a lui da fastidio ke lei come se stessero ankora insieme ma poi vai all tuo appartamento. Le ragazze ke sono entusiaste ke rivedranno la loro amika e un po nervose mentre aspettano i taxi e arriva Armando. Povero Freddy geloso. Sarebbe stato bello ke x sbaglio Armando avesse sentito ke Betty sarebbe rimasta a Bogota e avrebbe avuto un'altra opportunita speriamo ke Ines lo aiuti come l'ultima volta. Spero ke non si rimette con Marcella e Margherita pur vedendo suo figlio tristepure lei speranza ke ssi rimette con Marcella e laa finta bionda ke e proprio tonda. al prossimo capitolo.

05/05/14, ore 08:03

Non vedo l'ora di assistere all'incontro tra i due innamorati! Bravissima!

04/05/14, ore 23:52

Mmm capitolo interessante e intrigante.

Non vedo l'ora di leggere i potenziali sviluppi e cosa farà Armando. Bravissima!

03/05/14, ore 18:27

interessante questa storia...spero di leggere presto il seguito! Complimenti!

03/05/14, ore 11:52

Mi piace moltissimo l'idea di questo scenario alternativo.

E spero che Armando si dia una mossa ora che sa che Betty è tornata a Bogotà.

Il tuo stile di scrittura mi piace davvero moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/05/14, ore 15:04

mi piace Marrcella e una vera vipera incluso la finta bionda e poi la signora Margherita a stare al loro gioco a vedere suo figlio triste mi sa ke Marcella pensa ke avra un'altra possibilitta ma allora Armando ci ha ripensato sulle sue dimissioni non se ne andato +. Xro quando esce dalla riunione si accorge ke la banda delle ragazze hanno qualcosa da naascondere specialmente Annamaria e mi sa ke ha capito ke si tratta di Betty pure ke Annamaria gli fa vedere la busta solo x 1 secondo dicendo ke del suo fidanzato xro lui non ci crede e quando sente ke Betty e a Bogota ha un piccolo sussulto. Xro la signora Margherita pensa e dice alle 2 vipere se Armando cerkera di vedere Betty spero di si. Spero ke va a cercare la lettera ke ha Annamaria e mi pice come la baanda delle raakkie dicono ke Armando e' cambiato non e + quello di una volta ke non urla + Betty lo ha proprio cambiato. Ma allora pure Mario non se ne andato + spero di leggere il prossimo capitolo al + presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]