Lagharta
di Selenite

28/04/17, ore 14:29

... non so neanche cosa scrivere.
So solo che mi fa malissimo il petto e sono al bordo delle lacrime :'D
Non potete allontanarvi ok
Non potete e non dovete.
Non azzardatevi a non guardarvi nemmeno più in faccia perché entro io nella storia (?) E vi rompo il sederino come manco un dittatore guarda aaaah

03/05/14, ore 16:30

Probabilmente non sarò la persona più indicata per dire certe cose, ma sinceramente questa storia non ha molto senso. A parte la tua scrittura strepitosa e i capitoli distaccati ma troppo presenti nelle emozioni,la trama è alquanto strana. Non che sia un male, e per questo lascio una recensione neutra. Insomma, prima fai intendere una cosa e poi dici l'esatto contrario e questo mi lascia alquanto basita. Insomma, l'ultima parte per quanto romantica e struggente non mi è piaciuta. Eppure ha un certo senso contorto e perverso che si rifá al prologo. Lagharta e Mahel non so che fine faranno però ti auguro il meglio. A me la storia piace un casino,però non so se continuerò a leggere.
Scusa la franchezza ma per quanto mi piaccia la trama,i personaggi,le descrizioni e le emozioni con cui descrivi il tutto 'sta storia a parte che dura da un eternitá ma anche un po' sconclusionata come hai detto tu.
Scusa davvero,perchè nonostante tutto presumo fortemente che tu sia una persona fantastica e molto sensibile e di conseguenza veramente affascinante ma o non hai abbastanza tempo da dedicare alla storia ( so che lavori e che si fa sempre fatica dopo una giornata di lavoro a mattersi al computer e scrivere ) oppure vuoi che questa storia sia non una storia con un amore di fondo, ma una favola diversa con una morale e un concetto strambo di fondo.
Scusa ancora,
Le Matisse du Dark

02/05/14, ore 19:02

Ciaoo Selenite, un capitolo bellissimo, mi ha emozionata molto. Spero che lo pubblicherai in forma cartacia perchè è giusto che venga amata come io l'amo. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo non vedo l'ora un bacio da Lety91

02/05/14, ore 14:34

Sai, è da quando ho finito l'ormai penultimo capitolo che hai scritto che aspettavo il seguito, e continuavo ad entrare e uscire dalle sotrie seguite. Quando ho visto che finalmente era arrivato non ho indugiato nemmeno un secondo, sono stata così veloce che mi sono chiesta quando esattamente ci avevo cliccato sopra, poi però, quando ho visto che mi hai dedicato questo capitolo, il capitolo che tanto aspettavo, ho perso un battito, sembra una cosa stupida, ma alla fine anche io sono stupida! Ahahah.
Tornando seria, davvero io non me lo aspettavo...perchè...perchè leggevo i tuoi capitoli, le dediche che facevi ai lettori che ti avevano commosso con le loro parole e pensavo "sai che bello essere fra di essi!" Ma non ci ho mai sperato, perchè sicuramente le mie parole non sarebbero state niente a confronto, invece eccolo qui, il capitolo dedicato a me! Mi sento davvero onorata, e poi se me lo hai dedicato significa che le mie parole ti hanno davvero resa felice e questo rende felice anche me.
In più mi sento onorata il doppio (anche se questa deve essere una cosa casuale) perchè il capitolo che mi è stato dedicato è uno dei più fatidici! Insomma finalmente Mahel si decide a dire a Lagharta che lo ama! Non è cosa da poco!
Grazie davvero, perche compiendo questo piccolo gesto hai acceso una piccola speranza!!!!
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 02:39 pm)