The best Birthday
di Alex11

08/05/14, ore 21:35

Awwww♡.♡
Che amori!!! Nico è troppo bello con Leo♡.♡
Bellissima,mi piace un sacco:) L'hai scritta molto bene e poi il fatto dello stile che hai usato, come posso definirlo?... Vediamo... "il nostro figlio di Efesto" e cose così... Ah ecco! Il fatto che è un narratore di terza persona onnisciente (non farmi una faccia stralunata, perché l'ho imparato quest'anno a scuola e mi sento furba u.u)
Tanti saluti,
Brandyleaf
P.S. Pure io sono una figlia di Ermes e guarda caso è uno degli Dei greci che preferisco, insieme ad Atena:)

03/05/14, ore 12:53

Salve * saluta con manina* sfogliando le fic su Nico mi sono imbattuta nella tua :).
Premetto subito che come coppia preferisco Pernico o Jasico, ma anche la Valdangelo non mi dispiace, infatti l'ho letta volentieri.
L'idea è carina, loro due sono molto dolci ma probabilmente avrei voluto leggere il continuo e/o vedere più dettagliatamente approfondite le emozioni dei due :) comunque è proprio carina :)
Saluti e a Presto da Olly :)

03/05/14, ore 00:03

Un Valdangelo! Ah, che dolci. La pucciosità (esiste questa parola?) assoluta. Ehm, li adoro insieme, anche se preferisco di gran lunga la Percico. Tu e le tue Crack Pairing mi farete impazzire! *^*
Baci <3

Sherlin

02/05/14, ore 22:55

Leo e Nico *w* La Valdangelo è una delle mie coppie preferite! Bellissimo il regalo che Leo gli ha fatto, davvero. (perchè nessuno fa regali così a me, sigh.)
Comunque, molto carina Flashfic. :)
By, Feli_007