Like a Gunshot
di Elenwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/10/14, ore 20:37

Hey tesoro, scusami per l'incredibile ritardo, ma ho avuto mille impegni, che dire, la storia è ben scritta, scorrevole e mi ha preso parecchio! Voglio decisamente continaure a leggere, avvisami quando aggiorni.
X Crì

03/10/14, ore 21:33

Ed eccomi qui, questa volta puntuale a recensire il nuovo capitolo.
Allora, si, direi che stai seguendo la trama originale del telefilm. La storia di Helena/Jenna si sta facendo sempre più interessante, lo ammetto. Ho notato due cose che non mi convincono. La prima è "Jenna sorrise davanti agli occhi marroni di Sherlock non molto distante da lei." Sherlock non ha gli occhi marroni.
E poi qui credo che manchi una parola "impronte digitali e dovrò essere in tribunale per atti martedì!” ma si nota che è una distrazione dovuta alla fretta, nulla di così preoccupante.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto.

03/10/14, ore 13:10

Vai vai vai e ora salta fuori la simpatia e poi verrà fuori qualcosaltro veroo >:) e ora siamo a metà (+o-) del Banchiere Cieco giusto? Bene bene aspetto con ansia il proximo capitolo

28/09/14, ore 23:28

Molti misteri devono ancora essere svelati e non pensa che Jenna morirà. O almeno non è arrivato ancora il suo momento.
In questa pagina di diario si nota subito il senso di disagio e paura in cui vive, i dubbi che ha e, chiamiamola così, l'irritazione di non aver capito molte cose di quello che sta succedendo. E il perché.
Spero di leggere il prossimo capitolo tra breve, a presto.

AmeliaRose
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 11:29 pm)

28/09/14, ore 23:22

Scusa per l'enorme ritardo, ma ero indietrissimo con le recensioni e ho scelto, giustamente, di andare in ordine cronologico nel recensirle.
In poche parole ogni capitolo/episodio/nuovo caso seguirà la trama originale del telefilm? Oppure prenderà una piega diversa verso la fine? Lo chiedo giusto per sapere. Ora, non offenderti (spero veramente che tu non ti offenda) ma lo Sherlock descritto da te non è fedele all'opera letteraria e televisiva. Credo che sia il caso che tu metta l'avviso OOC.
Sherlock fa fatica a relazionarsi con le persone, si relaziona con loro solamente se non ha altra scelta (vedi John come coinquilino per pagare l'affitto e le varie bollette) e non avrebbe mai chiesto o accetto un nuovo coinquilino. Sherlock non avrebbe mai permesso a un altra persona di rivelare la verità su un omicidio o assassino, lui pensa di essere il migliore, lui non si fa superare da nessuno nemmeno da Helena. John è uguale all'opera televisiva, educato, la persona che consola le povere "vittime di Sherlock" e che ci prova con qualsiasi ragazza ritenuta da lui bella.
Spero veramente che tu non ti sia offesa ma ho voluto semplicemente riferirti un mio punto di vista. Poi le recensioni servono anche a questo, no?
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo, a presto.

24/09/14, ore 15:37

Ehi tesoro ottimismo!! Non morirai. Non finché avrai vicino quei due. Veroooo?! *sguardo di fuoco* Lei. Non. Morirà. *tira fuori la mazza da baseball* vero tesorino ciccettina tu non la ucciderai perché non ci sono ancora stati dei momenti da definire het o lime quindi a cuccia!
Kiss kiss Ally
Ps scusa ma ci tengo a un finale se non proprio lieto almeno non da funerale!!

24/09/14, ore 15:30

È terribile, povero Watson deve fare da detectivesitter e da paciere ora?! Ah quei due insieme sono tremendi nel bene e nel male. È stra evidente che Holmes la punzecchia di proposito. Si è accorto della sua intelligienza e ora non può sopportare che qualcuno gli tenga testa. È incredibile. So già come finisce l'episodio (l'ho visto giusto ieri sera) ma sono curiosa di sapere come ci farai entrare Jen. Sono curiosa.

24/09/14, ore 15:20

Ahahhahaha la signora Hudson è mitica!! Poveretta chissà che idea si è fatta su Sherlock e Jen X'D
Povero John! Non gliene bastava uno di genio squilibrato? Ora ci si mette anche Jen e lui non sa più dove battere la testa. Dottore vai alla clinica e magari chiedi alla tipa che ti ha fatto il colloquio di uscire. Se rimani troppo con loro vai a finire in manicomio! Compliments a te che hai scritto questa ff ora vado a leggere il prox capitolo

24/09/14, ore 15:09

Un altro colpo di scena! Ora mi chiedo che c***o centra Jen con il caso del Banchiere cieco (perchè è quello vero?! Mentre quello prima era Uno studio in rosa) spero vivamente che i "cattivi" non le facciano del male altrimenti vengo lì !! Bene e ora vediamo un po cosa succede dopo"

24/09/14, ore 14:59

Dadada!! Colpo di scena!! Wow Non me lo aspettavo così presto sul serio. Ma Come cavolo ci sono riusciti a mettere quella frase nel cellulare di Watson ?? Boh e poi Sherlock sembra avere una buona considerazione di Jen ma poi le dà della bambina viziata... So per certo che succederà qualcosa fra loro ^^ me lo sento
Scrivi molto bene trovo che la storia sia abbastanza fedele all'originale che io di mio seguo abbastanza. Jen è un personaggio particolare : un po dark con tatuaggi anfibi ecc ma ha una mente brillante nonostante mi faccia un po effetto che qualcuno lavori `alla Holmes ` (ovviamente a parte lui) bene bene ho scritto un papiro e quindi ora ti lascio

24/09/14, ore 14:20

Ok questo è il primo incontro tra Mycroft e Jen ma non andava PRIMA dello scorso capitolo?? Vabbe ribadisco che il caro fratellone è uno stronzo e che ogni tanto avrei voglia di picchiarlo a sangue (nel prox capitolo ti scriverò cosa penso della storia fin lì)

24/09/14, ore 14:09

Oddeo quanto odio Mycroft... mi sta sulle palle in un modo assurdo e sono contenta che Jen sia della mia stessa opinione. Poi che cavolo! Perchè rapire gli "amici " di Sherlock?! Non lo sopporto!
What? Il padre non era chi diceva di essere uffa che complicazione!!

24/09/14, ore 07:59

Povera dolce ragazza ultra confusa! È davvero troppo ottimista, Sherlock è così.... Sherlock, impossibile da definire e da capire. Il suo concetto di amicizia è abbastanza personale. Buona fortuna cara Jen, ti servirà. Ora vado ma leggerò presto il prox capitolo. Sono sicura che sarà all'altezza degli altri Forza Jen!!
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 03:43 pm)

24/09/14, ore 01:00

CRETINACRETINACRETINA!! (scusa ma me lo sto dicendo da sola) ho supposto subito che tutto cio fosse DOPO i film ma in realtà è tutto prima della convivenza dei protagonisti.... sono una scema. Però tu sei brava a trarre in inganno: non hai mai specificato (se non ora) il cognome della ragazza, i suoi capelli mi ricordano particolarmente quelli di Sherlock BBC e poi la sua spiccata capacità intuitiva... vabbe non ti dico altro che brava! Mi sono piaciuti molto questi capitoli, scrivi in modo scorrevole e piacevole, nonostante i tranelli ( te li farò pesare sappilo >:) )

24/09/14, ore 00:49

Ok altri indizi (lo so mi sento molto Holmes ora) vediamo un po'... chi vi ricordano dei capelli neri e ricci? E la spiccata intelligienza? E il suo odio per gli errori banali? Non so voi ma io la vedo così
( lascerò un commento per la tua scrittura ogni tot capitoli senno non finisco più )

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]