Si es por amor doy todo lo que soy
di Akeryana

20/06/14, ore 16:40

O Dio. Ti prego aggiorna presto perchè sono troppo curiosa. Un bacione e complimenti <3

19/06/14, ore 13:54

Bellissimissimo!Lo ammetto ci ho messo un secondo per leggerlo ;)
Buona fortuna e Aggiorna presto!
Baci <3

18/06/14, ore 21:35

molto interessante, sono molto curiosa. Aggiorna presto, un bacio <3
ed in bocca al lupo per gli orali :*

18/06/14, ore 19:58

Ehi!!!! sono contenta che hai trovato del tempo per scrivere il capitolo. Andiamo al capitolo: mi piace molto questo capirolo soprattutto quando fran diceva di uccidere la regina e violetta la faceva sedere!!!! Anche se nn cera la coppia marcesca!!! Ti prego nel prossimo capitolo fai la coppia marcesca? Ti prego!!! Continua presto e buona fortuna per gli esami! Un bacio

18/06/14, ore 19:08

Ciao , capitolo bellissimo , spero davvero che liberino il poveeo Marco e poi Vilu è gelosa di sé stessa beh questo è strano :/ Aspetto il continuo ovviamente quando puoi In bocca al lupo per gli orali Un bacio jortini4ever

15/06/14, ore 23:17

Yeep <3 Hai aggiornato shiii *^*
Bellissimo, come sempre!Aggiorna al più presto <3

15/06/14, ore 21:55

Ehi! Sono contenta che hai trovato il tempo per scrivere il capitolo ma sta attenta a non oscurare lo studio per gli esami! Andiamo al capitolo: questo capitolo mi fa venire voglia di strozzare la regina, non doveva mettersi contro i banditi ma é troppo tardi;-)!!!! Lo sai quanto amo la coppia marcesca è spero che nel prossimo capitolo succederà qualche scena marcesca ( ti prego!!). Continua presto e ancora buona fortuna per gli esami!

11/06/14, ore 16:49

Ciao! Mi dispiace che non puoi recensire fino alla fine degli esami a me toccano il prossimo anno. Andiamo al capitolo: in questo capitolo francesca e marco fanno pace ma diego e ludmilla litigano. Poi violetta va dalla regina e si mostra come Martina Stoessel. Nel prossimo capitolo puoi mettere di nuovo la marcesca??? Ti prego!!! Alla prodsima e buona fortuna!❤️

11/06/14, ore 13:49

lo adoro, sempre più avvincente la storia, bacii <3
ps. in bocca al lupo per gli esamii =)

11/06/14, ore 13:25

Bello bello bello :) Marco , Francesca e Diego chiariscono meno male :) Violetta grazie alla fiala riesce a stare a castello sotto il nome di Martina Stoessel , che cosa succederà ? Alla prossima Un bacio jortini4ever.

09/06/14, ore 18:54

Ehi!!!sono sempre io!!!la parte che mi è piu piacuta di questo capitolo è quando leon e violetta dormono insieme❤️. Peró in questo capitolo nn ce la marcesca 😢. Spero che nel prossimo capitolo ci sia la marcesca...ti prego!!!!continua presto! Un bacio

09/06/14, ore 17:28

Davvero carino questo capitolo ;) mi piace come è strutturato,i dialoghi,i verbi ben cognugati Complimenti davvero :) da me c'è una storia se ti va passaci a dare un' occhiata :) Le rencensioni sono ben gradite :D Alla prossima un bacio <3

06/06/14, ore 20:26

Ehi!!! Sono contenta che diego si sia pentito di quello che ha fatto ma dovrebbe confessare a marco che lui abbia baciato francesca. Sono anche felice che violetta non se ne sia andata. Però ti prego fa tornare la coppia marcesca.
Continua presto!

06/06/14, ore 19:12

Ciao , il capitolo mi piace molto ; menomale che Vilu è tornata :) Ti prego aggiorna presto che sono curiosa Un bacio Alla prossima jortini4ever

03/06/14, ore 20:42

Ciao, il capitolo è non molto bello complimenti :) Finisce tutto in questo modo ?..... Violetta lascia i banditi...... e la sua vendetta ? E tra marco e francesca si conclude tutto così ? ! Farai tornare insieme la coppia marcesca e quella leonetta vero ? Ti supplico!!!!!! Per favire :) Aggiorna prestissimo Baci jortini4ever