Si es por amor doy todo lo que soy
di Akeryana

04/07/14, ore 21:05

Bellissimo il capitolo. Spero aggiornerai presto. Un bacione, PS. Meriti che sia tra le popolari :)

04/07/14, ore 00:15

Grazie ♥ Mi hai dedicato il capitolo ♥ Sei dolcissima ♥ Comunque, continua al più presto

03/07/14, ore 11:31

Ciaooooooooooooo quando ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia il capitolo mi piace un sacco.spero che aggiornerai presto rimarrò sue sono per un Po ciao vanessa

02/07/14, ore 20:36

Hey!!! Come sono andati gli esami??? Spero bene! Andiamo al capitolo: qui francesca incontra marco e prova a baciarlo ma poi entra qualcuno ed io sono al 100% sicura che è la regina! Ti prego continua presto sono troppo curiosa!

30/06/14, ore 00:24

Sii! Come sono andati gli esami?Comunque, continua al più presto ♥

29/06/14, ore 14:33

Ciao !!!!Capitolo fantastico. Come sempre mi lasci l'amaro in bocca, non puoi lasciarmi con il fiato in sospeso , ti prego aggiorna presto sto morendo dalla curiosità e mi sto immaginando il continuo :) Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " AQuando aggiorni avvisa Un bacio jortini4ever

29/06/14, ore 11:20

Ho appena letto il capitolo mi.piacciono Molto spero che aggiornerà presto ciao vanessa

29/06/14, ore 00:50

Questo capitolo è bellissimo, ma ora la riconosce a Fran visto che quando si specchiano si vedono come sono realmente...no? Spero aggiornerai presto! Un bacione comunque povero León lo picchiano ma per amore questo e altro no? A prestissimo.. :*

28/06/14, ore 21:45

Hey!!! Come sono andati gli esami? Spero bene! Andiamo al capitolo: allora oggi diego e ludmilla hanno fatto pace e ( la parte che mi piace di piu) francesca ha fatto finta di essere lodovica e intanto ha incontrato marco. Ti prego siccome nn fai gli esami potrasti scriverlo prima??? Grazie un bacio!

28/06/14, ore 12:00

Bellissimo!Continua al più presto! *Scusa se non ho recensito prima ♥ *

26/06/14, ore 13:19

Ciao ho letto la tua storia mi piacciono molto spero che aggiornerai presto ciao vanessa

23/06/14, ore 21:57

Hey!!! Come va con gli esami??? Spero bene. Andiamo al capitolo: in questo capitolo la regina scopre violetta e la fa inseguire dalle guardie con leon diego e mattias. Alla fine del capitolo francesca consola violetta e gli dice che ora era compito suo continuare la missione. Sento che nel prossimo capitolo ci sará la coppia marcesca😍!!!! Continua presto
PS Buona fortuna per gli esami. Io domani ho la pagella!

23/06/14, ore 20:49

Spero aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa, un bacione <3 complimenti si fa sempre più bella la storiaa <3

22/06/14, ore 15:28

Hai continuato *^* Che bello!
E' bellissimo questo capitolo ♥

20/06/14, ore 19:14

Ehi!!! Sono contenta che hai scritto il capitolo! Mi piace molto questo capitolo sopratutto la parte di violetta e leon nella camera. Anche se nn cerano parti marcesca!!! Ti prego continua presto e per favore metti delle scene marcesca:(!!! Buona fortuna per gli esami!