Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    04/07/2014    5 recensioni
Lui un principe orfano
lui Leon Vergas
Lei una zia al trono
Lei Jade La Fontain
Lei un capo dei banditi
Lei Violetta Catillo
Loro i banditi
Loro Francesca , Camilla , Marco , Nata , Ludmilla e Maxi
Lui il migliore amico del principe
Lui Diego
Un amore che riporterà il regno allo splendore di una volta
Il loro amore Leonetta
Rieccomi con una nuova storia leonetta , per alcuni punti ho preso ispirazione dal film di Biancaneve . Spero vi piaccia e buona lettura
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​​

      Si es por amor doy todo lo que soy

L’ultimo capitolo da scrivere

Piccola nota: ho scritto questo capitolo in anticipo per ringraziavi, perché la storia è arrivata nelle storie più popolari. Ancora non ci posso credere *-*.

 

<<  Lodovica ! Sei una traditrice  >>  gridò la regina per poi correre a chiamare le guardie e Francesca ne approfittò per fare un’ultima domanda allo specchio

<<  Specchio come facciamo a spezzare la maledizione che c’è sul regno?  >>  chiese Francesca voltandosi verso l’oggetto

<<  Che maledizione ?  >>  ribatté Marco confuso sull’argomento

<<  Dovete togliere i poteri alla regina, fatelo e non solo toglierete la maledizione, ma realizzerete il vostro desiderio di vendetta  >>  spiegò lo specchio con calma

<<  Ma come facciamo ?  >>  chiese confusa Francesca

<<  Dovete liberare la fonte dei suoi poteri  >>  rispose enigmatica la donna nello specchio

<<  Ma chi o che cosa è ? E da dove la dobbiamo liberare ?  >>  chiese con insistenza la bruna

<<  Mi spiegate di che cosa state parlando ?  >>  chiese confuso più di prima il ragazzo

<<  La persona che dovete liberare è una donna che per Violetta era molto importante, ma se ne è andata quando lei era piccola ed è stata rinchiusa in un luogo inimmaginabile   >>  spiegò enigmatica la donna.

Francesca non riuscì a fare un’ultima domanda che arrivarono le guardie con delle spade affilate, Francesca prese la prima pozione che le capitò in mano e la tirò addosso alle guardie ed ebbe il tempo adatto per scappare. Riuscì a uscire dal palazzo senza graffi o lividi, o almeno lei, Marco ripensava a quelle sensazioni che aveva provato in quell’istante con Lodovica, sentiva di averla già incontrata e voleva saperne di più.

Intanto al rifugio dei banditi, Leon si era svegliato e Francesca aveva terminato il suo racconto la al castello.

<<  Vilu tu hai una minima idea di chi sia questa donna ?  >>  chiese Diego confusa sulla spiegazione dello specchio.

<<  No, non lo so  >>  rispose Violetta ripensando a quella spiegazione

<<  Ma poi la storia del “bacio del vero amore” secondo voi funzionerà ?  >>  chiese Camilla

<<  Non so Camilla, è tutto così confuso  >>  rispose Francesca portandosi le mani alla testa.

Maxi uscì da li e Nata lo seguì.

<<  Maxi perché sei uscito ?  >>  chiese Nata preoccupata

<<  Solo che parlare di persone scomparse mi fa tornare alla mente Brodway  >>  confessò Maxi con un filo di amarezza

<<  Ma perché non hai mantenuto la promessa che gli hai fatto ?  >>  chiese Nata chinando la testa sia per l’imbarazzo che per la tristezza

<<  Come fai a sapere della promessa che ho fatto a Brodway ?  >>  ribatté Maxi sorpreso

<<  Me l’ha detto Camilla  >>  rispose la ragazza

<<  Non ho mantenuto la promessa per paura. Non sapevo se tu eri innamorata di me e ho avuto paura non solo di un tuo rifiuto, ma anche di potere deludere Brodway  >>  confessò il ragazzo chinando di poco la testa.

Nata si avvicinò a Maxi e face combaciare le sue labbra con quelle del ragazzo, emozioni mai provate e che credevano nascoste si stavano liberando in quel dolce bacio. Appena si staccarono si sorrisero, non c’era bisogno di parole o frasi, tutto quello che provavano e che desideravano era scritto nei loro occhi.

Pur troppo il tempo passò in fretta e tutti andarono nei loro letti a riposarsi, o almeno tentavano. Quelle domande rimbombavano nelle loro menti senza dare spazio ai sogni, intanto Francesca girava e rigirava nel letto ripensando alle parole dello specchio. 

“La persona che dovete liberare è una donna che per Violetta era molto importante, ma se ne è andata quando lei era piccola ed è stata rinchiusa in un luogo inimmaginabile” . La bruna ripensava alla situazione familiare di Violetta fino a che … un’idea, un piano nella sua mente, questa fiaba stava per terminare con l’ultimo capitolo che avrebbe scritto lei, senza dubbi o rimpianti.

Si alzò dal letto e andò a chiamare tutti per rivelare il suo piano.

<<  Francesca spero per te che questo tuo piano sia convincente  >>  disse seccata Ludmilla

<<  Per prima cosa dobbiamo liberare Marco …  >>  spiegò Francesca con un ghigno di vittoria in volto, l’idea di spezzare il cuore della regina e allo stesso tempo riprendersi il suo Marco le faceva venire acquolina in bocca e le faceva formicolare le mani. Quando si metteva qualcosa in testa niente e nessuno le facevano cambiare idea …

Nota autore: Salve a tutti, come vi ho detto questo capitolo è un regalo perché la storia è arrivata nelle più popolari (ma gradisco sempre che continuiate a mettere nelle preferite XD) e questo lo dedico a tutti i fan della storia e di Violetta. Adesso andiamo al capitolo. Scopriamo che la persona che ha bloccato il bacio macesca era stata la regina ( so già che qualcuno le sta augurando molte cose brutte XD) e intanto che lei va a chiamare le guardie, Francesca fa altre domande allo specchio lasciando Marco confuso (povero L) . Francesca riesce a uscire e racconta tutto ai ragazzi che cercano una soluzione, intanto Maxi e Nata si chiariscono e si mettono insieme * acclama la coppia Naxi *. Nella notte Francesca non riesce a dormire troppo presa dalla spiegazione dello specchio e mentre pensa al passato di Violetta le viene la soluzione con l’ultimo piano per completare l’ultima missione (da qui il nome del capitolo), chiama i banditi a raccolta e inizia a spiegare quello che devono fare. Scusate se è corto, ma non ho molto tempo e vi ringrazio di nuovo per le recensioni meraviglio, per avere inserito questa storia tra le vostre preferite e per tutto il resto, mi posso sdebitare solo scrivendo e spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Beh … credo di avere detto tutto, me ne vado prima di sembrare sdolcinata o cose del genere e poi io non ho mai fatto una nota autore tanto lunga … ma sono veramente io !? Recensite.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana