Si es por amor doy todo lo que soy
di Akeryana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/14, ore 20:35

Ehi, sono sempre io, comunque andiamo al capitolo: non puo finire cosi! Violetta non puo lasciare i banditi, no! E non puo finire neanche con marco e francesca! Ti prego fa tornare insieme la coppia marcesca e quella leonetta! Ti supplico!!!!!!
Continua il piu presto possibile!
Baci

02/06/14, ore 14:45

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia ma lo sempre seguita. Mi piace molto questo capitolo perche francesca è gelosa di marco e diego fraintende i sentimenti di francesca infatti la bacia. Povero marco che guarda la scena dalla finestra tristemente. Ti prego continua al piu presto sono molto curiosa.

01/06/14, ore 10:51

Capitolo molto carino , Marco si caccera' nei guai ? povera Fran bacia Diego e Marco vede tutto cosa succederà ; questa storia si fa sempre più interessante :) Aggiorna presto che sono molto curiosa Un bacio Alla prossima jortini4ever

27/05/14, ore 20:12

Ciao , il capitolo è molto bello :) i ragazzi si fidano di Mathias e Marcoe è costretto a mentire per stare a palazzo. Non vedo l'ora di leggere il continuo , se vuoi passa a lleggere la mia storia " Jortini: a special love " Aggiorna presto un bacio jortini4ever

24/05/14, ore 15:07

Questo capitolo mi piace tanto. Grande Leon e bravo Matias. Aggiorna prestoo, bacii

14/05/14, ore 07:02

Spero che diego scelga Ludmilla perché lo vedo di più come coppia

11/05/14, ore 18:31

Che bella questa storia adesso leggo gli altri capitoli comunque aggiorna perché è fantastica questa storia!!!!
Baci giovi_giovi

11/05/14, ore 17:07

Il capitolo wow u.u mi stai mettendo troppo curiositá aggiorna prestoo <3

11/05/14, ore 00:24

Ciao bellissima fan fiction fantastica la trama soprattutto i leonetta.Passiamo al capitolo vilu e ludmi si preparono per il ballo e una volta pronte entrambe cercano i loro principi azzurri.Che carini i diemilla soprattutto perchè già cominciano a provare amore nei loro confronti ma passiamo alla parte migliore del capitulo Vilu che scivola e il principe dagli occhi verdi la salva .Che dolce leon che si preoccupa per lei e cosi si presentano che cuccioli.Che peccato che leon si accorge di avere ancora tra le braccia vilu non poteva dimenticarlo ma andiamo avanti che carini quando ballano un lento ma soprattutto quando il dolce leon si fida di lei.Violetta e Francesca a malincuore gli raccontano la loro storia poverine la zia di leon è proprio una strega C'è l'ha un cuore io penso proprio di no.Leon e Diego dispiaciuti di quelle storie orribili prendono una decisione mi corrego Leon prende una decisione.Quale sarà?
Aggiorna presto e alla prossima.
PS:Spero che ci siano i momenti leonettosi nel prossimo capitolo.

09/05/14, ore 09:24

Molto bello !!!
soprattutto le parti in cui Leon ricorda i genitori e Francesca la madre uccisa dalla regina...
Spero che Leon regni il paese e faccia uccidere sua zia per tutto il male che ha portato agli abitanti....
E poi non vedo l' ora dell'incontro di Leon e Violetta
Aggiorna prestissimo
Un Bacio
Topolino_1104

04/05/14, ore 22:03

ed eccomi di nuovo qui ahah 😍 bella la trama, la storia e al solito il tuo modo di scrivere. Questo capitolo mi piace e sono contenta che hai postato l'altra storia subito. Aggiorn presto, bacii 😘

04/05/14, ore 18:19

Questa storia mi aveva già attirato dalla trama ma il capiyolo e favolosoooo
Non vedo  l'ora leggere il continuo .
Basso
Leonetta4ever