Guardian Angel
di StellaBieber98

09/05/14, ore 17:21

Oooh aahhhh woooow nooo J wooohaaa asdfgjllkllkkj basta è troppo per me ahahahah J ♡ oh mio dio Justin? Il ritratto? Okok mi calmo! Confesso che io ho sempre avuto paura dei deja vu ma qui cambia tutto.. è successo tutto quello che era successo nel "sogno" e poi il ritratto che Jenny aveva rifiutato, la pergamena... devi ASSOLITAMENTE A G G I O R N A R E ♥ ahah Alla prossima xx

06/05/14, ore 22:34

Cosa è questa storia che inizi il capitolo in modo divino e poi ci sbatti in faccia la scomparsa del ragazzo misterioso dalla gelateria?

Ho quella strana sensazione che se Jenny andasse alla festa in grande dei diciotto anni della cugina incontrerà il ragazzo che tanto cerca per tutta Firenze, perchè Faith ha detto "E poi devo farti conoscere il mio nuovo fidanzato; si chiama Daniel ed il suo miglior amico è niente male, potreste conoscervi!" mmmh sono molto curiosa.

Cosa è successo in piazza? Un momento prima stava là e all'improvviso ci dici che era sdraiata sul letto a casa di sua zia. What the...

Questo capitolo sarà veramente easy per alcune persone ma per me no, perchè è contorta e mi piace. La storia stà avendo sempre più forma e la curiosità mi intriga maggiormente adesso con questo sogno deja vu.

Aggiorna appena hai tempo, perchè questo J mi stà uccidendo.

A presto e un abbraccio

06/05/14, ore 17:17

AAAAAAAAAAAAH*-* oddio continua è troppo bello,aww
ma allora è stato un sogno..oppure era realtà?ok jenny sono sconvolta quando te,sappilo ahhahahahaha
continua presto tesoro alla prossima baci xx :) <3

05/05/14, ore 19:55

Sono davvero davvero confusa adesso! Ahahahah comunque mi e piaciuato molto anche questo capitolo. Aggiorna presto e mandami la mail
Xxeva

05/05/14, ore 18:38

vorrei spiegarmi questa visione. justin, il suo angelo custode ora, sta cercando di avere un contatto amichevole per farle migliorare la vita

04/05/14, ore 22:21

Eii ciao.💕
la tua fanfiction mi incuriosisce tantissimo e poi è scritta anche molto bene.
Spero che tu possa aggiornare molto presto!
Alla prossima.
Baci Nikky.

04/05/14, ore 16:58

Ciauu, bellissimo il capitolo :) :) mi piace davvero tanto, mi fai sapere quando aggiorni? Se non riesci ad avvisarmi passo io :)
Un bacione
Vero :)

04/05/14, ore 16:12

Cazzo che cosa asdfghjkl mi intriga troppo , questa cosa è troppo figa , l'adoro!
Adoro questa FF mi piace da morire ed è anche scritta benissimo , ti prego continua presto
XOXO Giorgia