Together we're invincible
di Bluemuse_

02/12/14, ore 18:16

ciao :)
ti avevo un po' persa di vista, ma mi sono appena riletta tutti i 22 capitoli e.. accidenti! la storia é veramente coinvolgente. La stai sviluppando davvero bene, e i rapporti tra i personaggi sono sempre più intriganti. Ed ora ha anche una sfumatura giallo-fantasy che mi piace molto. E poi -non é certo una critica ma una semplice osservazione- lo stile è molto migliorato, la lettura risulta più scorrevole. Quindi complimenti, la tua ff é davvero bellissima! aggiorna presto :)

10/11/14, ore 15:04

Eccoti qua!
Ho letto la tua storia un po' di tempo fa, sono contenta che tu l'abbia aggiornata!
Mi piace molto, sopratutto come hai descritto Hope (già amo il nome, poi i capelli... Wow!) e Nico mi sta un po' su, perché è troppo impulsivo, ma non è insopportabile, sopratutto quando fa il dolce!
Questo capitolo, come hai detto tu, è molto corto, ma ti capisco perfettamente dato che dovrei aggiornare anche io (non è quasi un mese, o forse di più, che non aggiorno, nooooo)...
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo, tua,
hayhey

10/11/14, ore 10:20

Ciaoooo
Bentornata, non vedevo l ora di leggere il prossimo capitolo, però Nico si deve dare una svegliata, quando capirà che in realtà quell' oca non è quello che crede, spero nel prossimo capitolo
complimenti per il capitolo
a presto

11/10/14, ore 16:22

Ciaooo!!!
Bellissimoooo capitolo ( apparte quella ) cmq Nico e Hope sono dolcissimiiii <3 il soprannome scricciolo mi piace tantissimoooo aawwww. Cosa farà adesso Hope? E quella lì cosa ha in mente di fare?
complimentiii a presto

29/09/14, ore 18:42

Ciaoooo!!!!! Congratulazioni un altro bellissimo capitolo, Hope e Nico sono così carini *_* e poi lui che la cura aawww <3 ma adesso c' è un problema : quell' altra uufff cmq davvero complimenti
ciaoooo

23/09/14, ore 11:53

Ciaoooo!!!
Complimenti un altro bellissimo ed emozionante capitolo.
Mi hai davvero incuriosita. E adesso chi è questo qua? Che cosa vuole da Hope e Nico? E perchè li crede così speciali? Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Complimenti
a presto

12/09/14, ore 15:42

Ciaoooo!!!!! è da un po che seguo la tua storia, anche se non ho mai recensito, sono un po timida ;), cmq volevo dirti che la tua storia è davvero bella complimenti ricca su suspense, colpi di scena, mistero, dolcezza e romanticismo.è davvero una storia emozionante e ben scritta, sono curiosa di sapere come continuerà
complimenti
ciaoo

06/09/14, ore 09:44

Ehy!!! Mi piace moltissimo come sta procedendo la storia!!! Aggiorna il più presto possibile!!
Denis
P.s. Ma chi sarà quello stronzo che l'ha legata, perché?
PC: certo che sei scema!! Per-il-ris-cat-to!!
Io: vabbene! Che rompi..!
Cmq al prossimo cappy!!

28/08/14, ore 00:01

O mio dio che cavolo è successo?? Oddio mi sono presa male anche per quel sangue, che gli hanno fatto!!! Oddio, aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao bacioni Anna :*

25/08/14, ore 01:44

Oh mio Dio giuro che in questo pezzo "Per ben due volte. Mi coprii con una mano il sorriso da ebete che stava per spuntarmi sulla bocca" mi sono troppo intenerita, dio che tenero. Poi non capisco il comportamento di Nico perché non la calcola cos'è successo!?! E poi, quel libro mi incuriosisce molto, non vedo l'ora che continui, sei mitica :) ciao, bacioni Anna.

28/07/14, ore 11:54

Ciao! Trovo la tua storia davvero interessante, tanto ho letto questi 14 capitoli tutti d'un colpo.
Scrivi in modo semplice e scorrevole, mi piace. Spero aggiornerai presto.
Se ti va passa anche da me a leggere la mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Continua così! :)

27/07/14, ore 23:39

Ho letto gli ultimi due capitoli che hai messo mi piacciono molto, come sempre ovvio. Mi sono messa a ridere nella parte in cui Hope si è messa in ginocchio per pregare, giuro, era bellissima, ahahahah, ok la smetto Lol.
Ciao alla prossima by frecciadelmiocuore :*

27/07/14, ore 23:34

Dio quanto adoro gli sbalzi D'umore e il cambiamento di personalità di Hope la adoro e mi piace sempre di più la storia *-*

20/07/14, ore 23:12

Ecco, te l'avevo detto io Hope :|
Cosa pensavi di trovare?
Comunque l'ho stimata troppo quando ha bellamente parato il didietro a tutti e due con molta nonchalance XD
Vai Hope, io sono con te!

Comunque Nico è una caspita di puccio e io lo amo, e voglio che questi due si sposino e facciano 15 figli e vadano ad abitare in una villetta in periferia e vivano per sempre felici e contenti, ecco! ç________________ç
Che puccio quando parla di Hope, amore <3

Oddio, ma è finita! Sono finiti i capitolo ç_________ç
Spero aggiornerai presto!!!
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 11:16 pm)

20/07/14, ore 23:02

SHIIIII! Un'altra notte!!! SHIIIIIIII!

Bene bene bene... eheheheheh (pensieri 18+)
Ma tanto non accadrà non è vero?
Lo so già che non accadrà, guarda che brava , mi smonto pure da sola, hai una brava lettrice, rallegrati ç____ç N'è vero, sono abbastanza assillante in effetti, ma siccome voglio commentare per bene ogni capitolo di questa storia (che mi piace sempre di più) dovrai rassegnarti a ricevere i miei pareri petulanti è-è

Coooooomunque, a parte il modo osceno di vestire della professoressa (che mi ricorda tanto una delle mie che seriamente vorrei sapere dove va a comprarsi i vestiti per dargli fuoco a quel posto...), IO, fossi al posto di Hope, non andrei tutta bella spedita in camera di Chiara visto e considerato che si è appena fidanzata con il suo compagno di stanza e hanno passato la notte insieme.
IO non lo farei...