Together we're invincible
di Bluemuse_

20/07/14, ore 22:49

Oddio! ODDIO!!
ç__________ç I pianti di gioia!
La dolcezza!
Che pucci!
Io ho ufficialmente perso la testa per Nicolas (che ormai si capisce abbastanza bene ha già perso la sua per Hope, che fa la finta tonta ma sta facendosi fantasie su fantasie... Coff...coff...e come non capirla...coff coff...
Ma va bene così, tanto tra un po' cedi XD (probabilmente tra un BEL po' purtroppo :,,,,((
Però è meglio così, altrimenti tutto e subito non è emozionante ;D

20/07/14, ore 22:36

Ahahahahahahahahahah.... (continua per un altra mezz'oretta poi la smette)
Oddio, il delirio interiore di Hope!!
Ho riso come una cretina davanti al portatile per mezz'ora, sul serio!
Lo sdoppiamento di personalità mi fa morire, giuro!

Mentre le fan (tra cui ci sono anche io) della NicoXHope benedicono il solo FOTTUTISSIMO letto matrimoniale, la povera Hope sta considerando l'idea di dormire appollaiata sul lavandino ahah!
Povera !

20/07/14, ore 22:11

AH! AH! AH!
Bello scherzo vecchia zitellona.
Ma si può essere più irresponsabili di così???
Ma chi l'ha fatta diventare insegnante a questa? La fata turchina?
Vabbe, sorvolando, povera (o forse dovrei dire fortunella >_>) Hope, costretta a passare la notte con quel fig... ehm ehm, volevo dire con quel pazzo sclerato maniaco sessuale odioso di Nico...

Vedremo, ma non so quanto passerà liscia questa nottata, anche se già mi hai detto che dovremo aspettare almeno un pochino per vederli insieme questi due eheheh...

20/07/14, ore 21:57

è-è...
E fate pace su, su!
E non ho altro da dire perchè il tutto si commenta da solo, per cui...

20/07/14, ore 21:48

AAAAAAAHH!
Ma sei pazza che gli molli un ceffone!!!???
Ma io gli sarei saltata addosso! (E penso che non si sarebbe neanche capito chi tra i due fosse davvero in pericolo a quel punto >___>''')

Cooomunque, brava la nostra protagonista che fa tanto finta di non essere interessata quando il realtà LO E'! Fa la difficile, brava, brava ù-ù
Sese, ci fa pure i pensieracci su quell'adone di Nico è-è

Tanto scommetto che tra un po' finisci impigliata nella trappola del ragno bella mia. Con uno così dentro casa mi spiace ma è troppo tardi!!
hihihihih <3

20/07/14, ore 21:32

Eh EH!! No, aspetta, e questo che significa ????!!
Oddio! Aaaaah! DDDDD:
Ho paura di quello che ci aspetta... zan zan!

Cooomunque... Sono infinitamente contenta che quell'odioso, schifoso, stupido, violento (e mi fermo qui perchè le altre parole sono troppo volgari...) se ne sia andato allegramente a quel pese perchè NON SI DEVE PERMETTERE DI TOCCARE HOPE NEMMENO CON UN DITO!
Schifoso putrido tornatene da dove sei venuto, ecco ù-ù

20/07/14, ore 20:45

Ahahahah!
Colpo di scena!
Povero padre, manco ha fatto in tempo ad apparire che già è stato gonfiato di botte XD

Nel frattempo io continuo a fangirlare su Nico e Hope <3
Che tesori Dio mio!! Sono troppo dolci! Lui che si sporge e le da un bacetto = l'amore!!
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 08:45 pm)

20/07/14, ore 20:33

Awww <3<3
I miei pucicci!!
Io me lo sentivo che Nico era un bel tipo!
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui sono sono entrati nella stanza di Hope, è stato dolcissimo quando lui è rimasto incantato *^*

E poi Hope è simpatica, è un bel tipetto! (pollice in su per la mela in testa ù-ù)
Sbrigatevi a finire insieme mannaggia >_>

20/07/14, ore 20:14

AAAAAAAH!
Siiiiiiii!
Questi due tra poco finiscono insieme e vedremo volare scintille da tutte le parti me lo sento *^*

Ma la parte più epica è stata quando lei gli ha mollato il ceffone!! Aahahah XD Lì mi sono seriamente ammazzata dalle risate!
Li shippo troppo questi due <3
Vedremo cosa accadrà ohohoh!

P.S.: Nicolas è un bel figo ù-ù
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 08:15 pm)

20/07/14, ore 19:57

Il ragazzo! Il ragazzo!
E'... E'... E' Nico???
Si! Si! Ditemi che è Nico, per favore TT___TT
Che poi non si è ancora capito nemmeno che carattere abbia, però mi ispira il nome ù-ù perciò deve necessariamente essere un bel personaggio.

Piccola postilla ma proprio piccola come un granello di sabbia =o=/ : Dio dovrebbe essere scritto con la lettera maiuscola :||||
Bene, ho finito , vado a leggere il seguito ^o^

20/07/14, ore 19:45

Uuuuuhh!
Promette benissimo! :D
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando Nico arriverà a Monza!
Bene, per quanto riguarda commenti un po' più seri, apprezzo molto il tuo stile di scrittura, scorrevole e curato :D
Ci sono solo un paio di frasi che non mi filano ma nulla di che (senti chi parla, una che l'Italiano quando scrive se lo dimentica per strada ogni 2x3 -___-'''')
Bene, comunque, spero continuerai presto!!
Io dal canto mio metto questa storia tra quelle che devo seguire :B

12/07/14, ore 15:02

Ehi ciao! Eccomi qui!
Allora, la storia mi piace molto ed è scritta anche abbastanza bene. I personaggi principali sono molto interessanti e mi ha colpito sin da subito la trama quando hai scritto: 'Tra ostilità, avventure e (naturalmente!) un'immancabile storia d'amore'. Il testo è scritto bene ed è fluido. Complimenti! :)

24/06/14, ore 02:15

LOL mi fa sempre ridere quando descrive la prof ahah comunque, aspettavo da tempo il capitolo, spero di non essere l'unica, è bello mi è piaciuto molto. Ciau by Frecciadelmiocuore

15/06/14, ore 19:13

Che cosa tenera è *^^* però secondo me ha esagerato si xò va beh, spero che continuerai presto è una bella storia *♡* by frecciadelmiocuore
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 07:15 pm)

15/06/14, ore 18:53

Eeeeeem....che posso dire... Ahahhaahhahahahhahahahahahahahahahhahhahahahahaha nella parte finale mi sono fatta delle risate e poi quella che sembra una zingara ahahaha muoio il capitolo è sia bello che divertente:) by frecciadelmiocuore