Together we're invincible
di Bluemuse_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/14, ore 18:43

Che devo dire :) Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello by frecciadelmiocuore

15/06/14, ore 18:21

Devo dire che il padre è stato uno stronzo maschilista, non capisco tutta questa rabbia che ha contro la figlia... Va beh scusa per le parole, e bello anche questo capitolo anche se ci sono un po' rimasta per il padre, e poi le due voglie che fiero è XD le coincidenze della vita, Lol by frecciadelmiocuore

15/06/14, ore 17:22

Lol trovo sempre divertente sia il capitolo che lo spazio autrice.... Bello :) by frecciadelmiocuore

15/06/14, ore 17:06

La storia è bella e anche questo capitolo mi è piaciuto :) e devo dire che sei simpatica, quando scrivi Nello spazio autrice mi fai sempre ridere :D by Frecciadelmiocuore

24/05/14, ore 14:35

Ehi :)
Sn sempre io che continuo impaziente a leggere la tua storia, e ogni capitolo é sempre meglio! Nn vedo l' ora che i due si riappacifichino e scoprano che cosa é quella misteriosa voglia. Insomma: scrivi scrivi scrivi :)

06/05/14, ore 15:07

Stavo cercando qua e là nel sito qualcosa da leggere e mi sn imbattuta nella tua storia. Sinceramente non è stato il titolo a convincermi ( pochi titoli mi piacciono, quindi nn preoccuparti ;) ), ma la frase che presentava la storia: "Tra ostilità, avventure e (naturalmente!) un'immancabile storia d'amore". Letta questa frase mi sono precipitata a leggere la tua storia. Che è bellissima. Ti prego continua a scrivere, perchè i primi due capitoli mi piacciono davvero molto. La protagonista, Hope, è davvero fantastica, e se ti è possibile nei prossimi capitoli accenna a una sua descrizione fisica, e magari anche a una di Nicolas. Non vedo l'ora di scoprire come sn fatti i due protagonisti e naturalmente che cos'è quella misteriosa "voglia"... Buon lavoro! XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]