Lettere da Hogwarts
di Maggie05081988

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/12, ore 12:28

Ahahahahahahaha!!! Oddio, questa lettera è stupenda! Specie l'ultima risposta di Lucius a Silente xD
Pad&Prongs

28/10/09, ore 18:09

bellissime! davvero, mi piacciono un sacco! mi dispiace che tu non abbia più continuato dal 2006, ma io non smetto di sperare!

20/01/09, ore 14:33

Ahahahha. Stupenda e proprio proprio da Percy! Immagino che Piton si sentirà minacciato dal diario di Percy! xD Non vedo l'ora di leggere la lettera da Fred e George! Baciiii

18/01/09, ore 17:48

Niente male =) Baci, Holly <3

18/01/09, ore 16:49

Pearce mi sta antipatico da morire. Sai cosa ti dico? Ben gli sta!! E che lagna anche la letterina a mamma e papà.

18/01/09, ore 11:13

Questa raccolta mi piace un sacco!! bravissima!! aggiorna presto che io ti seguo!! baci dogma

18/01/09, ore 11:05

Adoro leggere gli scherzi di Fred e George ai danni di Percy...Alla fine ci va sempre di mezzo lui! XD...Comunque bellissima, non vedo l'ora di leggere la prossima! Complimenti

18/01/09, ore 10:58

è geniale davvero! complimentissimi! hai un cervello di prim'ordine, come fred e george, mica come percy! ahahah non vedo l'ora di leggere la prox lettera!

15/01/09, ore 12:58

oddio ma come ti vengono certe idee geniali??? ho appena scoperto queste tue lettere e non vedo l'ora di leggerne altre!

04/01/09, ore 22:02

Davvero molto divertente. Complimenti =) Baci, Holly<3

04/01/09, ore 21:01

Ahahahah! Questo scambio fa veramente morire dalle risate! Fantastica!

04/01/09, ore 20:58

Ho appena finito di leggere le lettere e me ne è piaciuta una oiù dell'altra; anche quest'ultima era molto divertente, anche se la migliore - secondo me - è quella di James.

04/01/09, ore 12:20

Ho scoperto adesso la tua raccolta di lettere...Lasciatelo dire, sono stupende! Quella che ho preferito è stata quella della McGranitt per Harry, sono morta dalle risate, ma anche le altre, e soprattutto quest'ultima sono veramente fantastiche! Scrivi davvero benissimo, e questa raccolta è un'idea molto originale, complimenti!

04/01/09, ore 11:40

Ecco, queste qua sono un capolavoro! Troppo divertente!!!! Ti prego di aggiornare il più presto possibile!!

04/01/09, ore 11:38

Anche questa è fantastica! Complimenti!! Lozione per capelli.... troppo forte!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]