Cattiva dentro
di Psy

23/10/06, ore 15:12

Hai aperto dei risvolti interessanti su di una stupenda fiaba classica. Brava!

14/09/06, ore 18:25

Bellissima storia. mi dispiace averla letta solo ora. Mi ha fatto riflettere sul motivo per cui la matrigna è considerata cattiva, e non è disegnata cattiva e basta, cattiva di natura. 9

Isotta
02/09/06, ore 04:10

bella storia, mi è piaciuta in quanto ho trovato interessante calarmi nei panni di un personaggio che da generazioni è considerato cattivo quando invece, come spesso accade nella vita, sono le persone e le situazioni che possono rendere cattiva una persona.

25/06/06, ore 18:00

oddio è davveo una storia bellissima complimenti !!!!

suzako
03/04/06, ore 15:52

lo stile è un po' troppo semplice, lapidario, andrebbe approfondito. ma l'originalità va premiata, è geniale!

04/01/06, ore 13:17

ecco quello che dice sempre io... non è mai colpa dei cattivi se sono così! ih hi brava ^^

LadyAragorn
25/12/05, ore 23:50

Finalmente qualcuno si è reso conto che il mondo perfetto creato da Walt Disney è un mondo più crudele di quello vero!

Kirby
02/11/05, ore 12:43

Ciao! Wow, terribilmente bella, non avevo mai visto la storia dal punto di vista dell'antagonista... Mi piace proprio, soprattutto i sentimenti da te descritti sono molto, ma molto veri. Ciao!!

Andy Grim
16/09/05, ore 00:18

Complimenti, davvero... anche se, a leggere certe cose, ci si vergogna di essere un uomo! Quante donne avremo reso cattive con la sofferenza che abbiamo loro imposto? Pensieri di un maschilista moderato...!

10/09/05, ore 19:31

Ciao,
Desideriamo avvertirti che il Comitato Consiglio Fanfiction ha segnalato la tua storia con una recensione nel forum di EFP, che puoi trovare qui: Recensione
In quella sezione trovi tutte le informazioni su cosa è il Comitato, cosa fa e chi ne fa parte. Speriamo che la cosa ti faccia piacere e che questo sia un motivo per spronarti a fare sempre meglio!
Il Comitato

pansy malfoy
06/07/05, ore 21:27

bella veramente molto bella ,ho letto le altre recensioni e devo dire che hanno già detto tutto!:( voglio comunque ripetere che ripensare a certe storia immedesimandosi con i cattivi aiuta a capire molte cose e tu l'hai fatto in modo incredibile e molto originale!ti meriti un bel 10!cmq se devo essere sincera anke io avrei pensato ad una matrigna un pò piu folle(non fuori di testa,solo un pò)per cio che ha dovuto subire!

Cily
22/04/05, ore 18:40

Un'idea molto originale.in effetti non sembra ispirata ad una favola ,ma sei riuscita a renderla realistica.

lady hawke
27/02/05, ore 17:06

molto, molto bella. i cattivi veri non esistono e nemmeno i buoni buoni. spesso le favole volgiono convincerci del contrario, è solo un modo per farci vivere più sereni. la tua breve fic è la dimostrazione che le favole servono più agli adulti che ai bambini. per gli adulti infatti erano nate. la tua idea è stata molto originale, più che altro per il fatto che nessuno ci pensa. cambiare punto di vista cambia molte cose. rende tutto più chiaro, le favole ci mostrano i buoni, perchè dobbiamo essere buoni, ma i cattivi sono i personaggi che più ci affascinano, sono i migliori. così tormentati, soli e tristi con una disperata volgia di tornare alla luce...e così si scopre che biancaneve in fondo non aveva nulla di speciale...ancora una volta bellissima

06/02/05, ore 14:29

Soggetto molto originale. E l'interpretazione della cattiva matrigna, del prima e del durante mi è piaciuta. E' triste. Hanno i cattivi hanno un cuore, e forse quello che sono è il risultato delle esperienze precedenti. Forse. Un bacio.

Donnasole
25/01/05, ore 16:37

l'ho trovato affascinante il modo in cui descrivi lo stato d'animo della regina riesce a catapultarmi nel suo mondo, anche io mi sono sempre chiesta cosa si agitasse dentro di lei e, anche se sono passata attraverso altre conclusioni non posso fare a meno di dirti BRAVA