Cattiva dentro
di Psy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/01/05, ore 21:55

Mi piace la tua idea, sinceramente non ci avrei mai pensato, proprio perché davo per scontato che la Matrigna è cattiva, punto e basta. Ed è per questo che la tua ff mi ha fatto riflettere, perché neanche nelle fiabe più classiche c'è il vero cattivo o il vero buono - il padre di biancaneve, pace all'anima sua, era proprio antipatico -. Quindi, che altro dire, mi è piaciuta, come molte altre tue a dire il vero, e spero di poterne leggere altre dello stesso valore. Hai il mio pieno appoggio, per quel che può valere... Pakà, *Mamey*

Artemisia
11/01/05, ore 21:12

Dopo che la prof di lettere ci ha fatto scrivere un tema pregando di immedesimarci nella sorellastra di Cenerentola, e dopo che per quel tema ho preso quasi il massimo... ho capito che cambiare punto di vista alle volte è importante... la tua fiction è bellissima... ç_ç non ho molti hanni più dela matrigna al momento del matrimonio, e l'ultima cosa a cui penso è proprio il matrimonio. ç_ç Brava.

08/01/05, ore 00:09

Premetto che io non amo la favola di Biancaneve, come in generale non amo le vecchie storielle a sfondo romantico e così incredibilmente piene di buoni sentimenti, dove il bene è bene e il male è male, senza mezze misure. Quindi non posso far altro che apprezzare la tua storia! Finalmente qualcuno che approfondisce la figura della matrigna, che a mio parere è sempre stata molto affascinante. Mi è piaciuta la tua visione del personaggio, magari non è la mia, ma mi ha commosso comunque questa ragazza strappata così presto alla sua gioventù (io ho quattordici anni e l'ultima cosa a cui sto pensando è sposarmi -.-) brava!

Baci,

Ginny!

24/12/04, ore 18:23

XD! Scusa se comincio con una risata la recensione! Non fraintendere, mi è piaciuta molto è___é Forse l'avrei vista un po' meno "lucida" ed un po' più verso il folle andante (ma probabilmente sono io che l'ho sempre vista così, la matrigna di Biancaneve...) ma tutto sommato è una buona lettura. Se non altro, si fa leggere è.é

Mew Pam
22/12/04, ore 22:13

A me è piaciuta!L'hai scritta molto bene,complimenti!E poi adoro la favola di Biancaneve (anche se non la vedo o leggo da anni)!Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]