L'Amore trionfa sempre!
di Nozomi_Kokoda_4ever

06/06/14, ore 15:43

Ciao carissima!
Scusa se non ti ho recensito gli altri capitoli ma sappi che io li leggo comunque.
Allora, questo capitolo è proprio oscuro e proprio la cara protagonista dovevano rapire? Fanno soffrire il dolce Kokoda. Bella un'escursione in montagna con il magnifico paesaggio naturale e l'aria che odora di prato come la bandierina che ti dò per questo capitolo. Beh allora al tuo prossimo aggiornamento delle due storie. Ciao

MusicLove22 (milky03)

23/05/14, ore 15:07

Ciao Carissima!
Vedo che hai continuato la tua storia.
Bello lo scherzo di Erika a Nozomi, dovrei provarlo con i dormiglioni. Bella fiera nel regno Scarlet Heart e le parole di Nozomi sono sagge per una volta e comincia a sbocciare qualcosa tra la coppia Nozomi-Kokoda. Veramente bel capitolo e quindi bandierina verde smeraldo. Hai tuoi prossimi aggiornamenti. Alla prossima, ciao.

Milky03

22/05/14, ore 16:46

Bene, bene eccoti tornata con altri tre capitoli... Oddio tre?! Wow! Ne hai di idee. Ok passiamo a capitoli:
2º Capitolo
Moolto bello, semplice ma bello il legame di amicizia tra le due e ammetto che questo capitolo mi piace da morire, l'amicizia per me è importantissima perché senza la mia migliore amica sarei persa e per tutte le volte che abbiamo litigato siamo sempre riuscite a trovare di nuovo l'armonia... Si ok basta altrimenti ti faccio prendere sonno. Comunque bellissimo
3º Capitolo
Tutti in gita in barca eh? Beh si vede che Kokoda ci tiene proprio a Nozomi, che coppia magnifica! Veramente bel capitolo ma sbaglio o Karen prova qualcosa per Shiro? Beh sempre misteri.
4º Capitolo
Sbaglio o questa scena l'hai presa dall'episodio 26? Era la parte più romantica della quarta serie, comunque tornando al capitolo questo è il più bello di tutti e sopratutto il più romantico. Ballare sotto le stelle, magari.
Spero di averti detto tutto.
Beh allora ti aspetto con altri aggiornamenti delle due storie. Alla prossima, Ciao... Ah quasi dimenticavo Bandierina Verde.

Milky03
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 04:46 pm)

13/05/14, ore 13:34

Ciao 4ever.
Bene ci ritroviamo con un'altra tua storia come al solito molto interessante.
Come inizio diciamo che è molto carino e vedo che ti sei divertita facendo alcuni cambiamenti. La storia e molto bella e ordinata, quindi bandierina super verde, eh si oggi sono proprio riposata con un bel giorno di vacanza.
Beh allora al tuo prossimo aggiornamento di una delle due storie. Ciao

10/05/14, ore 17:49

Bello il primo capitolo :3
E' molto piacevole da leggere ♥ e trovo carino il fatto che Love e Nozomi siano migliori amiche *^*
Aspetto il prossimo cappy! <3