Grytherin's Secrets - Who Really Am I?
di Aeltanin

01/07/14, ore 17:12

Sebastian è tenerissimo! Vorrebbe trattenere ciò che prova per Ginny, ma si vede che soffre! Il rapporto tra Hermione e Sebastian è davvero molto profondo e adoro il modo in cui fai intrecciare le loro vicende! La scena tra Hermione e Draco invece l'ho trovata ricca di pathos e sentimento. Si vede che Hermione combatte qualcosa che non crede ancora di provare e che Draco si trattiene. Deve essere successo qualcosa di davvero socnvolgente tra di loro! Sei bravissima!
magnoliaM

01/07/14, ore 17:01

Sto pensando a quanto sia fortunata Ginny per aver conquistato il cuore di Sebastian! Mi piace sempre di più questo personaggio. Ma c'è un momento di questo capitolo che mi ha totalmente rapito: quando Hermione guarda Draco neglio occhi e ricorda. La raffinatezza con cui hai descritto quel bacio..sto fangirlando da morire!

01/07/14, ore 16:44

La delicatezza con cui hai descritto i ricordi di Draco è impressionante. Per quanto riguarda la prima parte del capitolo, ho trovato il dialogo tra Sebastian (che mi piace in maniera eccessiva) ed Hermione davvero bellissimo! Hermione è confusa temo, non capisce molto dell'atteggiamento di Draco ed è anche giustificabile, visto che non sa cosa provi per lei. Blaise è irritante da morire, ma è una aggiunta importante per la storia, perchè "movimenta" la situazione! Amelia poverina ne ha passata tante, mi piace molto questo personaggio e vorrei proprio capire come si inserirà nella storia!

01/07/14, ore 16:28

La scelta di far stare insieme Blaise ed Hermione è sicuramente inusuale, ma davvero originale. Non ho mai letto una ff con le tue premesse o con situazioni analoghe, mi sta colpendo davvero molto. Il personaggio di Sebastian ha tutte le caratteristiche per rivelarsi davvero positivo e non vedo l'ora di leggere altro riguardo a lui. Ti devo fare i complimenti per come sei riuscita a descrivere la scena dell'aula di Piton, esilarante ma con un liguaggio abbastanza fortbito. Mi sa che Hermione sta avendo qualche ripensamento sulla sua relazione con Blaise. Che lei ricambi Draco? O è ancora presto per dirlo? Sono proprio soddisfatta delle tue storie. :)

01/07/14, ore 16:15

Non ho assolutamente idea di cosa tu abbia in mente, e questa cosa spinge la mia sete di sapere oltre ogni dove! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Draco, ma d'altronde lo avevo già notato con l'altra long che sei un asso in questo! E' molto romantico ciò che Draco prova per Hermione, ma non mieloso. Hai saputo mantenere un bell'equilibrio!

01/07/14, ore 16:07

Ho già letto tutti i capitoli dell'altra tua long e mi sono piaciuti moltissimo! Ma questa è altrettanto speciale! Il prologo promette davvero bene! E' scritta benissimo, con un linguaggio non banale, ma assolutamente chiaro! Mi ha fatto molto commuovere la lettera di Amelia. Proseguo con la lettura!

30/06/14, ore 16:47

Penso dovresti fare un'introduzione così tutte le volte. penso di averla riletta dieci volte, è bellissima!! Davvero particolare perchè passi dal fatto da raccontare a Blaise, alle ammirazioni del fisico di Hermione, allo stato d'animo di Draco e infine alle sue decisioni, il tutto contornato dal suo atteggiamento che affiora ad ogni parola, lo rende quasi sensuale :D vedere come si libera da ogni maschera, senza rendersene conto realmente per poi tornare a vestire quella che più si addice alla situazione e magari anche insultarsi mentalmente per essersi colto alla sprovvista da solo.
La conversazione tra i due è forzata e entrambi nascondono le loro sensazioni, Hermione è molto affezionata al ciondolo e penso che il gesto di Draco sia tenerissimo. Spero che lui abbia sentito quel flebile sussurro!! Ohhh cucciolo Seb :3 mi piace da impazzire il suo personaggio, non so perchè ma involontariamente in questo passo l'ho associato a Lunatica Lovegood, mi sembra sempre un po' sbarazzino e frivolo, senza troppi pensieri profondi, ma in senso positivo, che non valuta i rischi o pondera le azioni. Mi piace!!!!

Hai fatto un errorino "-Mi sei manca da morire..- la lingua del ragazzo ha già raggiunto la bocca di lei" penso sia MANCATA.
Giuro che se quel ragazzo è Blaise e l'altra è Daphne, tiro giù ogni santo. Non può far soffrire così Herm, non se lo merita. Congetture, congetture a non finire D;

Gli spezzoni che narrano di Amelia mi fanno sempre impazzire i sentimenti, sono contrastanti perchè mi piacciono però mi sento malinconica a pensare a quello che sappiamo fin'ora di lei. Devo ancora inquadrare bene il personaggio! ù.ù
Sei straordinaria come sempre. <3 baciii
-Ipse

30/06/14, ore 11:12

Che dire... Il capitolo è scritto veramente bene!! Brava! Bello perchè i vari passaggi sono scritti in maniera più che chiara, e il tutto è reso ancora più intrigante perchè i vari misteri si infittiscono, rivelando sempre qualcosa ma mai svelando tutto... :)
Chissà se tutti questi misteri non siano riconducibili ad un'unica radice... ;)
Mi incuriosisce la piega che sta prendendo la tua storia, chissà come andrà avanti... ;)
Un bacio
Al prossimo aggiornamento
Bienchen

29/06/14, ore 17:33

Mi hai messo un miliardo di dubbi!
Le scene che riguardano Draco ed Hermione sono davvero stupende, perché c'è coerenza nella narrazione e sconquassamento dello stato d'animo! Insomma una lotta all'ultimo sangue tra cuore e ragione! Mio Dio, non ho idea di chi siano gli amanti di cui hai scritto, ma lo hai fatto dannatamente bene!
Come ti viene in mente di far Obliviare Castor? Ci sono rimasta malissimo, ma credo che al posto di Amelia avrei fatto lo stesso!
Complimenti, sei sempre raffinatissima.

29/06/14, ore 13:51

Ook dalla parte di Ginny in poi hanno iniziato a spuntare punti interrogativi sulla mia testa, ma ovviamente era questo l'intento XD... Tanto per continuare a sottolineare l'ovvio la curiosità mi sta giá divorando, comunque questo Draco mi poace molto, come osserva Hermione e come cerca di starle il più possibile vicino che tenero *-*... Alla prossima tesoro baci

22/06/14, ore 22:34

Ciaoooo :)
sto adorando la tua storia! che sta rendendo i miei pomeriggi di studio x la matura (ahimé sì), molto più belli!
è davvero scritta bene e mi sta intrigando una cifra :D

bacini <3

ps: Shailene Woodley come Amelia Prince sarebbe p.e.r.f.e.t.t.a hai ragione :)

21/06/14, ore 14:51

ehi ciao! mi piace veramente tanti il.modo in cui scrivi: semplice, scorrevole e di facile comprensione :) Adoro le Dramioni e questo è il mio capitolo preferito! Hermione e Draco sono così perfetti nelle loro diversità ;) credo che metterò la storia tra i seguiti :) se hai voglia passa a leggere la mia dramione e lasciami un commento, mi.piacerebbe sapere il tuo parere. A presto -piuma

21/06/14, ore 10:51

La scena iniziale è incredibile.  Mio Dio, mi sembrava di assistere, di partecipare al loro scambio di battute e alle loro emozioni. Stupendo, mi viene solo da dire. Mi intriga moltissimo il personaggio di Amelia, la trovo assolutamente deliziosa. Mi ha colpito molto anche una frase in particolare, e se ho capito bene, l'hai ripresa anche alla fine del capitolo: "E se non volessi farmi trovare, tu mi cercheresti ugualmente? Mi farei trovare io". Incredibile. Non so davvero come ringraziarti per le emozioni che mi fai provare leggendo le tue storie, questa in particolare è assolutamente ricca, di lessico, contenuto e passione.
Non tardare ad aggiornare, ti prego. :)

21/06/14, ore 02:30

Folle. Completamente folle l'idea di questa storia, ma credo che in fondo sia questo il motivo per cui mi è piaciuta sin dalla descrizione che ne fai all'inizio. Senz'altro è originale e diversa, ma non vuol dirr che non apprezzi, anzi!
Sembrerò patetica ma quando ho letto la lettera che Amelia ha lasciato ai coniugi ho avuto un brivido, pensare ad una cosa del genere è tristissimo :(
Pur essendoci l'avvertenza che la storia è OOC spero comunque che il carattere si Hermione non lo sia troppo, altrimenti non riuscirei ad immaginarmi i battibecchi, se ce ne saranno, tra lei e Draco. Proseguo con la lettura perché sono curiosissima!
~Ipse

20/06/14, ore 23:45

Ok io penso che tu voglia farmi seriamente morire o almeno farmi prendere un infarto con questa storia dell'incantesimo, la curiosità mi sta divorando mio dio vorrei essere nella tua testa per sapere cosa succederà poi e che cosa sia questo incantesimo coaì oscuro e potente ma che sta svanendo piano piano, e soprattutto perchè Draco sà.... Ora parlando di Draco, è amore allo stato puro per quest'uomo anche il suo essere freddo e distaccato per nascondere le sue emozioni è amabile *-* vabbè direi che ho blaterato abbastanza, so' che sei molto impegnata ma spero aggiornerai presto
baciii alla prossima