Grytherin's Secrets - Who Really Am I?
di Aeltanin

20/06/14, ore 23:41

questa storia è proprio carina ma i capitoli troppo brevi i lasciano sempre più curiosaaaaaaaaa

17/06/14, ore 20:10

Bello! Procede a rilento ma procede bene! Benissimo anzi!! Non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine! Giuro adoro l'ultima scena tra i due piccioncini^^ è... dolce e romantica. Senza scadere nel melenso o banale... Vale la pena aspettare tanto! XD

16/06/14, ore 16:49

Carissima erika, la tua storia mi ha molto incuriosita, nonostante dia un po' confusa scorre bene. Sai, Sebastian mi piace molto, è lui il fratello della regina rosso-oro? Spero di si, come spero che ginny capisca presto che harry non fa per lei . Al prossimo capitolo,baci
clove

14/06/14, ore 21:15

Bel capitolo come mi piace il tuo draco in qsta storia così perso x herm la dramione è la mia coppia preferita, e poi sono così curiosa del personaggio di Amelia alla prossima cucciola

13/06/14, ore 20:53

Wow! Bellissima questa storia. Letta tutta d'un fiato e sono curiosa, tanto curiosa! mi hai trasformato il mio amato Blaise, uehhh... Scherzo, però, come appena detto, sono curiosa di scoprire a cosa allude Draco quando parla di Hermione parallela e di ricordi... Così come sono curiosa di scoprire di più sul passato di Amelia Prince e del suo amante.
Bel capitolo. Complimenti.
Baci.
Alla prossima

13/06/14, ore 16:57

Tu mi farai morire! La scena tra Draco ed Hermione è un mix di emozioni! Ma come fai a descriverle così?
Per quanto riguarda Sebastian, sono sempre più innamorata. Perché Ginny e non me? :/
Complimenti cara, ancora una volta un lavoro egregio!

13/06/14, ore 14:29

Mi piaceeeeee!!
non vedo l'ora di sapere di più, sei sempre bravissima a scrivere e descrivere i personaggi

baci a presto!
Ale

04/06/14, ore 23:56

Ciao tesoro e si sn curiosa di conoscere della hermione parallelA a ma più che altro vorrei sapere qnd herm scoprirà che Sebastian è suo fratello ...

03/06/14, ore 16:55

Mi è piaciuta molto come storia è originale ma non scontata e poi non vedo l'ora di vedere che succederá quando scopriranno la verità

03/06/14, ore 14:32

è una storia bellissima e non vedo l'ora che continui perchè sono talmente curiosa di sapere come andrà avanti che non sto più nella pellle!!!! :) :)

03/06/14, ore 00:39

Stupendo, meraviglioso, perfetto capitolo.
Io pretendo che Sebastian venga creato, non posso accettare che la mia anima gemella esista solo in una ff!
Seriamente, e' perfetto. E' dolce, ma pungente, irriverente, ma equilibrato.
La scena di Draco ed Hermione 12enni e' una perla incredibile: riescono ad essere dolcissimi senza esagerare!  I tuoi personaggi sono davvero ben caratterizzati, si attengono fedelmente alla loro personalità e mi sembra davvero che prendano vita mentre leggo!
Continua sempre così, sei bravissima!

02/06/14, ore 23:26

Scusa se recensisco solo ora ma non ho avuto tempo, prima. Ho iniziato a leggere sia questa ff che l'altra. Ho letto le tue due one-shot e le ho trovate bellissime. Sei davvero brava a scrivere, complimenti cara. La tua storia mi sta appassionando tantissimo. Devo dirti che adoro il personaggio di Sebastian. Adoro il tuo Draco che, secondo me, è un perfetto equilibrio tra lo "stronzo insensibile" e il "ragazzo dolce ma non troppo". L'episodio tra Draco ed Hermione dodicenni mi è piaciuto molto. Il loro bacio, poi... Però Blaise mi sta un pò antipatico in questa tua ff...
LASCIA STARE HERMIONE CHE È DI DRACO!
Okk, sclero finito. Questa "Hermione parallela"? Chi è? Lui ha già un passato con Hermione? Sono curiosissima!
Dire che non vedo l'ora che tu aggiorni è poco... eh, niente. Chiedo umilmente perdono per le mie "non recensioni" e spero che con questa io mi sia fatta "perdonare".
Baci,
Alessialove

24/05/14, ore 16:17

Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, e quello dopo e quello dopo ancora! Ma quanto è perfetto Sebastian? Sono follemente innamorata di questo ragazzo!
Mi sono messa le mani ai capelli quando hai scritto che Draco ha fatto qualcosa ad Hermione..cosa potrebbe mai aver commesso di cosi grave, da credere che Blaise non lo perdonerebbe mai?
I miei feels sono devastati! Ti prego non mi strapazzare i personaggi :( A parte tutto, ti faccio sempre i complimenti per come scrivi e per come hai descritto i sentimenti di Draco nel "sogno"!

24/05/14, ore 12:23

ciaooooooooooo che bella questa storia davvero è estremamente romantica adoro la coppia draco -hermione e il xsonaggio di sebastian è davvero bello e dolce così protettivo nei confronti di herm ....

13/05/14, ore 18:11

Posso dirti che mi sono innamorata di Sebastian? Questo ragazzo mi intriga molto!
Che cosa ha combinato Draco? Ci sono vaghi e ..casuali? riferimenti a un qualche evento passato che mi stanno lacerando! Mi stai tenendo troppo sulle spine, non posso sopportarlo!
Questa ff ha l'aria di rivelarsi davvero molto bella e una grande storia! Inutile anche dirti che mi piace moltissimo lo stile che usi, la scorrevolezza e l'emozione che traspare da ogni parola!
Aggiorna prima che puoi, ti prego! :)