Grytherin's Secrets - Who Really Am I?
di Aeltanin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/14, ore 17:20

La trama si fa sempre più interessante, molto dovrà essere svelato. Si discosta da molte storie che ho letto ed apprezzato. Sono sicura che non deluderai le mie aspettative. Buon lavoro.

10/05/14, ore 23:22

La tua storia promette bene, vorrei capire meglio cosa hai mantenuto degli eventi della saga di origine per comprendere meglio le dinamiche relazionali che stai sviluppando.

09/05/14, ore 21:05

Questo nuovo personaggio mi piace moltissimo. Ha delle caratteristiche peculiari che lo rendono molto piacevole.
Mi sono fatta un idea del suo possibile "ruolo".. però aspetto che tu mi confermi o smentisci, prima di esprimermi!
Blaise ed Hermione insieme poi non me li aspettavo! Decisamente si prospetta una fantastica ff! Ti faccio come sempre i complimenti!

08/05/14, ore 22:02

Bello!! Il capitolo e l'introduzione mi hanno incuriosito molto e penso che questa storia sarà molto bella :D volevo sapere quando, piu o meno, aggiorni?(spero presto). Un abbraccio -DracoHerm-

07/05/14, ore 22:21

E' sempre bello leggere un tuo lavoro :)
Devo dire che il prologo mi ha incuriosito parecchio, la storia mi sembra ben costruita, e la trama intrigante.
Come sempre scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e piacevole. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

07/05/14, ore 21:41

molto bello e scrittom molto bene. non vedo l'ora che pubblicherai il resto!!!

07/05/14, ore 20:38

Mi piace molto questa storia continua così è intrigante a mio parere scrivi anche molto bene baci DracoBarby

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]