Somebody Mixed My Medicine
di VengenzIsMyLife

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/12/14, ore 15:30

Ho letto questa ff in due giorni, e... Dio mio sto piangendo. Sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni dei personaggi dall'inizio alla fine. La morte di Dasha penso fosse necessaria, dall'inizio ho capito che sarebbe andata così... mi è dispiaciuto un po' per il ruolo marginale di Matt, ma sono di parte! Davvero complimenti, un bacio!

23/09/14, ore 19:11

Oddio questo finale mi ha fatta piangere :'(
Riuscirà Zacky a riprendersi? Solo il tempo lo dirà....già...solo quello cura le ferite....
Storia stupenda! Complimenti alla scrittrice <3
Spero tu scriva altre storie in futuro, continua così :3

23/09/14, ore 08:42

Ho letto questa storia dal primo al decimo capitolo in un colpo solo, è una storia STUPENDA! Le vicende e i personaggi sono descritti con perfezione, ci si immedesima in loro. In questa storia si possono notare le diverse ansie, gioie, lotte, sogni e idoli che influenzano noi ragazzi. Parlando di questo capitolo, ci insegna qualcosa, Dasha stava per mollare tutto e invece con la sua forza di volontà e l'amore per Zacky ha tirato fuori le unghie e ha dimostrato che dal "buio" si può uscire.
Morale: lotta sempre per i tuoi sogni, ama ciò che vuoi e non te ne pentirai mai.
Non vedo l'ora di scoprire il finale della storia.
Complimenti! :3

20/09/14, ore 13:01

E così, è finita.
Dopo tutte le lacrime, i salti di gioia, la rabbia, gli scleri...questa ff è giunta al termine.
Non ti sarò mai grata abbastanza per tutte le emozioni che hai saputo regalarmi. Questa fanfiction
resterà nella storia, ne sono più che sicura. Quest'ultimo capitolo è stato impeccabile.
Nessuna incoerenza con la trama, tutto retto e corretto. Davvero, questa storia già mi manca.
Torna presto con una nuova storia perché meriti. MERITI. <3

12/09/14, ore 14:42

No. Ti prego, dimmi che Dasha
non è morta.
TI prego. Sto piangendo come una fontana e le tue parole sono riuscite a commuovermi. O meglio, le parole di Dasha. Credo che quando finirà questa ff ne sentiró davvero la mancanza e passerò il resto dei miei giorni a leggerla e rileggerla continuamente. Uncapolavoro amica mia. Capolavoro. Bene, io non ho altro da dirti a parte il fatto che sei stata strepitosa come sempre. Aggiorna presto e speriamo in un lieto fine!
-SynysterIsTheWay

09/09/14, ore 21:16

Che capitolo! Whooo (?) Pieno d'azione e colpi di scena. Capitolo impeccabile non c'è che dire.
Mauro é fuori ma Dasha? Ha qualche altro conto in sospeso? No, lei deve sposarsi ed avere tanti bambini con Zackaria! Sisisi!
Tuttavia non voglio che questa storia finisca. Ritorniamo indietro? Complimenti per esser rientrata tra le ff più popolari. Te lo meriti e come! Aggiorna presto, mi raccomando!
-SynysterIsTheWay

30/08/14, ore 15:41

Wow! Ho la pelle d'oca... Quello che scrivi e come lo scrivi è pazzesco.Non ti nascondo che questi ultimi capitoli mettono un ansia assurda... Le cose si risolveranno? Dimmi di si ti pregi! Continua così!

30/08/14, ore 15:01

Beh che dire....mi piace un sacco sta ff,la sto seguendo dall'inizio e mi prende sempre di più,continua cosi :)

30/08/14, ore 15:01

Dasha è la mia eroina. Davvero, hai creato un personaggio unico.
Credo di essermene innamorata ahahah!
E Zacky? Oddio, forza ragazzi, ce la potete fare! Quei due meritano
di stare insieme e lo faranno vero? Dasha riuscirà a portare a termine
il lavoro e uscirne viva?
Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto, ti prego!
Complimenti. Sempre più brava!

28/08/14, ore 20:15

Piango. Piango come se non ci fosse un domani.
La nostra Dasha é molto coraggiosa edha messo in pericolo la sua vita per proteggere quella delle persone che ama. Sono stupita, davvero. Sapevo che eri cosi brava ma con questo capitolo credo che tu abbia superato te stessa. Lacrime, dolori e urla soffocanti. Dio e quante emozioni tutte in una volta! Aggiorna presto, mi sei mancata!-SynysterIsTheWay.

17/08/14, ore 23:42

A me personalmente piace un casino il tuo racconto :) non vedo l'ora che lo aggiorni di nuovo :)

17/08/14, ore 23:38

"Se le succede qualcosa, io ti ammazzo."
"Se le succede qualcosa, mi ammazzo"
E fu così che anche io morii di crepa cuore. Tu mi vuoi uccidere o cosa? Beh, innanzitutto signorina, spero per lei che questa volta sia tornata per davvero perché questa ff cominciava seriamente a mancarmi. Altro che capitolo povero! Sono annegata nei feels almeno un milione di volte.
*Ma questo già lo sai, lol*
Adesso tifo per Rain. Lei deve assolutamente trovare Dasha e cazzo si, deve farlo anche Zacky e al più presto!
Quella Dasha...così fragile ma così forte allo stesso tempo. Davvero un gran bel personaggio, i miei complimenti! Per non parlare poi di Brian. Vederlo così felice sapendo che sua moglie è incinta di suo figlio mi fa vibrare il cuore. Ah.
*Sospira*
Complimentissimi per questo capitolo per nulla povero ma abbastanza ricco da farmi sciogliere! Aggiorna presto!

27/07/14, ore 14:57

L'atmosfera si surriscalda in tutti i sensi per la nostra Dasha! Rain é di nuovo lontano da lei e viceversa, la situazione si complica e il pericolo é sempre più imminente! Adesso le nostre speranze sono riposte tutte in Brian e Zee, adesso tocca a loro prendersi cura delle nostre due eroine e mettere a posto le cose! La felicità é a qualche km dietro l'angolo ma rifugiarsi nel paradiso dei sentimenti può essere un ottimo modo per affrontare al meglio la situazione e pensare a una soluzione, in fin dei conti l'unione fa la forza e loro ne sanno già qualcosa!! Incriciamo le dita!! Fantastica come sempre la nostra autrice!!

27/07/14, ore 14:56

Sono sconvolta... Non puoi scrivere ste cose t.t un Po di pace l'avranno mai?... Così rischio attacchi di cuore!

27/07/14, ore 14:44

PANICO.
Oddio mio! Ma quel Mauro è proprio una testa calda! Voglio dire,
perché non ti decidi a lasciare in pace queste povere coppiette in amore?
Padre spregevole, sei.
Ma devo dire che migliori di capitolo in capitolo tesoro. No davvero, ma come fai? Mi stupisci sempre di più!
Guarda, spero che questa storia non abbia mai fine perché è favolosa. Ora però, sono troppo curiosa di sapere cos'altro accadrà. Che dire, Rain e Brian sono troppo...si vabbè, hai capito e Dasha e Zacky troppo...hai capito. Adoro i personaggi che sei riuscita a creare e tutte le emozioni che mi trasmetti! Grazie infinite.
Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]