You're all I want so much it's hurting
di Horan_is_my_LIFE

14/09/14, ore 11:31

Ciao Tesoro! <3
Sono davvero contenta per Niall e Dafne! <3
La festa a sorpresa è riuscita bene vedo ahahah <3
Non riesco ancora a realizzare che io nostro Horan abbia 21 anni! O.o ahahah
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,

14/09/14, ore 09:28

Cos'é mi assento una settimana e tu mi scrivi ben cinque capitoli?
Cinque ?!
Wooow 😍
Cioè sono tutti fantastici, davvero fantasticosissimi!
Brava brava brava !
Ma e questa storia del cancro e del viaggio in Italia?
E di Niall che l' accompagana? Che ragazzo modello 👌
Poi Harry che diventa il migliore amico di Dafne è perfetto! Cosí quando Maddison e Hazza si fidanzeranno (perchè si fidanzeranno, vero? 🙏) Dafne avrà i migliori amici fidanzati! Mi piace.
Però, in tutto questo, ho capito cosa trama Louis e mi dispiace un sacco per Dafne....
No Lou, non si fa!
Vabbè vado che è meglio, comunque bravissima! ❤️

13/09/14, ore 23:39

Certo che il tempo passa troppo in fretta!uffy! Rivoglio indietro i vecchi imbecilli chiamati one direction( imbecilli lo sono ancora!) Ahahhaha il capitolo e molto bello, e Niall é sempre più dolce! Awwww ho paura per la tensione tra Harry e Liam, falli ritornare amici! E viva i 21 anni del mio piccolo irlandese del cuore che che con il suo sorriso cancella il dolore e rallegra gli animi di noi piccole e grandi directioner ! Dopo questo vado e ancora AUGURi! É cresciuto;( XD

12/09/14, ore 17:19

Ciao tesoro <3
Oddio! Speriamo non abbia il cancro per favore!
E poi che stronzo Louis! Che cavolo nasconde questo ragazzo?! -.-
E Niall... *---* che dolce!
Finalmente si baciano! Si sono baciatiii! Ahahah oddio che bello, finalmente ahahah
Al prossimo capitolo,
Un bacione <3

11/09/14, ore 16:47

ODDIO! É bellissima, veramente sono senza parole! Awww quanto é dolce Niall ! Mi hai fatto piangere! Fa che non abbia il cancro per favore , non lo sopporterei! Giuro! Bacio! Bacio! Ahahahhahaha sto scoppiando dalle lacrime! Non ti dico guarda ah e di a quello stronzo di Louis che da ora può andarsene a fare in culo! Insensibile ma sai io credo che Louis stia con Crystal ! Ah! Ora vado! Ciao aggiorna presto Baci Daffy

10/09/14, ore 23:53

Ehy!
Sono passata a recensire!
Non ci credo, ce l'ho fatta.
Ok, prima di tutto ti avviso che questa sarà una recensione breve perchè sono mezzanotte passata e sinceramente i miei occhi non riescono più a stare aperti. E sarà una recensione per questo capitolo e per quello scorso.
Come ti ho già detto: amo Harry e Maddy, sono adorabili insieme. Harry geloso è cucciolo. Questo fraintendimento con Liam mi ha fatto morire dal ridere. Il POV di Zayn è stato troppo dolce *-* E amo il rapporto di amicizia tra Harry e Daphne. Stacie sta sulle palle a tutti ma questo è ovvio. Voglio Daphne e Niall insieme, ma quando? Quando? E anche Maddy e Harry, uffi!
Beh, che altro dire, capitolo bellissimo, davvero.
Si, tra tre giorni l'irlandese più sexy del mondo diventa 21enne, o mio dio.
Adesso scappo, sto morendo dal sonno!
Baci!

10/09/14, ore 13:01

Ok, se fosse stato per me , gli avrei tirato uno scapezzone mentre si sporgeva dal banco tanto da farla cadere a terra, giuro lo avrei fatto! Ok capitolo stupendo , e si , beh Harry sta diventando , per così dire, dolce.E mi piace Tra tre giorni il compleanno del mio biondino preferito!!!siii! Ho adorato la parte dei bigliettini!! Baci baci Daffy Aggiorna presto!

10/09/14, ore 12:24

Ciao tesoro!
Tutto bene tu? Ahah <3
Comunque mi piace il nuovo rapporto tra Hazza e Daf ahah
Che dolce poi Niall ahaahah *--*
Spero che la lasci a quella vipera! Non la sopporto ahah <3
Ci sentiamo nel prossimo capitolo,
Un bacio <3
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 12:25 pm)

09/09/14, ore 14:53

Ciao tesoro! <3
Ooh povero Harry però :c
Spero tanto che le cose si sistemino! <3
E povero anche Zayn! XD
Non se l'aspettava... Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,

08/09/14, ore 18:49

Weei capitolo bellissimo! Come tutti d' d'altronde! Awwww ma perché l' hai fatto! Hahhaha non dovevi ringraziarmi per il nome della ship! Comunque povero Zayn l' amore fa male! Eh he ne so qualcosa...allora ...no é uscito il nuovo singolo ? Come si chiama??? Caspio....hai saputo che Niall festeggia gli anni oggi?ha anticipato..bene ora vado baci Daffy aggiorna presto!

05/09/14, ore 16:21

Heyyy bellissima! Allora capitolo stupendo! Ho letto tutta la storia d'un fiato ed é meravigliosa , complimenti! Iniziano col fatto che odio Stacie , me la mangio! Grrr che rabbia lasciate stare il mio irlandese!!hahahahahhaha ok allora mi dispiace per Harry , peccato ah l' amore! Io avrei qualche idea per il nome Daiall oppure booo non me ne vengono altri baci alla prossima! Daffy

05/09/14, ore 11:49

Ciaoo tesoro! <3
Che bel capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni! *--*
Anche io voglio sapere Louis da chi si sta nascondendo! Non è giusto uff :c Ahahaha e che cavolo però pensavo che quei due comunque si baciavano:'(
Povero Harry poi... Ah l'amore! Ahahah
Uhm che dire più... Ah sì odio quella tipa che chiama "Tesoro" il nostro Horan ahahah
Per il nome della coppia sono peggio di te guarda 😂😂😂
Spero ne troverai uno carino ahah
Un bacione e a presto <3

02/09/14, ore 20:08

Ciaoo tesoro! <3
Finalmente sei tornata! ;)
Mancavi :3 <3
Sono davvero felice per il concerto e che Harry ti abbia salutato! *--*
E poi mi dispiace per quel ragazzo, ma beh non ti meritava :P <3
E sì, ho letto Colpa delle stelle, l'ho appena finito ieri, e credimi, ieri sera ero una cretina messa in piedi Ahahaha <3
Adesso aspetto il film! *---*
Quindi in conclusione posso capirti! <3
Mi fa piace che tu abbia deciso di complicarti la vita haahah e passando al capitolo, io odio quella Stacie!!
Ma chi si crede di essere!
E spero tantissimo che finalmente i nostri bei protagonisti decidono di mettersi insieme ahahah
E anche Harry e Maddy, dai! Sono proprio un po' imbecilli Ahahahah <3
Al prossimo capitolo,
A presto <3

01/09/14, ore 18:49

-Io ti ADORO!
Ok ?
Chiaro il concetto ?
Ti A-D-O-R-O.

Mhh, ora che mi sono ripresa da questo piccolo sclero per te che scrivi cosí bene ne posso iniziare un altro su quella ragazza "molto simpatica" che è Stacie.
-Ma qual è il tuo problema ?! Dimmi Stacie, dimmi perchè non ti capisco.
No, perchè a parte il fatto che Dafne mi sembra che guardi Niall in modo abbastanza discreto in presenza della ragazza dell' irlandese e ci vorrebbe uno psicologo o una grande amica per interpretare gli sguardi di Dafne. E Stacie non mi sembra nessuno dei due.
Conclusione, trovo che si INVENTI LE COSE.

Comunque mi piace davvero tanto questa FF e ti ringrazio per il messaggio che mi hai mandato facendomi accorgere del aggiornamento.
Mi è piaciuto tanto!

Adesso vado, ciao! ♥️

15/06/14, ore 10:05

Ciaoo dolcezza!
Ahahah ma quanto sei dolce?! Tanto, fidati ;) <3
Credo che quei corridoi siano dei labirinti hahahah
E Louis? Cosa nasconderà? Mmh... Mistero xD
Che carino però gli è stato accanto e alla fine c'è anche il bacioo!!
E Niall? Il mio nialluccio? :3
Tra Madison e Harry succederà qualcosa me lo sento.. Ahahaha
Comunque, ci sentiamo nel prossimo capitolo che devo andare!
Bacii <3