La principessa e il brigante
di bolt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/16, ore 21:38

Complimenti... Una storia fantastica... L'ho letta tutto d'un fiato.

12/07/14, ore 14:37

Sniff sniff *prende un fazzoletto e si tampona gli occhi lucidi di gioia*
Bellissimo finale! Perfetto per questa storia!
Re Hiashi mi ha fatto un po'di pena...poveretto in fondo è stato fregato pure lui!
La dottoressa è il top dei top...imbarazzo level 100
Mi spiace che sia già finita questa storia! Era troppo meravigliosa! T^T
Ma si sa...anche le cose belle finiscono
Baci
Lovely *che al momento piange come una fontana*

02/07/14, ore 22:38

:'(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
NON è POSSIBILE è FINITAAA!!!!!!!!!!
E ORA COSA LEGGERò??
NESSUNA FAN FICTION MI FA SCLERARE COSì TANTO!!!
OHHHHH CHE PROBLEMAAAA!!!!!!
TI GIURO, SEI STATA BRAVISSIMA! HAI CREATO UNA FAN FICTION INTRIGANTE E PIANA DI COLPI DI SCENA ED è STATA L'UNICA CHE MI HA FATTO RIDERE CON LA DOTTORESSA TZUNADE, CHE PRENDEVO IN GIRO SASUKE, E PIANGERE CON QUESTO BELLISSIMO LIETO FINE!! MI SONO PIACIUTI TUTTI I PERSONAGGI, MA IN PARTICOLARE LA DOTTORESSA TZUNADE <3 <3!!
MI DISPIACE TANTISSIMO CHE L'HAI FINITA MA, NATURALMENTE, LE COSE BELLE FINISCONO PRIMA!!
CIAOO E GRAZIE DI TUTTO!!

29/06/14, ore 17:24

Ciaoo!
Carino questo capitolo, soprattutto la parte quando i due vanno "in missione": è piena di suspense!! ;)
Non so se dare ragione ad Itachi o a Sasuke. Cioè non so se sia una buona idea mandare Hinata DA SOLA al castello, visto che c'è un serpente pronto a violentarla anche davanti al re (tanto il primo non si fa scrupoli e il secondo non se ne importa più di tanto);
intatnto, però, con questo piano, potranno dimostrare che hanno ragione su Orochimaru davanti al re!!
Quindi non lo so!!
Decidi tu, ovviamente!
Sei molto, ma molto più brava di me!!
Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di vedere come va a finire!!!
Ciaooo.!

26/06/14, ore 14:20

Ciao. Come sempre, magnifico capitolo!
Non mi aspettavo proprio che Sasuke e Hinata tornassero all'accampamento segreto e che Orochimaru li avesse scoperti!
Colpo di scena!
Così arrivati all'accampamento, si sono ritrovati Lu addosso! OHH è la dolcezza quel bimbo!! *..*
Certo che Orochimaru non ha preso molto bene il matrimonio di Sasuke e Hinata.. Incendiare per la rabbia due tende del TUO accampamento, significa che hai perso proprio la pazienza!.. Ma sento che si vendicherà al più presto, in modo non molto amichevole.....
Aggiorna prestissimo, ciaoo!!

25/06/14, ore 22:32

Ciao!!
Ti confido che avevo l'ansia già prima di leggerlo!!
Mi stavo facendo i film, ti giuro!!
Quindi, finalmente, si sono sposati!! Meno male senza intoppi!!
E, a quanto pare, c'è stata una notte di fuoco e passione!!! XD
Bellissimo capitolo, come sempre!! Ciaoo

25/06/14, ore 19:25

Ahhhhhhh * il matrimonio, che cosa romantica! ♥
Hinata è bellissima, me la vedo proprio con l'abito da sposa.
Kushina è mitica, non mi stancherò mai di dirlo. Povero Naruto imbarazzato♡! Ahahah
O/////O c'è stata la scena focosa** aww, era ora! Adesso Orochimaru si attacca al tram. Tiè, alla fine la prima volta della ragazza è stata con il ragazzo che ama!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è stato veramente meraviglioso (uno dei più belli forse)
Brava, brava e ancora brava
Kisses
Lovely♥**

25/06/14, ore 09:30

Finalmente sono riusciti a sposarsi :') Che bello, ora dovrebbero avere qualche problema in meno anche se tra Orochimaru non si sa mai! :3 Bella nottata per i due finalmente, ora sono davvero una cosa sola! Al prossimo capitolo! ^^

24/06/14, ore 23:32

Finalmente si sono sposati e vedo che c'è stata la notte di fuego.
Bravissima come sempre e grazie per questo capitolo meraviglioso , anzi no STREPITOSO.
BRAVA e grazie
Ciao

24/06/14, ore 14:57

Evvai, si sposeranno!** sono felicissima! Ihihih
Ma logicamente tu prepari qualcosa di carino e TAC, arriva il guastafeste! Orochimaru, per vinci, stai a casa tua!
Adesso ci manca solo che arrivi Sakura e voilà, un bel matrimonio rovinato :-[
Sasuke...ihihih...che dolce!♡♡ non accetta di perdere, come i bambini! Tra lui e Naruto non so chi sia più infantile (in senso buono)! Ma è anche per questo che li adoro, no? **
Aggiorna presto. Ti supplico.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio!***

Kisses
Lovely♥

24/06/14, ore 14:38

Aww** finalmente è ritornato il mio caro Naruto♥♥
Ihihih Kushina è sempre la migliore! Forza Kushina.
Minato è un grande re, altro che Hiashi!
Orochimaru, crepa! Non azzardarti a far del male a queste brave persone o ti faccio fuori!
Vado a leggere i prossimi chappy!
Sorry per lo sclero. Ogni tanto vado fuori fi testa! Ahahah
Un bacio
Lovely

24/06/14, ore 00:04

Magnifico capitolo!! Davvero, un magnifico capitolo!!
Non me l'ho aspettavo proprio che Orochimaru venisse al castello del re Minato ma ,dopo tutto, farebbe di tutto per violentare Hinata e torturare Sasuke!
Pazzoide senza speranza!!!
Spero che quel pazzo se ne vada, così si potrà celebrare il matrimonio!!
Ho avuto l'ansia per tutta la giornata.!
Infatti quando ho visto che avevi aggiornato, ho fatto i salti di gioia!!
Aggiorna presto!!
Ciaoo

22/06/14, ore 13:22

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! TI RINGRAZIO MOLTISSIMO PER AVER PRESO IN CONSIDERAZIONE LA MIA IDEA, NE SONO FELICE!!! TI GIURO, QUANDO STAVO LEGGENDO LA PROPOSTA, MI SONO MESSA A PIANGERE!! DI NUOVO HAI SUSCITATO IN ME EMOZIONI FORTI COME SE LE VIVESSI IN PRIMA PERSONA!! HAI UN TALENTO MOLTO SPECIALE!! CIAOO
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 12:26 pm)

21/06/14, ore 17:14

Ciaoo!
Scusami tanto, veramente, per non aver recensito nei capitoli precedenti.
Sono stata molto impegnata!!
Comunque dirò tutto in un unica recensione:
Lo sapevo che quei fantasmi non erano invincibili, ma che avevano un punto debole e, guarda caso, e proprio l'amore tra Hinata e Sasuke.!
Orochimaru non vuole demordere e, a causa della sua testardaggine, ora la foresta è piena dei suoi briganti e dei soldati del re. Di conseguenza Hinata e Sasuke scappano nel regno del principe Naruto e, comunque, Orochimaru non li lascia in pace!!! Manda un suo brigante Scorpio, il quale aveva già avuto un'altra esperienza con i due, e li attacca. (anzi attacca il re, ma è sempre per Hinata, quindi è la stessa cosa) Riguardo alla sorpresa che Sasuke ha in mente per Hinata ho un'idea. Se poi vedi che ti piace, puoi metterla nella storia. Spero che ti piaccia! Sasuke dà un anello di fidanzamento a Hinata e lei accetta di sposarlo!! OHHHHHH!! <3 <3 Ti prego considera questa idea!! Grazie ciaoo!

20/06/14, ore 14:16

O.o
F-facciamo u-una c-cosa a-a t-tre?!?! !
Ma sei un porco Orochimaru! Che schifo! Secondo me è anche segretamente attratto da Sasuke, altrimenti non avrebbe fatto quella richiesta da maniaco.

Gaara che fa i castelli di sabbia me lo immagino proprio! Dolcino♥
Neji e Ten Ten...poveretti! Gli hanno fatto il lavaggio del cervello!
Ma Kabuto è sempre così leccac***? No, perchè seco do me è ossessionato da Orochimaru. Una sindrome maniaco-compulsiva nei confrunti del maestro! ●·●

Secondo me Sasuke e Hinata dovrebbero farlo, giusto per togliere la felicità ad Orochimaru di essere il primo a toccare Hinata! Brutto porco schifoso!

Okay, scusa per il super mega sclero....ma c'è troppa suspense e il mio cuoricino non ce la fa a sopportarla senza sclerare! Ahahah
Aggiorna presto, please! **
Kiss kiss