Una Notte Da Leoni 8
di DeborahMalik

14/07/14, ore 20:22

Ciao adoro come scrivi e adoro le tue storie, mi fanno sempre stra ridere.
Avevo letto anche prima.di avere un account su efp, "una notte da leoni 1-2-3-4-5" poi per un periodo non sono piu entrata su questo sito. Ieri ci rientro e vedo che c'è anche "una notte da leoni 6-7-8-9" stra bello. Ma scusa dove posso trovare " una notte da loni 6 e 7". Perchè non le trovo. Ciao baci.

03/07/14, ore 21:37

Oooh finalmente riesco a recensire ho finito ora di leggere la tua magnifica e dultima purtroppo :( storia mi spiace non aver recensito come avevo promesso ma ho avuto un periodaccio...cmq grazie a te nei momenti più tristi ho ritrovato il sorriso :D ti devo molto davvero e so che te lo hanno chiesto in tanti ma ti prego continua la storia ahahahahha è troppo bella davvero sei una scrittrice molto brava veramente :3 adoro la famiglia malik adoro tutti ma in particolare deborah e zayn ahahahah :') ora scappo grazie davvero di queste splendide storie mi piacerebbe stamparle tutte così da poterle leggere quindi mi hiedevo se me le potresti mandare :3 fammi sapere l'email è questa funfpif@gmail.com Continua così sei forte ;3

29/06/14, ore 16:33

Sclero, crepo, muoio e risorgo :( Non può essere già finita :'( Esigo un continuo ORA! :'( Non avrei mai pensato che potesse finire. Mi mancherà moltissimo questa Hoana, una delle storie piı belle e appassionanti che io abbia mai letto. Ormai era diventata un abitudine, leggevo tipo 10 capitoli al giorno. Ogni volta che mi succede qualcosa di divertente mi viene sempre da far riferimento a questa storia. Tipo già mi immagino il film "prossimamente al cinema" xD Sei una BRAVISSIMA scrittrice e grazie, GRAZIE MILLE di deliziare (?) tutte noi con le tue storie e mi dispiace moltissimo di non aver potuti recensire tutti i capitoli, perchè tu ti meriti di aver anche più di 69696969696969696969 (Si la tua perversione mi ha contagiata c':) recensioni e sappi che consiglio anche le mie amiche di leggere questa storia =D Sei la mia preferita non vedo loro di leggere altre delle storie e sappi che anche se non sembro molto presente, io ci sarò sempre Insh'Allah (Sì io sono musulmana u.u) a romperti le scatole xD Detto questo voglio ripetere il fatto che io TI VOGLIO TANTO BENE e che spero tanto che ti inventerai un continuo :) P.S. Maduuuuuuuuuuu!! Quanto sono carini Miley, Tyler, Joe (Bobby c': ), Brian e Carter ^^ Ora vado a piangere :'( :'(

26/06/14, ore 18:53

Allora inizio col dirti che mi dispiace, non ho recensito e letto MA ORA HO FINITO!! Si cazzo ho FINITO quel esame di merda..ancora non so i risultati..
Ecco che la mia storia preferita se ne va :'((((((((
Che tristezza ora chi mi farà ridere??
Vorrei ringraziarti perchè grazie a te e alla tua storia le mie giornate erano e sono più belle.
Ogni cosa della tua FF che ritrovo in giro mi metto a ridere come mmmm come Niall!!
Quando vedo l'arancia incomincio a ridere e penso a te...oppure l'altro giorno ho detto "ti ficco questa penna nel culo" e ho pensato a tua sorella dico sempre Maduuu ormai mi è entrato in mente...se vedo un gatto penso a tutti quei poveri gatti morti....quando vedo qualcuno con i peli nel petto penso all'alessia su di lui con la cera in mano ahhahaha Venerdi scorso ero con l'Alice e delle mie amiche al supermercato e cerano le manette pelose io e lei siamo scoppiate a ridere attirando l'attezione di tutti.

Sei una bravissima scrittrice e ti chiedo ancora grazie...sei piu grande Mooolto più grande ma ti voglio comunque bene...come se fossi una mia amica...e spero che il destino un giorno ci faccia incontrare..magari se diventi una scrittrice famosA comprerò un tuo libro e poi me lo faccio firmare ;-)

Grazie ancora (mi sa che cosi ti vizio) ti voglio bene
xxxxxxxxXXXXXXXX
Amerò sempre sempre la tua storia
Me la invii per posta elettronica se non ti ricordi l'email te la ridico ciaooooo

26/06/14, ore 03:13

Di no già mi manchi :( oddio ti prego dimmi che scriversi qualcos'altro e che mi avviserai ahah ti adoro sul serio!!! E poi sinceramente parlando,quanto non sono pacioccosi i piccolini payne?? Ehehe belli aahha
Baci
Ale

25/06/14, ore 23:03

tu mi vuoi male :") sei dolcissima :3 sei una delle poche persone che riesce a farmi commuovere :") adesso sembro un panda , un panda dolcioso :3 (?) lol. Coooomunque ti ho sembre adorato e venerato le mie amiche e mio fratello ormai mi detesteranno dato che parlo sempre di questa ff e di te come scrittrice e come sai mio fratello so é messo anche lui a leggerle :) (é bellissima é normale u.u). Mi dispiace davvero moltissimo se in questa storia non recensivo sempre e che recensisco solo adesso questo capitolo :(. un bacione Nancy :) p.s. Continua a farci sognare forevah :3 p.p.s. Potrei inviarti l'amicizia su fb? Se é no tranquilla :) p.p.p.s. Sorrami ancora sia per le recensioni che per il papiro :)

25/06/14, ore 22:13

Le ho lette tutte dal primissimo capitolo fino ad ora , adesso sto piangendo come una cretina perché è finita ,sei bravissima a scrivere e semmai ti venisse un altra idea per continuare io sarò più che felice , come tante altre ,potrei aspettare anche una vita ❤️ Pur di leggere la 9 ma se non hai idee non preoccuparti leggerò le altre che posterai❤️🔝
Bacioni

25/06/14, ore 21:44

la 8 finisce ma inizia la 9 giusto?😊❤️ Lo sapevo Deborah é immortale ! Zayn che schifo 😩
adesso mi dileguo bacioni

25/06/14, ore 21:30

no, non potete morire😭😭😭 povero Louis é triste perché abbiamo vinto😋 come ho già detto non potete morire anche perché Deborah deve portare a termine la gravidanza e poi come faranno tutti gli altri senza Dom e Deborah?!

25/06/14, ore 20:57

yeeeeeeeee mondiali tanto sappiamo già chi vincerà quella partita , risata malefica volo al prossimo capitolo baci

25/06/14, ore 20:26

mamma mia se Louis avesse lasciato la Giorgia non avrei parlato più con nessuno😅 per fortuna si è risolto tutto:)
bacioni

25/06/14, ore 20:17

Cosa,cosa,cosa?? Ok, ho appena cambiato occhiali e mi devo ancora abituare ma ho letto benissimo, Oddio sono felicissima!! Che bello sto sorridendo come un ebete!😊😊😅 , povera Elisabeth , Scommetto che Dom e Leo hanno delle voci bellissime 😄 adesso vado

25/06/14, ore 20:04

Ma come si sono conciati?!?😂😂 Deborah si è resa conto che si è data da sola della zoccola?😅 voglio proprio vedere quando faranno a loro lo spogliarello!😊
baci

25/06/14, ore 19:50

no,non diremi che si travestono da donne, sarebbe epico😂,mi ricordo quella volta in campeggio 😄è stato bellissimo.
Deborah e Megan contenetevi un po' 😂, e Deborah dovrebbe guardare chi ha dietro secondo me✌️ Ora ti lascio

25/06/14, ore 19:37

eccomi qua, un po' in ritardo ma ero in vacanza e non c'era il wi-fi 😅 spero che tu non si arrabbiata con me😢, passando al capitolo, povera Gabry su una cariola e povero il contadino quando si sarà accorto della sparizione della sua cariola😄 Louis é un idiota , e Liam, vogliamo parlare di lui ,quando si mette a piangere per la gioia é ....é .....é.....non c'è parola per descriverlo mi sciolgo al pensiero😢😢👍 ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli🔝❤️✌️
Baci