Like you want me
di mlella24

03/01/15, ore 01:32

Bellissima scena. Il tanto atteso bacio è arrivato, finalmente. Spero che pubblicherai muy pronto.
Besitos
Rubessia :*

01/01/15, ore 21:40

No... D: Non dirmi che il suo rapporto con lui sia finito!! No, non e' vero Ariel!! Il vostro bacio segna il perdono, l'errore del pregiudizio e soprattutto il nuovo inizio!!!! >.<
pero' cavolo :\ Liam e' il ragazzo piu' complicato che io abbia mai visto\letto. prima credevo davvero che lui amasse Jane, ed invece mostra il suo amore anche per Ariel... Oddio non ci sto capendo piu' niente!!! D:
Aspetto il continuo della loro storia presto ^^

06/12/14, ore 20:58

Che bastardo devo dire!! D:< Ok, forse secondo me Liam aveva un po' anche sbagliato, cioe' non riusciva ancora a capire cosa provasse veramente Aria, ma invece quel tizio alla fine... Invece di... Arggg!! Maledetto Stefan!!! T'approfitti cosi' con le donne!!?? Se tutti venissero a sapere delle tue vere intensioni, neanche il pavimento vorrebbe baciarti!! D:<
A parte questo, vedo che la coppia Aria-Liam si sta facendo sentire sempre di meno D: Spero che loro tornino insieme presto!!
Bel capitolo intenso come sempre ^^

02/12/14, ore 21:35

Bene bene.....come al solito lui vuole mettere due piedi un una scarpa Ù.Ù Svegliaaaa Liam!!! In questo modo perderai Aria.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Besitos
Rubessia ;*

09/11/14, ore 00:33

Questa scena non me l'aspettavo per niente D: Liam che prima stava cosi' bene con Aria... E poi?? Si distrae da un'altra ragazza, ed voila'!! "La mia nuova fidanzata!!". Quasi quasi mi sono chiesta anch'io "Cos'ha fatto di male Aria!?" o_o
Comunque immagino che tu abbia scritto questo capitolo piuttosto in fretta, infatti ci sono piuttosto molti errori di battitura... Ma oltre a questi la storia non mi delude mai.
Aspetto cosa succedera' con questa nuova nemica!! ^^

07/11/14, ore 14:06

:O E' chiaro che Liam vuole che io lo odii ù.ù
Comunque, nonostante tutto, credo che lui stia solo cercando di scappare da ciò che prova per Aria, ora che comincia a capirlo. Povera lei, io l'avrei investito come minimo ;P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Canelita muovt xD
Dalla tua especial Rubessia/ Rubenizzata
Besitos ;*

03/10/14, ore 15:54

Questo capitolo è bellissimooo....Liam e il sacco da box sono una coppia a dir poco stupenda che mi fa IMPAZZIRE!!! *.*
Comunque, a parte gli scleri, sembra che la storia si stia facendo sempre più bella e che l'attrazione tra Liam e Aria sta cominciando a farsi sentire...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Besitos dalla vostra Rubenizzata

02/10/14, ore 22:06

All'inizio credevo che sarebbe finito male D: *phew* per fortuna e' un mini-lieto fine :D La risata di Liam mi ha fatto capire che il peggio e' passato, che buon ragazzo XD E sono contenta per Aria, finalmente un cuore in pace...
Oddio credevo che quando lei aveva bussata alla porta e non aveva ricevuto nessuna risposta, fosse perche' Liam era scappato, e quello sarebbe un guaio davvero grosso D:
Sono contenta di aver letto un buon capitolo ^^ Continua presto!!

07/09/14, ore 00:06

Che dire....la storia si fa sempre più intrigante. Aria decisa a cambiare e Liam che non riesce ad accettarlo!! Non vedo l'ora di vedere come continuerà.
Besitos :*

02/09/14, ore 20:50

Oddio D: Hai perfettamente azzeccato i miei pensieri, infatti leggendo come hai descritto Marcus, mi sono chiesta se Aria abbia fatto bene ad uscire con lui, e poi si', e' totalmente cambiata... Io ho paura che le succeda qualcosa, sta andando troppo oltre!! Spero il meglio dai :(
Comunque bellissimo capitolo come sempre, e si', mi e' sembrato di guardare un film/serie tv XD L'ambiente e' troppo perfetto!!
Aspetto il prossimo capitolo ^^

31/08/14, ore 11:36

Cavolo, qui si mette male... Aria si e' com​pletamente persa la testa >.< E' diventata troppo sicura di se'!!! Capita quando uno cambia all'improvviso se stesso, quindi non se abbia fatto bene a farsi bella. pero' dall'altra parte sono contenta che lei sia felice di come la gente le trattino in quel momento... Ma comunque secondo me ha esagerato XD
Oddio, il prossimo capitolo scoppiera' la guerra, me lo sento. Ma non posso confermare niente, e solo il prossimo capitolo puo' dirmi cosa succedera'.
Aspetto il prossimo capitolo, continua cosi' ^^

12/08/14, ore 17:08

Certo che Liam e' cosi' insopportabile da far impazzire Aria fino a questo punto XD
Sono arrivata fin qui grazie ad un consiglio dell'autrice di Wolf's instint, e' stata lei ad avermi consigliata a dare una letta a questa simpaticissima storia.
Ho letto dal primo capitolo, e ti confesso che alcuni momenti mi hanno strappato il sorriso XD I "stupidi" scherzi di Liam e il modo in cui parla le amiche di Aria hanno risaltato davvero bene questi capitoli.
Spero che con il nuovo look Liam non le prenda piu' in giro... Tra l'altro immagino che sia bellissima *_*
Aspetto il tuo prossimo capitolo ^^

07/06/14, ore 20:41

Ciao :) la tua storia mi attira tanto. Anche il tuo modo di scrivere, è cosi simpatico!!!
I protagonisti sono altrettanto intriganti e simpatici, soprattutto LUI *.*
Non vedo l'ora di leggere il continuo perché mi sembra una bellissima....ciaooo :*