Give me a kiss to remember
di Blood Candy

16/06/14, ore 00:09

Mi hai traumatizzato...ora per colpa tua non posso più vedere una foto con Gerard e Mikey senza pensare a questo!

Parlando seriamente la storia è bellissima, complimenti!

14/06/14, ore 23:41

Non so cosa dire,questo capitolo parla da solo. È un concentrato di emozioni infinite,si amalgamano insieme rendendo il tutto stupendo.

14/06/14, ore 23:23

Bellissima storia.È stupenda, il fatto che Mikey sia confuso e Gerard il menefreghista è il colpo finale. L'adoro. Ho pianto sangue,è triste,non molto, ma io mi commuovo facilmente.

30/05/14, ore 22:14

Ciao athina sono la lars, la ff è anche mia e non prenderti tutti i meriti perché l'idea è mia quindi complimenti a come scrivi e complimenti a me per quanto malsane siano le mie idee v.v
- Rage and love, @disagiolars

28/05/14, ore 19:26

e adesso voglio sapere cosa risponde Gerard però lo sai sì vero

mi piace il capitolo, scritto niente male xx

28/05/14, ore 19:25

Parto dicendo che questa storia mi turba... insomma Gee e Mikey.... no D: sono fratelli e.. si insomma.. çç
Però sta prendendo una buona piega (per loro no, ma per un'amante del Frerard come me si :3) non vedo l'ora di vedere cos'ha da dire Gerard ^-^
E comunque mi dispiace per Mikey, che è più turbato di me dalla faccenda
xoxo

28/05/14, ore 19:18

Athina questo capitolo mi piace, soprattutto la lettera, sono in ansia per loro ? probabile xx

16/05/14, ore 20:48

Ommioddio INCESTO INCESTO INCESTO INCESTO OH CRISTO SANTO SOLO PER RICORDARE COSA COSA VOGLIO SAPERE

scrivi bene, comunque, sei brava xx

16/05/14, ore 20:42

Ma sei stupenda! Non ci voglio credere, che carini aws. Bella la storia, mi piace tanto e mi sta già appassionando, stupenda, davvero xx

-Ananas

13/05/14, ore 18:20

Hey :) la storia mi piace di più con questa introduzione, mi ha aiutato a capire meglio la trama. Ho riletto velocemente anche il secondo capitolo, ma ho preferito lasciare la recensione al primo perchè è il migliore. Spero che tu aggiorni presto :D

11/05/14, ore 12:36

Ciaoooo, eccomi di nuovo qui per recensire :3
Apprezzo il fatto che tu abbia deciso di aggiungere un piccolo prologo, di sicuro si spiegano molte cose in questo modo e fa intendere anche la maniera con la quale si è arrivati poi alla situazione successiva -ovvero, quella che avevi descritto prima di decidere di ripubblicare la storia-.
Anyway, devo farti i miei complimenti perché, ripeto, trovo che tu scriva molto bene: usi uno stile semplice ma efficace, insomma, non è né troppo pesante da leggere, né troppo banale.
Poi, in questa introduzione che hai aggiunto hai descritto bene tutto, e l'ho trovato quasi commovente -okay okay, sarà che sono una drogata (?) di Frerard, ma, andiamo, leggere di Frank e Gerard in una situazione del genere, e in particolare leggendo l'ultima frase, non ci si può rimanere male neanche un pochino ç_ç poveri c.c-.
By the way, ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo... anche perché, ho una domanda: hai intenzione di cambiare qualcosa nei capitoli che avevi già pubblicato, o li lasci così com'erano?
Vabbé ora vado, che c'è la pappa pronta in tavola (?!) c:
Ahahha, vabbé, alla prossima <3
-Longview
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 12:37 pm)