Lo detesto? O...
di Iaiasdream

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/14, ore 07:04

Wow! E bellissimo, la scenata non so dire che effetto mi ha fatto ma nel contesto generale, direi che ci sta più che bene. Ma, tutte queste frasi incomprensibili di Castiel chissà cosa vorranno dire.... (ho una mezza idea u.u) Due ragazzi che si battono per Aud? Figo! Mi spiace un po per Nath ma comunque secondo me la SUA uscita se la poteva risparmiare, dai! [Okay, sono ufficialmente impazzita... parlo di questa storia come se chiacchierassi qualcosa che è successo l'altro ieri... -.- merito tuo, mi appassiona!] Cooomunque continua presto, Dai!!!! ♡.♡

16/09/14, ore 23:28

serio serio O_O
che cavolo sta combinando Cass?
dimmi che non è vero, dimmi che non sta usando Isis. per quanto lo possa amare non le lo perdonerei.
ma chissà forse non è come sembra, e tu hai un qualcosa per stupire tutti. ( almeno spero ^^ perché non mi va di vedere Cass così meschino -.- anche se lo è già di natura TT_TT)
comunque ne valsa proprio l'attesa ( ho dovuto ripeterla da capo, ma è stato un piacere ^^ ) bene non vedo l'ora del prossimo capitolo.

12/09/14, ore 23:16

Finalmente!! Ok, ti ho già perdonata ^^ aah castiel castiel.. ci fai tribulare!! Adesso anche le ragazzine ti fai?? Ok.. momento pazzia finito.. aspetto il prossimo capitolo ^^ un bacioo!!

04/09/14, ore 16:35

TI PREGO CONTINUALA ç.ç NN SO QUANTE VOLTE LAS T LEGGENDO PER QUENTO E BELLA °^°

10/06/14, ore 00:04

Molto carina,sono curiosa di sapere come andrà avanti,che cos'ha in mente Castiel???Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo!!!!

30/05/14, ore 16:36

secondo me questa è una storia bella ed emozionante e vorrei che tu continuassi questa storia

28/05/14, ore 16:39

Mi piace la tua storia è davvero bella. Ma allora Cas è sempre stato atratto da Audrey? E poi Cas diceva di averlo fatto x il bene di Lys...ci sono tante cose k cas nasconde...
Ciao ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]