Lo detesto? O...
di Iaiasdream

15/04/15, ore 22:52

Ciauuuuuu ^^
Finalmente hai aggiornatooo *-----* scusami se non ho letto e recensito ieri, ma non avevo tempo...
Ommiodio.... questo capitolo è stupendooo!! ^^ è scritto benissimo e... non ci credo... Cass non solo le salva la vita, ma butta i vestiti delle vipere su un cassonetto della spazzatura!!!! :D :D *festeggia*
Awwwwwwwwww che pucci che sono Audrey e Castiel.... *------* quand'è che mettono l'orgoglio da parte (soprattutto Audrey XD) e si dichiarano??? Tanto si sa che amano u.u
Lys, povero, me lo piglio io!!! ^^ *sbava*
Sto ancora pensando a quei due nella doccia *--------* io come minimo avrei stuprato Cass, ma vabbè XD
Poi sulla moto..... awwwwwwwwwwwww *si scioglie*
Beh.... ora vado, ciauuuu ^^

14/04/15, ore 00:50

Mi fai sentire male.
Forse sono io, ma pagherei oro, perché la mia vita assomigliasse sotto certi aspetti a quella di Audrey!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, non tanto perché è incentrato su Castiel, quanto per il fatto che il suo essere così protettivo verso di lei mi fa morire!
Mi ricorda vagamente alcuni comportamenti di Damon Salvatore (The Vampire Diaries), lui ha la nomina del cattivo, dello spregevole, che fa sempre tutto per convenienza, lui è quello che non ama, MAI! Ma in realtà è tutto l'opposto, o meglio, ha un carattere forte, a volte effettivamente è cattivo e non capisce o fa finta di non capire il male che fa agli altri, ma lui ama, e anche tanto, solo che ha paura a mostrare questo "amore", poichè a parer suo lo renderebbe troppo vulnerabile.
Si, sto psicanalizzando Castiel hahahaha
Comunque queste frasi lasciate a metá sono una tortura cinese, anche per questo mi fai morire!
Mi piacciono molto queste situazione di tensione tra i due, ma spero che poi più  in là non mancheranno scene dolci, per "accontentare" la mia parte romantica, e non solo quella sadica hahaha
Spero comunque che aggiornerai al più presto, un bacio!
-Claudia
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 12:52 am)

12/04/15, ore 21:49

Ma perché le ff più belle non le continuano mai?

23/03/15, ore 09:02

Oddio. Non ci credo. STIMO AUDREY! Finalmente qualcuno le da di stata ragione ad Ambra u.u mi dispiace per la sua punizione. Povera. A peggiorare tutto sono i messaggi di sua sorella con Cass. E poi la doccia.. non me lo aspettavo. Immagino già chi sia il famoso tizio u.u Cass. Ora devo andare, sono a scuola XD tauuu ❤ e complimenti per il capitolo! ^^

19/03/15, ore 17:28

ciao iaia,prima di tutto volevo farti i miei più sinceri complimenti,mi piacciono molto i tuoi racconti e il tuo modo di scrivere,si può dire che sono una tua grandissima fan u.u
come tutte le tue storie anche questa si legge con piacere,non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dentro quella piccola doccia :D

17/03/15, ore 10:40

Lo aspettavo con ansia !
Continua così,non vedo l'ora di leggere il continuo! Chissà chi sarà ad aprire ad aprire la tenda . C:

17/03/15, ore 00:26

Oddioooooooo!!! Non puoi esserti fermata quiiiiii!!!!! Nooooooo *_* sono troppo curiosa!!!!! Come sempre, MERAVIGLIOSO! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti :D

09/03/15, ore 12:04

Sono d'accordo con le persone che hanno recensito prima di me! Wow wow wow 😍 devi assolutamente continuarla!

06/03/15, ore 15:03

Oddio, io amo questa storia ahahah. Perfavore, continuaa😍😍

12/02/15, ore 20:48

Cos- Rosalya lo fa con Castiel? Lui cerca Audrey per tre ore?? Eeh??? Ok... sono super curiosa. Comunque il capitolo è bellissimo e ben scritto. Mi hai scioccata.. ce.. Castiel la cerca per tre oreee!!! E dice che era Isis a cercarla! Si può sapere che cazzo succede?? Che a Castiel piace Audrey l'ho capito... ma cosa fa con Isis?? E Nathaniel, cosa deve dirle?? E Lysandro?? Aaaaahhhhh... sono troppo curiosaaaaa!!!! Comunque... meglio che vado.. tauuu :) <33

28/01/15, ore 14:47

Ciauuu!!!
Il capitolo è bellissimo!! Ben scritto come i precedenti!! Ammetto che ho la curiosità alle stelle... perchè Rosalya non ha fatto nienteeeeeeeee?????? Perchè mi las i con la suspanceeeeeeee??? Percheeeeeeeee????
Un'altracosa che mi ha incuriosito è ciò che ha detto Nathaniel.... perchè deve stare attenta?? A cosa poi???
Anche il comportamemto di Castiel... che lui sia innamorato di Audrey non ci sono dubbi, ma non capisco perchè stia con Isis... beh... forse è una scusa per stare con Audrey???
Comunque.... aspetto con molta ansia il continuo
Ciauuuuuuu!!!! ^-^

27/01/15, ore 20:09

Tu e questa storia mi state facendo impazzire,mistero,mistero,mistero,questo racconto potrebbe essere sintetizzato solo con questa parola!
Mamma mia,ogni capitolo ho sempre più voglia di scoprire cosa cavolo sta succedendo,sono sincera,non riesco neanche a fare delle supposizioni,non ho davvero idee,che sia un complotto verso la povera Ad?
Comunque spero che pubblicherai il prossimo capitolo il più in fretta possibile,sei grandiosa come sempre!
Non mi deludi davvero mai!

17/01/15, ore 19:25

Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodiooooooooooo!!! *si agita* *fa un respiro profondo* couf-couf... allora... piacere, mi chiamo _Mamoru_ , ma puoi benissimo chiamarmi Momo ^-^

Bene... *fa un altro respiro profondo* ho letto tutti i capitoli della tua storia, e...

1) è bellissima!

2) è anche ben scritta!

Sono rimasta stupita... davvero! Mi stavo annoiando, è così decido di andare su questo fandom. La tua storia mi ha incuriosita, ed eccomi qui a recensire. Certo, non l'ho fatto di tutti i capitoli perchè non avrebbe avuto senso.. così ho deciso di fare un unico capitolo.

Quando ho letto che Audrey (come si pronuncia? XD so che è una domanda scema, ma volevo sapere se si legge come si scrive, o se ha una pronuncia particolare. Lo chiedo anche perchè non mi andrebbe di leggere con la pronuncia sbagliata, è stupido e umiliante XD) stava con Lys.. oddioooo, mi ero gasata! Poi ho letto che lo hanno fatto insieme, e mi mancava l'aria! Ma quando ho letto che lo ha fatto con Castiel... oddio, mi sentivo morire! (Anche perchè lo hanno fatto di nascosto ed avevo paura e curiosa di cosa accadesse dopo) sono morta quando Lys e Aud si sono lasciati! Invece quando ho scoperto che Castiel sta con Issis, ci sono rimasta di merda XD e sono morta ora, Castiel l'ha baciataaaa!!! E per di più Issis è a casa e li potrebbe scoprire!!

Aspetto con infinita ansia il continuo... beh... ora vadl, mia mamma mi chiama, ciauuuuu! ^-^

PS ci sentiamo al prossimo capitolo!

PPS metto la storia tra le preferite!

16/12/14, ore 22:29

Okay, voglio assolutamente leggere il seguito. Now.
*tossisce* scusami, piacere di conoscerti. Oggi mi sono dedicata alla lettura della tua FanFiction, e mi sta piacendo davvero tanto. Ho la curiosità che mi scorre nelle vene, voglio sapere chi ha scritto ad Audrey, e il fatto che tieni in "tensione" i tuoi lettori è una cosa fondamentale, non annoi mai. Riesci a non farmi togliere neanche per un minuto il naso fra le tue parole. Ti faccio i miei complimenti. Seguirò con piacere la tua storia, un saluto da cuoredicarta.

20/10/14, ore 14:39

e come mi aspettavo la mai cara Iaiasdream a colpito ancora il mio cuore.
ok il litigio fra le sorelle mi a davvero fatto scendere delle lacrime, e Cass beh più bastardo?
aspetto con ansia il seguito della storia.