Mary Lloyd, la chiave e il volto del male
di CaramelizedApple

01/06/16, ore 20:12

Bonsoir!! :3 Eccoti con il nuovo e atteso capitolo! *_* ormai siamo agli sgoccioli e la tensione si fa sempre più alta e ora i ragazzi hanno una battaglia che gli attende oltre... alla morte di Sirius e dimmi che non è tutto questo che potrebbe succedere nel prossimo capitolo perchè...non può morire Sirius!!! :'( Mannaggia alla Rowling u.u ha ucciso troppe persone importanti e che non doveva far morire ma sto divagando ^^" Adoro sempre di più Mary *_* lei si che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno tanto da rispondere a Bellatrix..ha una vagonata di coraggio per farlo XD Complimenti anche questa volta!! ;-) Al prossimo capitolo!! <3

26/05/16, ore 13:29

Bellissimo capitolo come sempre !
Spero che non facciano del male a Ginny.

25/05/16, ore 19:01

Che tensione!! Che tensione!!! Anche questa volta leggere questo capitolo mi ha fatto piacere e l 'ho trovato davvero molto ben fatto oltre che bello! ;-) Ormai siamo agli sgoccioli e la tensione è alta,oltre a questo mi immaginavo Mary non appena vede Lucius, Bella e i mangiamorte, pensare " ma perchè sempre a me!! E perché Harry non mi da mai retta!! " XD ahahah Comunque continua così!! Ancora bravissima!! :-D Alla prossima!! ;-)

18/05/16, ore 19:10

Ecco il capitolo finalmente!!! *_* non vedevo l'ora di leggerlo!! Capitolo semplice ma con colpi di scena.. e che colpi di scena, e nemmeno mi immaginavo che Mary facesse una cosa così o.o chissà se il bel Draco la perdonerà? Io spero di si onestamente quei due sono troppo carini insieme :3 E poi cavolo quanta suspance, insomma tra poco ci sarà la battaglia al ministero! *_* Complimenti anche per questo capitolo e al prossimo capitolo!!! ;-)

12/05/16, ore 23:14

Bellissimo capitolo come sempre !:)
Odio la Umbridge!
Aggiorna presto !

12/05/16, ore 13:49

È la prima volta che faccio una recensione a questa storia, l ho trovata giusto ieri sera e volevo leggerla per bene prima di scrivere e commentare il tuo lavoro.
All' inizio ero un po' scettica del fatto che la protagonista arrivasse così all' improvviso a Hogwarts al quinto anno ma poi giusto qualche capitolo dopo il primo mi sono ricreduta, sei stata molto brava e come hai caratterizzato Mary e anche tutti gli altri personaggi che già conosciamo come Harry o Draco,
E poi già che c'è Draco mi fa sorridere è uno dei personaggi che assolutamente preferisco.
ancora complimenti e poi la trama e le vicende che si susseguono sono ben fatte,non posso dirti altro che devi continuare così, e che aspetto presto i prossimi capitoli della storia con trepidazione tanto che ormai sono verso il loro quinto anno! *_*
Ho inserito la tua storia tra le preferite, è d'obbligo ;-)

A presto!!
(Recensione modificata il 12/05/2016 - 01:52 pm)

11/05/16, ore 23:24

Ma quanto è odiosa la Umbridge!? Istinti omicidi..
Continua presto *-*

05/05/16, ore 13:37

Bellissimo capitolo !
Così incontreranno Bellatrix ....spero che non succedano problemi !

28/04/16, ore 13:43

Bellissimo capitolo ,povera professoressa McGranitt.
Aggiorna presto !

21/04/16, ore 13:32

Meravigliosoooo!
Bellissimo capitolo !
Che dolce Draco quando le accarezza la testa !

13/04/16, ore 20:50

Bellissimo capitolo !
Speriamo che gli esami vadano bene per tutti !
Aggiorna presto ! Presto !

30/03/16, ore 22:34

Capitolo fantastico e fatto veramente bene ;)
Per me non c'è bisogno di cambiare il rating( o almeno al momento), ti consiglio però di lasciare l'avviso a inizio capitolo :)

23/03/16, ore 22:15

Bellissimo capitolo come sempre !
Sono contenta che si siano riavvicinati di nuovo !

17/03/16, ore 18:56

E Bravo Ron!
Odio profondo per Pansy..
Continua presto *-*

16/03/16, ore 19:20

Bellissimo capitolo come sempre !
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!